castano_chiaro Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Allora vorrei riportare la vostra attenzione su un problema a me molto caro, credo anche a voi: il sesso, ma sesso inteso come libertà sessuale vivere il sesso in modo libero e spensierato. ques'testate a ponza ho conosciuto due ragazze americane figlie di immigrati. ho detto ecco, queste ora vorranno sposarmi e incastrarmi, non me la daranno mai e basta, mi vorranno presentare ai genitori...meglio darsela a gambe. dopo due drink la sera in discoteca, con la piu grande, una ragazza di 26 anni, dopo essere andati in spiaggia e dopo avermi baciato intensamente mi fa: tranquillo, se vuoi fare l'amore a me va e tira fuori dalla tasca un pacchetto di preservativi! tutto ciò a parte farmi un immenso piacere per la mentalità aperta e per il fatto di essere voluto da una donna, (non una zoccolona improfumata e ipertruccata ma una ragazza acqua e sapone di una semplicità sconvolgente) mi ha fatto scattare nella mente una serie di interrogativi-confronto su come siamo al contrario complicati noi italiani sul sesso, soprattutto le italiane che nonostante la parità sono delle vittime di loro stesse con tutti i problemi che si fanno. quello che è sicuro è che all'estero vivono una sessualità senza tabù, fanno sesso come mangiare e bere mentre noi siamo vittime delle nostre idee bigotte che ci portiamo dietro da secoli, inculcate da una mentalità retrograda e da una religione sessuofobiaca e da una cultura latina fatta di corteggiamenti all'inverosimile, genitori e parenti tra le palle e obbligo di matrimoni e figli. la nostra visione del cattolicesimo è deviata dal bigottismo, cosa che loro non hanno più di tanto. loro (parlo degli americani ma anche tantissimi altri popoli) danno notevole valore al sesso come relazione, come momento in cui può iniziare una vita di coppia mentre noi invece siamo materialisti sul sesso e cattolici solo quando fa comodo. noi italiani facciamo tutto al contrario, il sesso è il dessert, per loro il primo piatto! confronto tra una ragazza americana e una italiana di 26 anni: - l'americana fa sesso liberamente e con chi le pare, quella italiana aperta solo a parole spesso è ancora vergine, se la tira solo a parole ma dopo non fa sesso facendo credere che ha dei valori ma la verità è che è vittima dei propri mille problemi sessuali. - la straniera conosce l'orgasmo e a letto è aperta e piena di fantasia e accetta i desideri del parthner, quella italiana molto spesso è anorgasmica, vuol farlo a luci spente perchè teme lui veda la cellulite e se lui propone giochi erotici lei lo bolla come malato. - l'americana sapeva tutto sui contracettivi e andava a messa tutte le domeniche, quella italiana non sa nulla di contraccezione e non va mai a messa accusando la chiesa, che controsenso! - la straniera alla sera mangia e si diverte, quella italiana è sempre a dieta e il suo più grande problema è come vestirsi sabato sera. potrei continuare per ora. concludo dicendo se non lo avete ancora capito che le donne italiane coi loro tabù e i loro mille complessi mi hanno un po rotto le scatole. vogliono l'uomo perfetto ma non sono disposte a combattere coi loro difetti. sono gradite le opinioni di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 io l'ho sempre detto: LE STRANIERE SONO PIù APERTE...Hanno un'altra mentalità e altri valori... SOLO QUA IN ITALIA SE LA TIRANO TROPPO..... FANNO LE SANTE, QUANDO IN FONDO NON LO SONO.... Cmq se dovessi scegliere se sposarmi con 1 italiana o 1 straniera sceglierei di certo 1 straniera... Secondo me hanno 1 istinto familiare migliore... Qui le donne sono viziate e pensano solo a farsi pellicce,gioielli,vestiti... Tralasciando i valori + importanti, come quello di avere 1 famiglia e dei figli,etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 castano,ma chi diavolo conosci tu? a 26 anni vergine? io non ne conosco...che quando escono non mangiano? io mangio senza problemi...e conosco anche tutti i metodi contraccettivi esistenti mi dispiace che incontri questo tipo di donne che si scandalizzano per un gioco erotico o per la luce accesa,sei davvero sfortunato... stai a vedere che io e le mie amiche stando vicino al confine siamo straniere...mah... askanio,ma che ti è successo? pensi che in italia non possano esserci ragazze pari requisiti con le straniere e che non possano esserci donne capaci di costruire una famiglia? spiegami... tutti gli abitanti del mondo,del globo hanno pregi e difetti,da qualsiasi parte vengano, e nonostante il luogo dove si cresce possa influenzare lo sviluppo della personalità si deve comunque e sempre fare i conti con il carattere della persona. pensi che tutte le russe o le polacche siano umili buone e brave mamme e anche abbastanza disinibite? e perchè? sono semplicemetne persone..come lo può essere una ragazza di bologna o una di pisa o una di parigi o di rio de janeiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 secondo me hai beccato l'americana (ma poteva esser calabrese,rumena,portoghese...) che voleva divertirsi.... :lol: li mortacci tua :radioattivo: e per quanto riguarda le 20enni (posso parlare solo di quelle) quelle acqua e sapone che fan tanto le sante QUASI sempre son quelle meno inibite nel lato intimo (ho sottolineato il QUASI )... Per il resto non saprei...sono andato spesso all'estero e a volte mi è capitato di concretizzare la prima sera,altre volte di tornare a casa a bocca asciutta...quindi tendo ad escludere che questo sia dovuto alla nazionalità ma più una questione di carattere,personalità e livello di maialosità ahahahaha scusate,non mi veniva altro termine :D :D però ci siam capiti... Oh,sempre parlando di 20enni...io non vedo tutti sti problemi a far sesso da parte di una ragazza però è vero che spesso molte ragazze non lo fanno perchè si vergognano di un filo di cellulite... Ricordo che avevo una ragazza che aveva vergogna di farsi vedere nuda o seminuda da me perchè aveva tipo delle vene gonfie su un pezzo di coscia...la capivo,però almeno in intimità non riuscivo a capire come mai non volesse rendermi partecipe di un problema che a me cmq non dava fastidio.. Per il resto potrò esprimermi tra minimo 5 anni :fischietto: p.s. stasera c'era una luna fantastica... :wub: e in compagnia lo era ancora di più :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 p.s. stasera c'era una luna fantastica... :wub: e in compagnia lo era ancora di più :wub: Hai visto anche le stelle???? :diavoletto: :diavoletto: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Hai visto anche le stelle???? :diavoletto: :diavoletto: :lol: :lol: no dai,era un commento romantico :wub: senza doppi sensi :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 no dai,era un commento romantico :wub: senza doppi sensi :lol: :lol: Si, si..ma lo era anche il mio! :innocente: A parte gli scherzi, sono contenta che per te sia stata una "romantica" serata...quelle di settembre secondo me sono fantastiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Si, si..ma lo era anche il mio! :innocente: A parte gli scherzi, sono contenta che per te sia stata una "romantica" serata...quelle di settembre secondo me sono fantastiche! sì è vero...concordo con te,preferisco di gran lunga settembre...c'è fresco,niente zanzare,il cielo è ancora ababstanza scoperto...non vedo l'ora di andare 10 gionri al mare il 14..il mare a settembre è fantastico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 comunque tornando al discorso...mi son dimenticato una cosa... Ho notato che le ragazze son molto sottomesse agli uomini per quanto riguarda fantasie erotiche....non c'è nulla di male ad averle e a realizzarle,ma conosco ragazze (a dire il vero è solo una la ragazza che conosco con questo problema... :( ) che nonostnate non vogliano realizzare certe fantasie,anzi son disgustate (e c'è da esserlo conoscendo quelle fantasie),lo fanno lo stesso per il partner... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 dopo due drink la sera in discoteca, con la piu grande, una ragazza di 26 anni, dopo essere andati in spiaggia e dopo avermi baciato intensamente mi fa: tranquillo, se vuoi fare l'amore a me va e tira fuori dalla tasca un pacchetto di preservativi! è un mignottone, per darla a uno dopo 5 minuti di cui non sa nemmeno il nome è un mignottone. quello che è sicuro è che all'estero vivono una sessualità senza tabù, fanno sesso come mangiare e bere mentre noi siamo vittime delle nostre idee bigotte che ci portiamo dietro da secoli, inculcate da una mentalità retrograda e da una religione sessuofobiaca e da una cultura latina fatta di corteggiamenti all'inverosimile, genitori e parenti tra le palle e obbligo di matrimoni e figli. questo succedeva 50 anni fa loro (parlo degli americani ma anche tantissimi altri popoli) danno notevole valore al sesso come relazione, come momento in cui può iniziare una vita di coppia confronto tra una ragazza americana e una italiana di 26 anni: in tutto il mondo se si scopa lo si fa per scopare non per iniziare una vita di coppia, se si inizia una vita di coppia prima ci si chiede il nome poi magari ci si conosce, e dopo un po' si scopa. Se si scopa dopo 5 minuti lo si fa per divertimento nn per iniziare una vita di coppia. Certo che pure a me farebbe piacere se una me la dà dopo 5 minuti, nn rifiuterei. - l'americana fa sesso liberamente e con chi le pare, quella italiana aperta solo a parole spesso è ancora vergine, se la tira solo a parole ma dopo non fa sesso facendo credere che ha dei valori ma la verità è che è vittima dei propri mille problemi sessuali. l'italiane se la tirano è vero. Sono molto montate. Specialmente se le si dedicano un minimo di attenzione. Ma a 26 anni non sono vergini nemmeno nel naso. I problemi sessuali ce li facciamo noi maschi principalmente, perchè siamo intimoriti dalle donne, che oggi sono molto aggressive e superficiali, più superficiali di noi uomini. - la straniera conosce l'orgasmo e a letto è aperta e piena di fantasia e accetta i desideri del parthner, quella italiana molto spesso è anorgasmica, vuol farlo a luci spente perchè teme lui veda la cellulite e se lui propone giochi erotici lei lo bolla come malato. qua non dipende da straniera o italiana, dipende dalla donna in sè. Dipende da quando una è porca o timida. - l'americana sapeva tutto sui contracettivi e andava a messa tutte le domeniche, quella italiana non sa nulla di contraccezione e non va mai a messa accusando la chiesa, che controsenso! questo perchè l'italia è un popolo di ignoranti - la straniera alla sera mangia e si diverte, quella italiana è sempre a dieta e il suo più grande problema è come vestirsi sabato sera. hai pienamente ragione sulla cosa del sabato sera. le donne italiane vogliono l'uomo perfetto qualsiasi donna vuole l'uomo perfetto, non ho mai sentito donna che dice che vuole l'uomo brutto e senza soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 inoltre dato a mio avviso importante...nei paesi anglosassoni le ragazze vengono a contatto con il sesso prima rispoetto a noi e inoltre fanno educazione sessuale con tanto di medico a scuola per chiarire dubbi...questo nelle scuole private,ovvero quasi tutte in America ad esempio... p.s. nelle scuole private in Italia non c'è comunque il sessuologo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 non sono d'accordo che vengono addestrate al sesso prima di quelle italiane, perchè io quando facevo le medie, neglii anni di seconda media e terza media, in una classe formata da 11 maschi e 16 femmine, avevamo una volta ogni 2 settimane per 2 anni un medico sessuologo in classe per 2 ore a lezione a rispondere alle nostre domande. questo quasi 10 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 le donne che si vergognano o sottostanno a fantasie che non condividono o non ne hanno di loro o le reprimono sono ragazze molto insicure con dei problemi con l'approccio al sesso e con il ropporto col loro corpo,e sono un capitolo a sè stante. all'estero forse c'è un'ottica diversa rispetto al sesso,ma non vuole dire che oggi le italiane ragazze o donne siano tutte inibite,sante vere o finte e vergognose. sono generalizzazioni che non esistono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 (modificato) io non generalizzerei italiane e straniere etc... alla fine basta andare da milano a Venezia oppure da milano a bari e la mentalità femminile cambia totalmente se mai il discorso italiane/straniere lo puoi fare sull'aspetto fisico, ma li va da gusti a gusti :D Modificato 9 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 (modificato) è un mignottone, per darla a uno dopo 5 minuti di cui non sa nemmeno il nome è un mignottone. :lol: una cosa sulle italiane però la posso dire, le mogli italiane fanno più corna di quelle straniere :D @castano chiaro: cmq tu hai preso l'americana di 26 anni, considerando la varietà etnica di quel paese è come se avessi preso una completamente diversa dalle altre; un conto è se mi prendevi una polacca o una russa, già lì la mentalità è molto ma molto più omologata, ma gli Stati Uniti hanno troppe diversità per far si che si possa prendere una donna come modello femminile per l'intera nazione.. prendi una New Yorkese una di New Orleans o una di Denver e avrai 3 "tipologie" di donna totalmente differenti Modificato 9 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Allora la mia discussione era atta a confrontare la mentalità delle ragazze/donne italiane con quelle di altri paesi dal punto di vista sessuale. il punto secondo me è che le donne italiane non hanno ancora imparato a vivere il sesso senza l'amore. lo mettono sempre in relazione ad una storia altrimenti difficilmente di concedono. certo che ci sono ragazze aperte, ne ho conosciute anch'io, ma sono quelle che la sera dopo essere state a letto con te sono con un altro. a me è capitato è mi ha fatto schifo. cio' che mi ha colpito di quella ragazza italo-americana è che lei non era una zoccola matricolata, ma una ragazza semplicissima. ha legato con me e la sera stessa ha voluto fare l'amore. lo abbiamo fatto per altri 4 giorni dopo di che è partita. non ha dato confidenze ad altri xxxxx e nel vestire era molto 'normale'. mi ha solo lasciato l'indirizzo dicendomi che se volevo potevamo sentirci. lo stesso mi capitò con una ragazza inglese che studiava qui in italia, stesso discorso e fine della storia. mi ha colpito la grande apertura mentale, la mancanza assoluta di complessi, la capacità di vivere la sessualità in modo libero ma non per questo 'dandola' a tutti. qui in italia invece mi è sempre capitato di conoscere o ragazze molto pudiche o al contrario fin troppo disponibili. con le prime devi praticamente starci dietro un sacco di tempo, devi essere serio, mirare al fidanzamento, fare promesse, essere un ok. con le seconde una botta e via e il giorno dopo astento ti salutano se ti rivedono, vogliono essere portate a cena fuori, magari gradiscono un regalo e il sesso diventa quasi un baratto. secondo me all'estero hanno una visione del sesso molto meno complicata della nostra, forse perchè hanno un'educazione sessuale differente e non sono impastati mentalmente in tutti i cavilli culturali della nostra influenza latina. nb. questo non vuol dire che in italia non ci siano ragazze libere da tabù, serie, che conoscono la contraccezione e che vivono il sesso liberamente senza essere delle donne che la danno a tutti, ma a mio avviso non sono tantissime, almeno di ragionamenti come il mio ne sento da anni a migliaia, evidentemente un fondo di verità ci sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 (modificato) Su certe cose hai ragione prò dipende anche davche straniere prendi in considerazione, mi vengono in mente le Svedesi ad esempio sono molto come dire "di poche parole" ed è difficile instaurare un rapporto con loro anche se poi effettivamente in molti casi sessualmente sono molto più aperte delle italiane. Bisogna anche dire che in Italia la chiesa ha fatto e fa molto la sua parte :D Modificato 9 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 in ogni parte del mondo se una te la dà il giorno stesso è una "facile"... devi considerare che spesso in vacanza si fan cose che normalmente non si fanno,quindi anche andare con uno del posto... io dividerei il discorso tra le straniere qua in vacanza e le straniere al loro paese...qua sono molto meno inibite e molto + aperte,ma secondo me al loro paese son meno "yeah"... comunque,come in tutte le cose,la perfezione sta nel mezzo...ovvero non darla subito ma nemmeno dopo troppo tempo...e soprattutto,può sembrar banale,ma è importante l'esser consapevoli a chi "la dai".. negli ultimi due anni,escludendo gli ultmi mesi che sto con una ragazza "ufficialmente",son stato con una già fidanzata (la solita storia che ti promette che lo lascerà bal bal bal...)..e ogni volta che facevamo l'amore quando se ne andava stavo davvero male (anche fisicamente) perchè mi rendevo conto che quando non era con me faceva lo stesso con il suo ragazzo... Ti sei chiesto se magari l'italo americana aveva il ragazzo da un'altra parte?magari quella che a te sembra apertà in realtà non è altro che una ... mmm ... abbiam capito senza che io usi termini offensivi Ecco,secondo me una può essere aperta o meno...quello dipende dal carattere e dall'educazione che una ha avuto,ma questa esperienza mi ha insegnato che comunque il sesso deve essere un rapporto "esclusivo"....ovvero tra SOLO due persone che o vogliono solo divertirsi o vogliono iniziare una storia...ma deve essere un rapporto in cui gli unici elementi siano tu,lei (o lui :lol: ) e il tipo di sentimento che c'è (atrazione e basta,amore,affetto.etc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 Ti sei chiesto se magari l'italo americana aveva il ragazzo da un'altra parte?magari quella che a te sembra apertà in realtà non è altro che una ... mmm ... abbiam capito senza che io usi termini offensivi avrà detto "voglio provare la bandiera Italiana, l'asta ce l'ho gia" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 (modificato) stai a vedere che io e le mie amiche stando vicino al confine siamo straniere...mah... :lol: :lol: :lol: io dividerei il discorso tra le straniere qua in vacanza e le straniere al loro paese...qua sono molto meno inibite e molto + aperte,ma secondo me al loro paese son meno "yeah"... (-CARLO-) mmm...già...è possibile che anche le ns italiane all'estero si comportino diversamente da quello standard (ammesso esista, che è ciò su cui state discutendo) descritto da casty. Modificato 10 Settembre 2006 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 mmm...già...è possibile che anche le ns italiane all'estero si comportino diversamente da quello standard (ammesso esista, che è ciò su cui state discutendo) descritto da casty. si anche questo è verissimo, ottima osservazione (vedi le tipe che vanno a 'divertirsi' da sole ai caraibi....trasmissione delle iene sulla prostituzione maschile in jamaica, cuba, santo domingo e sulle donne single diverse italiche che andavano a divertirsi). ma anche in questo caso le italiane beccate dalla trasmissione erano si e no 3-4, il resto tutte americane e tedesche soprattutto, questo la dice lunga sul fatto che le donne italiane, torno a ripeterlo, non hanno ancora separato il piacere sessuale dagli affetti, sesso come sfogo e basta come lo viviamo noi maschi. per mia esperienza e di amici o conoscenti, le italiane si dividono in due categorie: quelle fin troppo facili, che la danno via dopo 1 ora che le conosci, quelle di sani principi che legano il sesso ai sentimenti, quelle con cui devi uscire, corteggiare e instaurare un rapporto. per i maschi invece al contrario ci sono un sacco di uomini serissimi che pero' sessualmente sono svegli e amano divertirsi e molti uomini all'apparenza seri, fidanzati, sposati, padri di famiglia che tradiscono dalla mattina alla sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 E' una questione culturale. Cmq resta più interessante e appagante la conquista di una "che se la tira" piuttosto di una inglese ubriaca.. ma è solo il mio punto di vista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 ma voi conoscete TUTTE le donne italiane e TUTTE le donne straniere? come fate a omologare le russe o le polacche per esempio? è impossibile! esistono polacche che sono cresciute sperdute nella campagna facendo le coltivatrici dirette e ci solo le polacche che sono cresciute a varsavia,hanno la laurea e i genitori laureati. che discorsi inutili... il sesso si fa quando va di farlo,senza forzature in nessun senso. non possono esistere regole del tipo alla prima sera no altrimenti pensano che sono così e così oppure per forza dopo 3 mesi. non sono istinti che si comandano. avete mai pensato che magari una non ci sta dopo un mese che la conoscete perchè da quel punto di vista non le piacete abbastanza? pensateci allora.. mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 Nessuno mette in dubbio le cose che hai detto, ma al contrario non possiamo negare che noi italiani siamo delle vittime di una mentalità che solo negli ultimi anni si sta modernizzando. non ti dimenticare che la provincia italiana soprattutto quella dell'italia centro-meridionale ha ancora radici profonde legate all'omertà, al rispetto, alle dicerie. solo se ti sposti a napoli ad esempio e piu a sud non ne parliamo proprio, ci sono ragazze piu che ventenni che escono solo se insieme c'è il fratello o il cugino piu grandi, che vivono la verginità come un fatto sociale e che se hanno fatto sesso prima del matrimonio possono avere serie difficoltà a maritarsi. al contrario in italia, ci sono tantissime teen ager che fanno sesso coi loro coetanei senza conoscere bene i metodi anticoncezionali e ignorando la pericolosità dell'Hiv. nessuno qui vuole fare il saputo per carità, io non credo di avere avuto chissà quante storie o avventure occasionali che nemmeno mi piacciono, intendevo solo mettere a confronto la ns mentalità con quella di altri popoli che a mio avviso vivono il sesso piu liberamente di noi. del resto siamo noi italiani che da anni andiamo in paesi stranieri per avere sesso piu' facile e non parlo del sesso a pagamento di cuba e compagnia, parlo di inghilterra, germania, francia, dove la maggior parte dei xxxxx alle prime armi vanno anche per vivere il sesso un po piu' liberamente. e ci siamo passati piu' o meno tutti all'epoca dei viaggi del liceo dove le ns coetanee non ce la davano manco morte mentre andati a londra e a parigi ce la siamo spassata e le ragazze non erano per niente delle alcolizzate, semplicemente delle ragazze piu' aperte e con un'educazione sessuale differente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 e ci siamo passati piu' o meno tutti all'epoca dei viaggi del liceo dove le ns coetanee non ce la davano manco morte mentre andati a londra e a parigi ce la siamo spassata e le ragazze non erano per niente delle alcolizzate, semplicemente delle ragazze piu' aperte e con un'educazione sessuale differente. vale lo stesso discorso per la vacanza...in gita e in vacanza ci si vuole divertire e basta e quindi siamo + propensi a vivere certe cose sapendo che comunque certe occasioni,una volta terminata la vacanza,difficilmente si presenteranno di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati