Vai al contenuto

Consigli

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei un parere su qst foto.

Devo dire che la calvizie avanza in maniera uniforme su tutto il capo (no stempiature o piazzetta ma diradamento generale ovunque).

Vorrei intraprendere una cura, ma sicuramente non a base di medicinali.

Che ne pensate se uso solo Revivogen (fiale e shampoo) e Serenoa repens, o avete qcs di meglio da consigliarmi.

Grazie

post-9353-1158312833_thumb.jpg

post-9353-1158312878_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no sui lati niente.

Si è accentuata negli ultimi mesi nelle zone anteriori del capo.

Calcolate che ho 25 anni e che ho subito 1 forte stress x la laurea.

A distanza di 3 mesi xò sembra continuare.

Una cura farmacologica a base di minoxidil x es, risolverebbe il prob fino a quando lo assumo. Poi torno come prima se non peggio. Quindi che lo prendo a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
  meminem80 ha scritto:
no sui lati niente.

Una cura farmacologica a base di minoxidil x es, risolverebbe il prob fino a quando lo assumo. Poi torno come prima se non peggio. Quindi che lo prendo a fare?

Credo che soltanto con il monoxidil non si possa raggiungere alcun risultato tangibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

meminem80 ha scritto:
no sui lati niente.

Di solito lo stress e' una concausa, magari un' aggravante dell' androgenetica a volte, e in ogni caso anche si esce dal periodo di stress non si recupera dall' androgenetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  abacuSs ha scritto:
incomincio ad avere paura....possibile che si riescano a clonare pecore e non si riesca a fare una cura non pericolosa per la ricrescita di capelli?!?!!?!?!?!

Che e' pericolosa lo dici tu e in ogni caso la ricerca sulla clonazione e cose affini ha giustamente molti piu' fondi di quella sulla ricerca contro l' AGA. Poi non e' che la pecora la clonano in laboratorio, scambiano semplicemente il nucleo che contiene il DNA dell' animale da clonare e il resto lo fa madre natura.

La calvizie ancora non si sa nemmeno bene come agisca...

Se hai tanta paura della fina comunque mi sa che i capelli che ti sono rimasti non li terrai mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao meminem 80

inizia ad usare lo scalpicin per curare la cute 3 volte a settimana,

e prendi prostafactors della longlife in farmacia oppure nipon-e.

usa uno shampoo delicato tutti i giorni come biokap lavaggi frequenti che trovi in erboristeria e nizoral 2 volte a settimana che trovi in farmacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...