omissis Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 ho sempre usato il cromos c quando avevo la protesi c.r. non tanto x i riflessi rossi, ma x la lucentezza e pettinabilità che dà ai capelli. Faccio la stessa cosa con le n.g., infatti anche loro dopo 2-3 settimane, i capelli diventano secchi , crespi e poco pettinabili, e con l ausilio del riflessante in questione tornano come nuovi. ho terminato le scorte, ora, come fà un ex cesarato a procurarsi il cromos c? o un prodotto uguale? ho provato il n.n. della toplace, ma non è niente di speciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 ho sempre usato il cromos c quando avevo la protesi c.r.non tanto x i riflessi rossi, ma x la lucentezza e pettinabilità che dà ai capelli. Faccio la stessa cosa con le n.g., infatti anche loro dopo 2-3 settimane, i capelli diventano secchi , crespi e poco pettinabili, e con l ausilio del riflessante in questione tornano come nuovi. ho terminato le scorte, ora, come fà un ex cesarato a procurarsi il cromos c? o un prodotto uguale? ho provato il n.n. della toplace, ma non è niente di speciale. io sto usando l'idratante spray e l'olio di semi di lino di xxxx e funziona veramente, morbidi e pettinabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 13 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 io sto usando l'idratante spray e l'olio di semi di lino di xxxx e funziona veramente, morbidi e pettinabili come lo usi? solo durante la manutenzione o quotidianamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 idratante spray della Dove 3,10€ olio ai siliconi x lucentezza pettinabilità e protezione 4/5€ , negli ipermercati. Quando necessario (anche tutti i giorni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 come lo usi? solo durante la manutenzione o quotidianamente? ogni mattina. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 13 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 ogni mattina. :fiorellino: ok . ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 (modificato) Mi duole dirlo ma basta recarsi in un centro cr e il cromos lo compri. So che lo spediscono, almeno quelli di Milano. Poi perdonatemi una mia fissazione: io preferisco avere i miei capelli "nature" senza gel o additivi. Posso capire che su certi tagli il gel ci sta bene ma ho visto troppo spesso xxxxx con xxxxx o NG sempre col gel: stavano male e davano un tocco in piu' di innaturalita'. Tra l'altro in quei soggetti che abusano di gel a me danno una parvenza di gente che si pulisce poco... Ora quei prodotti che voi dite sono paragonabili, nell'uso, ad un balsamo o sono proprio come una specie di gel ? Io ad esempio per far stare merbidi i miei capelli indiani del xxxxx uso il balsamo dell'Oral per capelli che si spezzzano (confezione arancione). Lo uso ad ogni lavaggio. Per i riflessi uso il cromos C ma non e' che faccia un grosso effetto anti rossiccio. Infatti apprezzerei volentieri un rimedio tenendo conto che ho i capelli castano - opachi. Gennaro. Modificato 17 Settembre 2006 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 i conditioner/balsami spray idratano e districano i capelli (utili qndi sopratt x gli indiani) rendendoli xciò+pettinabili, i gel sono una cosa differente. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Ecco, i balsami spray li usavo molto pure io, poi ho optato per quello classico. Per chi come me ha i capelli ricci poi, quelli spray sono molto indicati. C'e' n'e' uno dell'Oreal (boccetta verde) ottima anche se costa 13 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2006 Ecco,i balsami spray li usavo molto pure io, poi ho optato per quello classico. Per chi come me ha i capelli ricci poi, quelli spray sono molto indicati. C'e' n'e' uno dell'Oreal (boccetta verde) ottima anche se costa 13 euro. i balsami classici non escludono certo quelli spray/conditioner, quello crema qndo lavi, gli idratanti qndo giornalmente o qndo serve. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Io ultimamente utilizzo un balsamo senza risciacquo della Biopoint. Mi trovo molto bene,lo utilizzo quando voglio,anche tutti i giorni e mi lascia i capelli morbidi e profumati(anzi devo ringraziare chi l'ha ''scoperto'' visto che si è già parlato in una discussione precedente) :okboy: Lo si trova in profumeria o nei grandi supermercati ad un prezzo di circa 7 euro. ecco qua il prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Eccolo !!!!!!!!!!!!!!! Io ho sempre usato lo stesso ma marchiato in un'altro modo. E' ottimo !!!! Filippoma mi hai riaperto la speranza... mi avevano detto che marchiato con quel nome, ora non ricordo, non lo so trovava piu'. Lo usavano moltissimo da CR, figurati. Loro per i clienti lo vendevano a 11 euro ! No comment. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 18 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 Eccolo !!!!!!!!!!!!!!!Io ho sempre usato lo stesso ma marchiato in un'altro modo. E' ottimo !!!! Filippoma mi hai riaperto la speranza... mi avevano detto che marchiato con quel nome, ora non ricordo, non lo so trovava piu'. Lo usavano moltissimo da CR, figurati. Loro per i clienti lo vendevano a 11 euro ! No comment. bel topic, ok proverò i prodotti specie l ultimo. x caso dopo averlo messo, quando si asciuga attacca le ciocche tipo gel? io ho provato un prodotto di hr, la boccetta è simile, nel senso che si separano le due soluzioni(blu e bianco) e occorre agitarlo prima del uso, però non mi ha soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 bel topic, ok proverò i prodotti specie l ultimo. x caso dopo averlo messo, quando si asciuga attacca le ciocche tipo gel? io ho provato un prodotto di hr, la boccetta è simile, nel senso che si separano le due soluzioni(blu e bianco) e occorre agitarlo prima del uso, però non mi ha soddisfatto. No..io non ho mai avuto la sensazione che attacchi le ciocche tipo gel!! Io lo spruzzo sui capelli della protesi e poi li massaggio con le dita..quando si asciuga do di nuovo una passata tra i capelli con le dita e cosi diventano freschi e vaporosi..come appena lavati!!! Poi metto il gel per pettinarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati