devizb Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Volevo sapere per coloro che hanno versato la somma di € 80 per la convention dove era compresa una prot. xxxx come deve fare per ordinarla? premetto che ho telefonato alla segretaria di xxxx e mi sembrava che non fosse al corrente. Inoltre se l'ordine deve essere fatto on-line per uno come me che xxxx ha già tutti i parametri perchè ho già ordini in corso, cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Volevo sapere per coloro che hanno versato la somma di € 80 per la convention dove era compresa una prot. xxxx come deve fare per ordinarla? premetto che ho telefonato alla segretaria di xxxx e mi sembrava che non fosse al corrente. Inoltre se l'ordine deve essere fatto on-line per uno come me che xxxx ha già tutti i parametri perchè ho già ordini in corso, cosa devo fare? Ti consiglio di scrivere 1 mail a xxx e di accordarti direttamente con lui. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 se ha già i tuoi parametri, scrivigli e fatti mandare la protesi da 80... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 OK GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Volevo sapere per coloro che hanno versato la somma di € 80 per la convention dove era compresa una prot. xxxx come deve fare per ordinarla? premetto che ho telefonato alla segretaria di xxxx e mi sembrava che non fosse al corrente. Inoltre se l'ordine deve essere fatto on-line per uno come me che xxxx ha già tutti i parametri perchè ho già ordini in corso, cosa devo fare? scusate raga ma non avete ordinato alla convention ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 scusate raga ma non avete ordinato alla convention ? La protesi in omaggio era quella da 140,00 per l'occasione offerta a 80,00 ma sempre tramite ordine online e quindi senza assistenza. Alla convention quindi non si poteva parlare degli ordini e ciò anche per evitare la confusione che si era manifestata a Milano. Credo che la scelta sia stata opportuna anche se qualcuno ha cercato di ignorare la regola (vero miki ? :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 La protesi in omaggio era quella da 140,00 per l'occasione offerta a 80,00 ma sempre tramite ordine online e quindi senza assistenza.Alla convention quindi non si poteva parlare degli ordini e ciò anche per evitare la confusione che si era manifestata a Milano. Credo che la scelta sia stata opportuna anche se qualcuno ha cercato di ignorare la regola (vero miki ? :P ) E' vero ma l'ho fatto in momenti di discussione collettiva :P tant'è che solo tu te ne sei accorto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati