pop Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 quella di bruce springsteen,re del rock puro e genuino e quella di bon jovi che nonostante la nn più giovanissima età fa ancora strage di cuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 quella di bruce springsteen,re del rock puro e genuino e quella di bon jovi che nonostante la nn più giovanissima età fa ancora strage di cuori Pop posta qualche foto recente di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 non so se questi siano recenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ma scusate io bon jovi non l'ho mai visto diradato.......siamo sicuri che sia una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ma scusate io bon jovi non l'ho mai visto diradato.......siamo sicuri che sia una protesi? Bon Jovi.... joe Perry degly Aerosmith... Ozzy osbourne e tanti altri.... tutta assolutamente roba loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) invece ben affleck e' sicuro che porta una protesi da parecchi anni,guardate le foto...... voi dite, che e' un lace?attaccatura perfetta....... Modificato 21 Settembre 2006 da Leoluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 andreadb,bon jovi tempo fa è sparito per qualche anno(perchè non faceva più dischi)poi è riapparso coi capelli più corti,che però era una protesi;non so se in america viene deriso,ma il risultato è buono.ozzy sono invece tutti suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 invece ben affleck e' sicuro che porta una protesi da parecchi anni,guardate le foto......voi dite, che e' un lace?attaccatura perfetta....... lace, my dream..my love...my passion (il lace, non b.affleck lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Forse sarà un'impressione oppure un effetto ottico, ma dalla foto Bruce Springsteen sembra che abbia qualcosa di appoggiato sulle tempie .... sembra quasi di vedere il bordo di uno zerbino :huh: Cmq l'attaccatura disegna una linea troppo definita: parte subito con una densità sparata..... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 (modificato) Mi stavo guardando proprio adesso in DivX il film Wedding's Crashers - 2 Single a Nozze e ho notato qualcosa su un attore, non sò come si chiama, che aveva anche fatto il Cavaliere senza testa nel Mistero di Sleepy Hollow.... Ho fatto delle stamp di 7 schermate differenti dove si vede stò attore: guardate! :okboy: http://web.tiscali.it/movie001/Immagine001.jpg http://web.tiscali.it/movie001/Immagine002.jpg http://web.tiscali.it/movie001/Immagine003.jpg http://web.tiscali.it/movie001/Immagine004.jpg http://web.tiscali.it/movie001/Immagine005.jpg http://web.tiscali.it/movie001/Immagine006.jpg http://web.tiscali.it/movie001/Immagine007.jpg Che mi dite, si tratta di una protesi (Lace probabilmente)? :innocente: :fischietto: Ahh, aggiungo: http://web.tiscali.it/movie001/Immagine008.jpg Si vede proprio un certo stacco di colore ...... Modificato 24 Ottobre 2006 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 orrenda... :cry: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 (modificato) Quindi allora ho indovinato, è una protesi? :supersorriso: E pensare che quà (nel film) siamo a hollywood dove lavorano truccatori professionisti .... :34: Modificato 25 Ottobre 2006 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Nn sparlate di christoper walken per piacere io sn un suo fan,ho visto tutti i suoi film e ti posso assicurare che quell'attaccatura cè l'ha da sempre... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Io sono il primo che odia sparlare, ho solo postato delle immagini che mi hanno insospettito guardando il film (2 single a nozze).....e cioè dei riflessi rossicci un pò strani con certe angolazioni di luce. Se si guarda l'attaccatura, questa è sicuramente perfetta (tant'è vero che 1 anno fà quando ancora non sapevo del lace, stò film l'ho visto al cinema e mai avrei potuto sospettare che quella capigliatura potesse essere posticcia) :fischietto: Pensa che non sapevo neppure il nome di quell'attore. E cmq ho postato le immagini solo x chiedere a chi ha l'occhio più allenato dei pareri B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel66 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Io dico proprio che si tratta di una protesi. La colpa principale è quella della densità sul front, perchè per il resto non è malvagia. Ricordiamoci che quello che più frega di una protesi e permette lo sgamo, al 90% è il front che deve permettere di vedere la fuoriuscita "naturale" del capello dalla cute. Se questa ha un aspetto naturale, la densità può anche passare in secondo piano, e l'effetto può essere accettabile. Esistono infatti molte persone con discrete stempiature ma densità elevate dove i capelli sono rimasti. Non è una costante, perchè in genere coloro che si stempiano abbondantemente hanno una densità comunque più bassa nelle aree con ancora i propri capelli. Però la genetica è così varia... :mago: Ripeto, l'importante è la fuoriuscita del capello nella zona frontale; se questa ha un aspetto naturale, difficilmente si può essere sgamati. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Può essere .... e certamente è così; xrò quello che a me fà pensare a una protesi è in primo luogo la differenza di colore tra top e parietali! Se poi si vede il rossiccio, lo sgamo è fatto! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel66 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Sì, certamente. Però la prima cosa che la gente "comune" guarda, è proprio l'attaccatura e come fuoriesce il capello dalla cute. Se questo è naturale, sorvola sulle diversità di colore tra top e parietali (a meno che non siano palesemente in contrasto). Un effetto "rossiccio" appena accennato, comunissimo nei portatori di protesi, può essere scambiato per una scoloritura naturale dovuta al sole o ad altri motivi. Ma se il front è naturale, nessuno fa più domande. Fermo restando che gli intenditori sgamano ugualmente. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Ma se il front è naturale, nessuno fa più domande.Fermo restando che gli intenditori sgamano ugualmente. :okboy: e per fortuna gli intenditori se ne guardano bene dallo sputxxxarti, perchè per il 99,9% sono anch'essi portatori :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Sì, certamente. Però la prima cosa che la gente "comune" guarda, è proprio l'attaccatura e come fuoriesce il capello dalla cute. Se questo è naturale, sorvola sulle diversità di colore tra top e parietali (a meno che non siano palesemente in contrasto). Un effetto "rossiccio" appena accennato, comunissimo nei portatori di protesi, può essere scambiato per una scoloritura naturale dovuta al sole o ad altri motivi. Ma se il front è naturale, nessuno fa più domande. Fermo restando che gli intenditori sgamano ugualmente. :okboy: proprio a meno che i colori non siano palesemente in contrasto, quoto tutto xò i + giovani, diciamo + o - gli under30, possono permettersi anche tagli moderni con front tutto coperto senza essere sgamati (come alcuni dei + assidui postatori qui dentro :fischietto: ) , cosa che invece insospettirebbe nel 99% dei casi nei + anziani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 (modificato) io...non capello corto . Ho un ciuffo che è l'invidia di un mio collega, e si vede la cute :) ti guardano e anche a voler pensare male non capiscono, ti guardano e non capiscono!!!!!! Si vede che i capelli escono dalla testa. E oltretutto,anche quando sei un pò scollato, dopo qualche giorno e non vuoi fare ritocchino o non hai tempo, non si vede. Per quel che mi riguarda, l'unico vero accorgimento importante con i capelli lunghi, è non attaccare la protesi -troppo- storta per i giovani, secondo me la scelta migliore , se si vogliono portare i capelli un pò lunghetti, nel front è il pompadour; Alza i capelli con effetto naturale, e altrettanto naturalmente li lascia cadere. E me ne sbatto allegramente se non sono capelli miei. L'effetto è naturale e molto bello. Fiorenzo Modificato 25 Ottobre 2006 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Ho un ciuffo che è l'invidia di un mio collega, e si vede la cute :) ti guardano e anche a voler pensare male non capiscono, ti guardano e non capiscono!!!!!! Si vede che i capelli escono dalla testa. ...mi arriverà bene la protesi con front in lace ordinata a Milano...uffa...voglio provarlo il lace!!! xò i + giovani, diciamo + o - gli under30, possono permettersi anche tagli moderni con front tutto coperto senza essere sgamati (come alcuni dei + assidui postatori qui dentro :fischietto: ) :fischietto: :ok2: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 incredible nn pensavo che ben e jbj e bruce avessere dele protesi qui da noi si sgamano benissimo max biaggi masini e zenga...voi i ne avete sgamati altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 ma bruce springsteen non porta la protesi :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 la porta o ha fatto un super autotrapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2006 (modificato) nicolas cage pure ha fatto qualcosa io ogni film gli cambia il front nell'ultimo the weather man ha un bel ciuffo prima aveva due maga vu sulle tempie......ma poi uno con tutti i soldi come be aflek o nicolas cage vuoi che nn si fa un super trapianto avete mai visto BRIAN MOLKO il cantante dei placebo ora è rasato con una front perfetto prima aveva un attaccatura stempiata andante diversa da ora ,,,,, Modificato 28 Dicembre 2006 da james339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati