TEA Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 Alla fine ci siamo persi in un bicchiere d'acqua... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 eheheh Tea, si è vero, ma da qui a parlare di calcoli e problemi ai reni anche se ho detto 'minerale' ho cmq precisato San Gemini e Uliveto, la san gemini poi la danno pure ai neonati, figurati te! cmq per chi interessato il dr. Gigli ha dato una ulteriore risposta completissima che vi invito a leggere ed ora che tutto è chiarito, bevete pure quanto vi pare (acqua mi raccomando!) http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25551 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 allora da questa storia posso trarre una conclusione: internet dice sempre stronzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2006 io ho deciso che da oggi berrò solo birra per andar sul sicuro :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati