Vieri Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Domani sera sarò ospite nello studio di wild west,a milano.Lo show inizia alle 21 su raidue. Io sono cugino di matiè,diciottenne,italo francese,uno dei concorrenti. Per chi volesse vedere il miracolo del volluma su di me si sintonizzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 cerca di farti notare...magari iniziando ad insultare la parietti che nn sopporto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 cerkerò di vederti anche se ho ospiti a cena.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 poi ditemi come vi sembrano i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 cacchio non ti ho visto, ma la tua famiglia bazzica poco in televisione vero? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 (modificato) DOMENICA 17 SETTEMBRE ORE 21 RAIDUE Modificato 17 Settembre 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Visto!!!!Bè, non sei messo male....anche se si vede che hai l'aga.....domanda...la Parietti è il baraccone che appare in video o è anche peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 è anche peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 cmq calcolando che avevo le luci sparate a zero in testa il volluma mi sembra ha retto bene no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 non ti ho visto,ma ho intravisto taricone che si sta spennando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 oggi ho visto le foto di taricone nudo in spiaggia...mamma mia com'è ingrassato..al tempo del big brother era tappo ma almeno il fisico c'era...ora è veramente messo male!!!!!!!!!!in compenso la moglie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati