Goten Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 Allora, sei bravissimo a usare photoshop e la macchina fotografica, ma l'utilità delle foto che posti è come quella di Prodi al governo, invece di mostrarmi l'epidermide, o il capellino, ma vuoi fare delle foto delle tempie, e dell'attaccatura utili!!!!!!!!!!!!! E con utili intendo fatte da lontano(nn 20 km ma nenche 5 cm), mentre ti tieni su i capelli con la mano con na fascia con quel che ti pare e con molte inquadrature.....(mi affido al tuoo buon senso), certo che dovendole paragonare a foto in cui vedi 1 cm quadrato di pelle, che per quel che si capisce potrebbero essere anche foto dei peli pubici, capire se sei peggiorato sarà dura, ma almeno capiamo in che situazione sei, dato che son 3 pagine di post in cui hai postato ogni possibile cosa(manca soloil peso specifico dei tuoi capelli), ma nn di gran utlità :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 (modificato) Direi di si' velocita' eccessiva. intendi - per le foto? - o per il fatto che in 6 anni ho perso 1 cm di fronte? Comunque per me le tue foto sono troppo dettagliate, tra un po' si vedono le cellule dell' epidermide. Fa qualche foto dove ti tiri su l' attaccatura con le mani e si vede tutta la fronte coi capelli dell' hairline. Poi non ho capito che e' quel "RIP" con la faccina...cioe' sono simpatici i disengi ma non mi pare si capisca molto dalla foto di qualche capello mega-ingrandito se non si vede anche un inquadratura "dall' altro". Comunque per me tua hai qualcosa, aga o effluvio o tutt' e due ma non posso dire con certezza. beh è chiaro che se in 4 mesi e mezzo ...riesco a vedere qualke riga di capelli in involuzione rispetto a 4 mesi fa.... ovviamente da una foto dell'attaccatura del suo insieme, non s potrebbe mai capire nulla cmq -ho cercato di mettere in evidenza quanto stanno peggiorando le tempeie (che secondo me sono il punto che peggiora di più in proporzione) anche per fare una stima della velocità -fino a 2 settimane fa i capelli erano molto più vigorosi.... prendevo Serenoa ormai da 6-7 mesi , ad alte concentrazioni ( 1600 mg ) e devo dire che qualcosa si è visto, poi capsures da 3 settimane (3 al giorno, effettivamente forse qualcosa fanno visto che ho visto ulteriormente migliorare i capelli) ....poi mi spalmo anche un pò di acido azelaico nelle tempie POI 2 settimane fa, da quando ho cominciato con lo shampo all'aminexil 1,5% (che è come il minox), ho cominciato a vedere cadere molti più capelli, inoltre i capelli si appiattiscono e diventano più ricci (mi sono venuti i boccoli) ... secondo voi possibile che l'aminexil 1,5% (paragonabile , dicono al minox 2%) faccia questi effetti. oltre tutto è sano appunto usarlo come shampoo,io sapevo che il trattamento con minox doveva essere costante e non intervallato ogni 3-4 giorni , ditemi se sto sbalgiando? P.S. (dimenticavo, facevo anch ginnastica facciale anke 30min al giorno) P.P.S. ho cominciato anche a bere latte di soia mischiato a latte normale e latte di mandorla alla mattina Modificato 13 Febbraio 2007 da sw001 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Stai continuando a fare hìfinnastica giusto per curiosità?Da quanto la fai? Ad ogni modo dalle tue foto nn si puo valutare nulla, ti ripeto o le fai da lontano facendo vedere bene tutto o è inutile, vedere capellini da 1mm potresti avere l'hair line attaccata alle sopracciglia, come a metà testa.Qui nessuno ha ancora capito come stai messo.Pls foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Stai continuando a fare hìfinnastica giusto per curiosità?Da quanto la fai? Ad ogni modo dalle tue foto nn si puo valutare nulla, ti ripeto o le fai da lontano facendo vedere bene tutto o è inutile, vedere capellini da 1mm potresti avere l'hair line attaccata alle sopracciglia, come a metà testa.Qui nessuno ha ancora capito come stai messo.Pls foto seeee magari l'attaccatura alle sopracciglia... sono stempiatissimo ...lo sono sempre stato lateralmente...manon mi importava più di tanto ....adesso però sto cominciando ad avere un diradamento consistente anke sopra...e questo non mi va proprio di foto ne mettero delle altre... ma cmq una complessiva dall'alto , cè se guardi qualke pagina indietro - domani mi aspetta la visita prostatica di rito per cominciare con la finasteride... - ho letto che la liquiriza fa bene per abbassare il testosterone , a me fa schifo, ma ne ho comprata lo stesso (sides: alzano la pressione) - ho comprato anke delle capsule con GLA (side: abbassano la pressione) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Foto: praticamente "l'hairline attaccata alle sopracciglia.." /\ | come potete vedere la tempia destra (quella alla sinistra del teleschermo) è molto più indietro (cioè avanti come calvizia :sudato: questo è il risultato della pettintura con riga in parte (riga a dx) per molti anni (10-18) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Cominciamo a raqionare se me ne posti ancora due, una per tempia fatte da davanti-lato(nn dall'alto) tenendoti sempre su i capelli, siam a posto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Velocita' eccessiva era era riferito alla tua frase adesso rispetto a 4 mesi fa ho proprio l'attaccatura a V Comunque, guardando le foto, secondo me hai aga. Finasteride e minoxidil sono i miei consigli. Io ritengo inefficaci cose come ginnastica facciale, latte di soia, liquirizia, e menate varie. Per quel che riguarda la tempia destra che e' piu arretrata ho notato che e' un tratto comune di quasi tutti i bianchi che si stempiano. Chi piu' chi meno chi si stempia ha sempre la destra piu' arretrata e spesso con una piccola righina di demarcazione in mezzo ai capelli tra il ciuffo centrale e la parte dei capelli che sono il pratica l' attaccatura stempiata. Penso siano tratti genetici ancestrali che ci portiamo dietro quasi tutti noi di origine europea. Un po' come il fatto che la narice sinistra e' sempre un po' piu' stretta della destra, a volte in maniera impercettibile a volte tanto. Comunque in chi ha il naso visibilmente storto noterete sempre la narice sinistra piu' stretta. Va be' era per dire....l' attaccatura che si stempia segue lo stesso discorso...curioso :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) Cominciamo a raqionare se me ne posti ancora due, una per tempia fatte da davanti-lato(nn dall'alto) tenendoti sempre su i capelli, siam a posto Le tempie praticamente non le ho mai avute! EDIT: ecco la foto Modificato 14 Febbraio 2007 da sw001 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) Velocita' eccessiva era era riferito alla tua frase quindi troppo 1cm (~) in 6 anni Comunque, guardando le foto, secondo me hai aga. questo è poco, ma sicuro Finasteride e minoxidil sono i miei consigli. oggi ho fatto la visita per la prostata ...mi mancano urine, sangue..e un sacco di altre visite prima di cominciare con la fina ma è possibile che ci vogliano tutte queste visite, l'altro tipo nell'altro thread non ne ha fatta nessuna ... :huh: Io ritengo inefficaci cose come ginnastica facciale, latte di soia, liquirizia, e menate varie. boh io provo... tanto la ginnastica non mi costa nulla ... oggi ho mangiato 7 grammi di liquerizia, continuo per 4-5 giorni , vediamo se il testosterone cala il latte di soia ho letto che aiuta. l'acido gamma linoleico è un potente anti-dht. Per quel che riguarda la tempia destra che e' piu arretrata ho notato che e' un tratto comune di quasi tutti i bianchi che si stempiano. Chi piu' chi meno chi si stempia ha sempre la destra piu' arretrata e spesso con una piccola righina di demarcazione in mezzo ai capelli tra il ciuffo centrale e la parte dei capelli che sono il pratica l' attaccatura stempiata. Penso siano tratti genetici ancestrali che ci portiamo dietro quasi tutti noi di origine europea. Un po' come il fatto che la narice sinistra e' sempre un po' piu' stretta della destra, a volte in maniera impercettibile a volte tanto. Comunque in chi ha il naso visibilmente storto noterete sempre la narice sinistra piu' stretta. Va be' era per dire....l' attaccatura che si stempia segue lo stesso discorso...curioso :) bella!! questa non la sapevo davvero ... :rolleyes: magari abbiamo tutti un antenato comune...... stempiato (sicuramente uno scimmione, o forse incrociato con un :visitor: ) Modificato 14 Febbraio 2007 da sw001 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 Non è la destra ma bensì la sinistra messa peggio(prob vedendo la foto al contrario ti sei confuso star, e anche io ho la sinistra piu arretrata, quindi il discorso della destra nn mi sembra sensato, va da persona a presona), ad ogni modo il problema nn è tanto la forma a V ma bensì che oltre ad essere arretrate mi sembra(le foto nn son stupende) che anche la densità sia diminuita insieme alla qualità dei capelli, tanto che dal centro hai lati c'è un piccolo "scalino", per me nel minox ci voglion anche gli antiandrogeni, fondamentali per calvizie come la tua(mi spiace ma penso sia aga frontoprietale, poi magari e spero, mi sbaglio) che nn ha intaccato il vertice ma è cattiva sul frontale. Volevo chiederti ma a che serve la liquirizia?Abbassa il testosterone?NN il dht?Quanta bisogna assumerne?Come?So che in certe dosi dava effetti collaterali, è vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) Non è la destra ma bensì la sinistra messa peggio(prob vedendo la foto al contrario ti sei confuso star, e anche io ho la sinistra piu arretrata, quindi il discorso della destra nn mi sembra sensato, va da persona a presona), ad ogni modo il problema nn è tanto la forma a V ma bensì che oltre ad essere arretrate mi sembra(le foto nn son stupende) che anche la densità sia diminuita insieme alla qualità dei capelli, tanto che dal centro hai lati c'è un piccolo "scalino", per me nel minox ci voglion anche gli antiandrogeni, fondamentali per calvizie come la tua(mi spiace ma penso sia aga frontoprietale, poi magari e spero, mi sbaglio) che nn ha intaccato il vertice ma è cattiva sul frontale. Volevo chiederti ma a che serve la liquirizia?Abbassa il testosterone?NN il dht?Quanta bisogna assumerne?Come?So che in certe dosi dava effetti collaterali, è vero? grazie al cielo non ha intaccato il vertice :okboy: si sta mangiando le tempie, in ogni caso ero così anche 6 mesi fa e cmq sono molto stempiato così da sempre ... adesso con tutto quello che prendo (praticamente tutto) vado avanti per un bel po di mesi e poi vi dico cmq mi è venuto sangue da naso (che non mi veniva da 2 anni) dopo aver preso tutta quella liquirizia e la pressione è aumentata da 125 a 135 (sys) ^_^ ne ho presa 8 grammi stasera e 4 ieri (una caramella è circa mezzo grammo) .....dicono che se presa per 4 giorni (7gram/gior) abbassa il testo del 44% ...potrebbe essere una manna per le tempie (e poi.... giù di azelaico ^_^ ) Modificato 14 Febbraio 2007 da sw001 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 lo abbassa del 44%????Ma è tanissimo, mi sembra strano, porta effetti femminilizzanti allora? Avevo sentito anche io dell pressione, nn è che è pericoloso? Tra l'altro per mantenere basso il testo bisogna anche continuare a prenderne 7 mg al giorno, dici che nnd darà problemi?Perchè altrimenti per le tempie è davvero una manna santa in quanto anche molta gente nn sensibile al dht(cioè che nn ha aga) lo è al testosterone( un po tutti) ed è per questo che a pochissima gente restan le tempie a posto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) lo abbassa del 44%????Ma è tanissimo, mi sembra strano, porta effetti femminilizzanti allora? Avevo sentito anche io dell pressione, nn è che è pericoloso? Tra l'altro per mantenere basso il testo bisogna anche continuare a prenderne 7 mg al giorno, dici che nnd darà problemi?Perchè altrimenti per le tempie è davvero una manna santa in quanto anche molta gente nn sensibile al dht(cioè che nn ha aga) lo è al testosterone( un po tutti) ed è per questo che a pochissima gente restan le tempie a posto. dicono che dopo 2 mesi si torna a norma, perchè il corpo diventa assuefatto... ..cmq per la cronaca conosco un sacco di persone che fanno uso di molta liquirizia (tipo con una scatoletta di tabù sempre in tasca) che infatti non hanno il minimo problema di capelli ..tempie perfette e attaccatura da asilo nido.... forse un legame cè... (però bisogna anche dire che questi personaggi sono anche molto effemminati a dire il vero.. non che siano gay... ma nell'aspetto intendo... :ph34r: :ph34r: :ph34r: ) :sudato: corriggetemi se sto sbagliando? se conoscete uno che mangia molta liquirizia ed è pelato a 18 anni o cmq prematuramente... (mi piacerebbe effettuare una statistica in merito) P.S. ovviamente parlo di liquerizia purissima , quelle delle HARIBO sono al 2% e le SAILA confezionate a forma di caramella bianca-verde (spacciate per liquirizia pura nel davanti della confezione) sono al 4% ... quindi se prendete quelle vi tocca mangiarvi un pacchetto al giorno... sicomme anche a me la liquirizia pura mi fa schifo ..vi consiglio di fare così: prendete quella a etti in palline piccole ve ne versate 20-30 su un bicchiere e le bevete con un bicchiere d'acqua mandandole giù senza masticare ... così vi evitate schifo, problemi di carie e inestetici denti neri. Modificato 14 Febbraio 2007 da sw001 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 14 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2007 (modificato) Non è la destra ma bensì la sinistra messa peggio(prob vedendo la foto al contrario ti sei confuso star, e anche io ho la sinistra piu arretrata, quindi il discorso della destra nn mi sembra sensato, va da persona a presona) Scusa SW ha scritto come potete vedere la tempia destra (quella alla sinistra del teleschermo) è molto più indietro (cioè avanti come calvizia :sudato: questo è il risultato della pettintura con riga in parte (riga a dx) per molti anni (10-18) Io intendo questo, la tempia destra ossia quella alla sinistra dello schermo :) Ohi SW togliti dalla testa che ce l' hai piu' arretrata perche' ti facevi la riga a destra; togliti pure dalla testa la liquirizia per favore, ma ti pare che si puo' curare la calvizie con le tabu'? Bah almeno mi hai fatto venire in mente il vecchio bellissimo spot "TA TA, TA TA BU'...ANCHE BIANCOOOO" :D Modificato 14 Febbraio 2007 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Scusa SW ha scritto Io intendo questo, la tempia destra ossia quella alla sinistra dello schermo :) Ohi SW togliti dalla testa che ce l' hai piu' arretrata perche' ti facevi la riga a destra; togliti pure dalla testa la liquirizia per favore, ma ti pare che si puo' curare la calvizie con le tabu'? Bah almeno mi hai fatto venire in mente il vecchio bellissimo spot "TA TA, TA TA BU'...ANCHE BIANCOOOO" :D il discorso degli effemminati era per cronaca (se qualcuno ci vuole vedere un nesso , lo fa ... io non posso escluderlo a priori ... ) e cmq di liquirizia bisogna mangiarne proprio tanta il discorso sulla riduzione del 44% dopo 4 giorni ... è scritto su uno studio pubblicato proprio qui a Padova da un professore universitario con un campione di 20-30 (mi pare) uomini ... non ricordo i dettagli ..ma mi pare fosse anche scritto che dopo 2 mesi tornava tutto come prima (ammesso che sia vero, perchè non tentare? la liquirizia costa pochissimo e io avrei anke la pressione bassa di mio) e poi , alla peggio, 2 mesi di respiro per le tempie ... buttali via te Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 dopo aver preso tutta quella liquirizia sono andato a letto, ma non riuscivo a dormire QUELLO CHE VEDEVO QUANDO CHIUDEVO GLI OCCHI ERA QUESTO: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Porca trota di cure strampalate per curare la calvizie ne ho lette e sentite tante ma l' intossicazione da liquirizia mi mancava :) . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 Scherzi? Che è no scotoma scintillante? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 (modificato) La cura per la calvizie esiste gia' da 20 anni che scemi che siamo... CLICCA QUI Modificato 16 Febbraio 2007 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 La cura per la calvizie esiste gia' da 20 anni che scemi che siamo... CLICCA QUI confermo ciò che dice sw...liquirizia e anche la soia ha un effetto femminilizzante... in cina ad esempio nei villaggi dove mangiano molta soia si son verificati casi in cui gli uomini nn avevano peli e manco calvizia... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 17 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 confermo ciò che dice sw...liquirizia e anche la soia ha un effetto femminilizzante...in cina ad esempio nei villaggi dove mangiano molta soia si son verificati casi in cui gli uomini nn avevano peli e manco calvizia... ok per i peli e capelli, ma il resto funzionava pene? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 ok per i peli e capelli, ma il resto funzionava pene? se ti riferisci all'apparato sessuale la risposta è no...avevano problemi di sterilità..però lì si parla di un uso esagerato, mangiavano soia sempre, nella pasta, nel latte, nelle bevande, etc... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 (modificato) se ti riferisci all'apparato sessuale la risposta è no...avevano problemi di sterilità..però lì si parla di un uso esagerato, mangiavano soia sempre, nella pasta, nel latte, nelle bevande, etc... OMG :ph34r: ... cmq Aggiornamento: xxxxx il Nizoral è fenomenale... non riesco a capire , sono solo poche volte che lo uso, ma sembra come che i capelli siano più grossi .. se continua così è ORO! il Revivogen non riesco a trovarlo in farmacia (e la mia farmacia ha praticamente tutto Riassumendo sto usando: Serenoa Repens : (da 4-5 mesi 1600mg/giorno) GLA : 220mg/g Olio di Lino : 1400mg/g (non si sa quanto gla contenga) Acido Azelaico 20% : sulle tempie 4-5 volte al giorno da ormai 1 mesetto Nizoral : da 2 sett Dercos Aminexil 2% : da 3 sett Mangio : Salmone, Soia, Liquerizia, Broccoli, niente salumi, niente alcol, tanta verdura e tanta frutta Per ora ricrescita 0 ... mantenimento assolutamente si sulle tempie visto che ho effettuato foto a 5-6 mesi di distanza e non ho notato variazioni significative nelle tempie (max 5-10 capelli persi, ma potrebbe trattarsi della normale fase telogen, anzi sicuramente) COSE SICURE: -diminuzione del sebo: SEBO ANNULLATO ... da imputare quasi certamente alla serenoa e ultimamente al nizoral -nizoral compensa la desquamazione indotta da dercos aminexil (li uso alternati) -lo skinoren crea un effetto macchia di leopardo sulla pelle ..nel senso che sembra quasi che tutto il sebo vada ad unirsi in delle zone causando brufoli mentre le altre zone si seccano ...ho anche notato che spalmandolo sopra le ferite post cratere appena esploso, la pelle si secca e il brufolo si addormenta anche se permane il rossore -l'assunzione di grosse dosi di liquirizia annulla la libido per 3-4 giorni dopo di che , se non si continua ad ingerirla , ritorna improvvisamente fuori scala, con andamento sinusoidale sempre più smorzato per i giorni seguenti, gli effetti permangono per 5-6 giorni , poi ho notato tachicardia e aumento della pressione di circa 10unità Modificato 27 Febbraio 2007 da sw001 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 (modificato) Scherzi? Che è no scotoma scintillante? .. ho sospeso subito la dose massiccia (8 grammi sono davvero tanti , provate a pesarli :sudato: saranno almeno 120 pasticchette tabu.. praticamente mezza scatoletta) lo scotoma scintillante è durato 4 giorni! :cry: adesso finalmente che ho sospeso non ce l'ho più ... posso dormire :dorme: Modificato 27 Febbraio 2007 da sw001 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sw001 Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 (modificato) Altra cosa: ho conservato i capelli di 6 mesi va, che mi sono caduti mentre li lavavo guardate che differenza!!! SONO QUASI IL DOPPIO COME GROSSEZZA!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: l'effetto "spiga" però è aumentato ;( Modificato 27 Febbraio 2007 da sw001 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati