meminem80 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Salve a tutti, vorrei un parere su qst foto. Devo dire che la calvizie avanza in maniera uniforme su tutto il capo (no stempiature o piazzetta ma diradamento generale ovunque). Vorrei intraprendere una cura, ma sicuramente non a base di medicinali. Che ne pensate se uso solo Revivogen (fiale e shampoo) e Serenoa repens, o avete qcs di meglio da consigliarmi. Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 se non vuoi assumere farmaci credo che ti debba rassegnare. In ogni caso comincia con degli shampo adatti e prova prodotti naturali come serenoa o nipononivea Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 shadow ha scritto: se non vuoi assumere farmaci credo che ti debba rassegnare. In ogni caso comincia con degli shampo adatti e prova prodotti naturali come serenoa o nipononivea Scusa ma una cura senza medicinali (immagino nemmno minoxidil quindi) a cosa potrebbe mai servire... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meminem80 Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Starscream ha scritto: Scusa ma una cura senza medicinali (immagino nemmno minoxidil quindi) a cosa potrebbe mai servire... Appunto lo chiedevo...c'è qcn che lo ha mai fatto? E come giudicate la mia situazione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandyno Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Non è bella, ma potresti recuperare. Certo ci vuole la cura farmacologica, altrimenti non ottieni nulla. Da solo il minoxidil non fa miracoli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meminem80 Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 è androgenetica? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 non mi sembra di vedere diradamenti anche ai lati (almeno non come quelli sopra la testa) E' androgenetica! P.S. senza farmaci non risolvi nulla! Valuta bene la situazione, se non è un peso grande avere pochi capelli o non averne.... lascia perdere le cure e rasati! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meminem80 Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 no sui lati niente. Si è accentuata negli ultimi mesi nelle zone anteriori del capo. Calcolate che ho 25 anni e che ho subito 1 forte stress x la laurea. A distanza di 3 mesi xò sembra continuare. Una cura farmacologica a base di minoxidil x es, risolverebbe il prob fino a quando lo assumo. Poi torno come prima se non peggio. Quindi che lo prendo a fare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 meminem80 ha scritto: no sui lati niente.Si è accentuata negli ultimi mesi nelle zone anteriori del capo. Calcolate che ho 25 anni e che ho subito 1 forte stress x la laurea. A distanza di 3 mesi xò sembra continuare. Una cura farmacologica a base di minoxidil x es, risolverebbe il prob fino a quando lo assumo. Poi torno come prima se non peggio. Quindi che lo prendo a fare? Credo che soltanto con il monoxidil non si possa raggiungere alcun risultato tangibile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 meminem80 ha scritto: no sui lati niente.Si è accentuata negli ultimi mesi nelle zone anteriori del capo. Calcolate che ho 25 anni e che ho subito 1 forte stress x la laurea. A distanza di 3 mesi xò sembra continuare. Una cura farmacologica a base di minoxidil x es, risolverebbe il prob fino a quando lo assumo. Poi torno come prima se non peggio. Quindi che lo prendo a fare? Di solito lo stress e' una concausa, magari un' aggravante dell' androgenetica a volte, e in ogni caso anche si esce dal periodo di stress non si recupera dall' androgenetica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meminem80 Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Ho deciso di fare 1 visita dal dermatologo...anche se nn so ancora quale! Prima di andare cmq quali sono le visite che uno dovrebbe portare (sangue etc..), cosi' almeno risparmio 1 po' di tempo e denaro! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meminem80 Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 Scusate raga spulciavo i siti qua e la. Avete mai letto qst articolo sula fina? http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=1.1.939 quanto meno è inquietante Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abacuSs Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 incomincio ad avere paura....possibile che si riescano a clonare pecore e non si riesca a fare una cura non pericolosa per la ricrescita di capelli?!?!!?!?!?! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 abacuSs ha scritto: incomincio ad avere paura....possibile che si riescano a clonare pecore e non si riesca a fare una cura non pericolosa per la ricrescita di capelli?!?!!?!?!?! Che e' pericolosa lo dici tu e in ogni caso la ricerca sulla clonazione e cose affini ha giustamente molti piu' fondi di quella sulla ricerca contro l' AGA. Poi non e' che la pecora la clonano in laboratorio, scambiano semplicemente il nucleo che contiene il DNA dell' animale da clonare e il resto lo fa madre natura. La calvizie ancora non si sa nemmeno bene come agisca... Se hai tanta paura della fina comunque mi sa che i capelli che ti sono rimasti non li terrai mai. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 La situazione è abbastanza compromessa.Se decidi di curarti lo devi fare con finasteride,minoxidil 5% e antiandrogeni topici,nello stadio cui sei arrivato non puoi fare altro,tutto il resto sarebbe inutile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 ciao meminem 80 inizia ad usare lo scalpicin per curare la cute 3 volte a settimana, e prendi prostafactors della longlife in farmacia oppure nipon-e. usa uno shampoo delicato tutti i giorni come biokap lavaggi frequenti che trovi in erboristeria e nizoral 2 volte a settimana che trovi in farmacia. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati