Visitatore Eric Cantonà Inviato: 18 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2006 che tristezza, chi soffre trova conforto con la sofferenza altrui, peccatoche bonolisi non abbia problemi di capelli! :supersorriso: 1)portare la protesi e godersi la vita 2)togliersi tutto e godersi la vita 3)farsi un trapianto e godersi la vita consiglio a chi soffre da sindrome compulsiva da sgamo, di trovare presto una "collocazione mentale" nelle tre opzioni,perchè è molto stupido seguire altre strade. ciò che è razionale è reale ma guarda che io non cerco conforto con la sofferenza altrui <_< <_< <_< volevo solo affermare che ma magari avessi i capelli di bonolis e non la protesi incollata in testa:okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 su canale 5 ora c'è bonolis a buona domenica ha ritagliato i capelli e non mi pare che ha la protesi come avevo sospettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 salus mi ha aiutato molto, però ha triplicato le mie fobie da sgamo, ho scoperto che la pauraè contaggiosa.., e io ho una dermo con front umano, cioè in pratica insgamabile. oggettivamente, con le nuove protesi , se portate bene, anche uno che sospetta non potrà mai riderci sopra x il semplice fatto che sembrano capelli tuoi, e poi dobbiamo spezzare il maleficio , propongo ai moderatori di filtrare tutti quei post che alimentano la sindrome dello sgamo! Sarebbe come nascondere la testa sotto la sabbia oltre che un'assurda censura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 c'e stato un momento dell'intervista in cui la conduttrice sorrideva ed era quello in cui è venuto fuori la capigliatura di bonolis e lui ha circostanziato e facendo battute su altre persone,cercando di cambiare argomento...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 (modificato) Allora stò Bonolis ha la protesi o no??? ;) :zorro: Magari nella trasmissione era imbarazzato e cercava di cambiare argomento solamente per distogliere l'attenzione dal suo progressivo diradamento.....? .... se ha messo qualcosa, non poteva andare da xxxxx xxxxx??? Almeno lo potevamo prendere per il Cxxo a dovere! A me sinceramente lui stà sullo stomaco: WUE BONO', TORNA A FARE BIM BUM BAM!!!!! :zorro: :zorro: :zorro: Modificato 25 Settembre 2006 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 Sarebbe come nascondere la testa sotto la sabbiaoltre che un'assurda censura io non propongo censure, magari dirottare in una sezione apposita tutti quelli che si vogliono tormentare con il solito argomento, una specie di girone dei dannati. portare una protesi richiede una certa "competenza interiore" perchè fà un enorme differenza, se vai in giro sicuro ti attiri una marea di situazione interessanti.. se vai in giro cercando di incrociare lo sguardo degl altri con la continua paura dello sgamo, oppure cercare di sgamare altri finirai x attirarti situazioni imbarazzanti. dico questo perchè io ho portato il xxxxx x molto tempo e mi sono sentito sempre ok; da quando sono arrivato qui sono nate le paure ecc.. ho ritrovato in fretta un buon equilibrio, però mi rincresce, e penso di non essere il solo, di venire a prendere informazioni tecniche utili ed imbattersi ancora con i soliti post che servono solo ad inquinare il morale della truppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 il forum serve a diffondere informazioni stati d animo impressioni........non sarebbo corretto evitare alcuni aspetti solo per proteggere l equilibrio mentale di alcuni utenti.....anche perche il fattore sgamo e la paura di questa evenienza è uno degli argomenti cardini per quanto riguarda il mondo protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 il forum serve a diffondere informazioni stati d animo impressioni........non sarebbo corretto evitare alcuni aspetti solo per proteggere l equilibrio mentale di alcuni utenti.....anche perche il fattore sgamo e la paura di questa evenienza è uno degli argomenti cardini per quanto riguarda il mondo protesi. ma percio uno porta l'esempio dei vip con protesi cosi uno si rende conto delle protesi che sono e che sono molto naturali...infatti su bonolisi nn si sa se ha una protesi oppure no ....io figurati quando portavo i capelli lunghi con una leggerissima chierica come bonolisi certe volte li portavo tutti dietro cosi i capelli lunghi che avevo coprivano la chierica cosi nn si vedeva...., lo stesso puo aver fatto anche bonolis ...oppure no puo essere una protesi......nn si sa ...questo dimostra che le protesi sono insgamabili!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 (modificato) Allora stò Bonolis ha la protesi o no??? ;) :zorro: Magari nella trasmissione era imbarazzato e cercava di cambiare argomento solamente per distogliere l'attenzione dal suo progressivo diradamento.....? .... se ha messo qualcosa, non poteva andare da xxxxx xxxxx??? Almeno lo potevamo prendere per il Cxxo a dovere! A me sinceramente lui stà sullo stomaco: WUE BONO', TORNA A FARE BIM BUM BAM!!!!! :zorro: :zorro: :zorro: no non la porta, è assurdo mettere la protesi x vedere poi l'accenno di chierica :okboy: :okboy: :okboy: Modificato 25 Settembre 2006 da Eric Cantonà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 no non la porta, è assurdo mettere la protesi x vedere poi l'accenno di chierica :okboy: :okboy: :okboy: non ha la protesi bonolis ieri sera lho visto a il senso della vita ha anche l'accenno di chierica dietro nn vi accanite e poi è solo che sui lati si sta sbiancando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 xxxxx io sono daccordissimo con akira,non ho visto bonolis,quindi non saprei dare un mio parere,ma leggendo i vostri commenti e ammettendo che ce l'abbia la protesi,si capisce che è ben fatta ed è insgamabile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 è insgamabile perchè non la porta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 è insgamabile perchè non la porta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sono d'accordo con Eric Cantonà. Spesso vediamo fantasmi anche dove non ci sono :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 quello che ci ha fatto sospettare era stato il fatto che sul tv sorrisi e canzoni aveva i capelli corti, poi 1 settimana dopo si presentò col suo nuovo gioco con una chioma abbastanza lunga (10 cm circa). Se ha messo una protesi, ha di sicuro lasciato il front intatto... ma comunque do ragione a medusa.. se avesse voluto mettere una protesi non avrebbe lasciato il front intatto, dato che tralaltro non ha molti capelli sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2006 probabilmente è perchè bonolis non è stato x molto tempo in tv 4/5 mesi di ferie :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2007 gente..vedete protesi ovunque!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati