Vergil Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 C'è qualcuno che staseera a visto quella cosa? c'è da rimanre allibiti, 7 fregnone tipo cubiste, e 7 uomini comuni. I maschi sono secchioni, le 7 donne sarebbero delle tipe che nn capiscono un cacchio di cultura e via dicendo, tipe che stanno sempre a sculettere in discoteca. I conduttori papì, il peggio della tv dopo costanzo, e la panicucci che fa venire il panico. Una cosa indecente a queste hanno chiesto di dire il nome di un politico che gli hanno fatto vedere in foto, una non sapeva chi era fassino, un'altra ha detto che vuole il maschio ricco, un'altra non era capce di riconoscere Dalì, poi dopo che hanno fatto una figura da coglionotte, si sono messe a ballare sopra il tavolo a fare vedere la carrozzeria. Ma come si fa a mettere in tv certi programmi? Allucinate, mai visto una cosa più trash, peggio ancora della de filippi. Poi non vorrei, ma dato il livello di scemenza di quelle donne, probabilmente il programma è taroccato. C'era la mussolini, che le ha definite non pupe, ma pigne. E una si è messa a piangere. Che tocca vedere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che vergogna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 sai che volevo aprire un post anche io su quella cosa lì?? ne ho visto un pezzettino...fino a quando la tipa si è messa a ballare sul tavolo dopo nn aver riconosciuto Verdi...poi non ho + retto e mi son guardato Cinderella Man (consiglio...bel film)... A parte che le tipe fan cagare...a parte quella mulatta e un'altra... Poi i secchioni...bah...ma ce l'hanno un pò di dignità?io avrei mandato a fare in c**o quelle ragazza quando facevano tutti quei versi quando dovevano scegliere il tipo... Mah... Comunque mi sa proprio di cavolata taroccata,non si può esser così stupide da nn riconoscere bertinotti,bush e leonardo da vinci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 quando facevano le schizzinose per scegliere il tipo, sarebbe stato da chiudere il programma per davvero. Hai sentito sgarbi quando gli ha detto, ma che è questo programma, per farli scopare? :lol: Ma non erano male le tipe, io personalmente mi sarei fatto quella scema scema che non sapeva chi era fassino e che si è messa a sculettare davnti a quello con la maglia blu. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 mah...ho visto di meglio anche passeggiando in città qua da me...ce ne eran due o tre davvero carine...le altre normali,quella che dice di assomigliare a paris hilton è la peggiore... ahahah mitico sgarbi! spero proprio che almeno un secchione se ne faccia una...a parte che è quasi matematico conoscendo certe ragazze...e poi devon fare odience...sicuramente ora una si farà uno,poi la tipa lo manda a cagher...poi però la tipa ci ripensa e si accorge della bellezza interiore del tipo solo che a quel punto il tipo,preso da una spinta d'orgoglio,dirà di no e bla bla bla...classico copione... la cosa peggiore è vedere papi che sfotte i secchioni...manco fosse brad pitt...c'ha na faccia da schiaffi e un fisico pietoso e ha il coraggio di parlare... davvero un programma da chiudere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 si la sosia di paris hilton non si può guardare. Papì sarebbe da mettere nei lager, è il peggiore di tutti. Comunque le donne nn rompessero la minchia se poi le si definiscono sceme attaccate solo ai soldi, e faciolotte, quando vanno in tv si mostrano solo così, cavoli loro, io al loro posto mi vergognerei. Hanno fatto certe figure allucinanti, ma poi manco se ne accorgono. Grande la mussolini che le ha detto, siete delle pigne, e una è scoppiata in lacrime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 spiace dirlo perchè non mi piace generalizzare e non lo farò ora...ma stasera ledonne han fatto una gran figuraccia...dovrebbero prendersela con mediaset e far chiudere il programma.. la "hilton" che ha detto "io nell'uomo guardo i soldi" -_- decisamente patetica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 7 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 vedrai domani quegli imbecilli di studio aperto, come ci sguazzeranno e quanti bei servizietti faranno su quella roba, mi immagino domani, 2 minuti alla cronaca, 5, all'attualità politica, e 25 minuti di gossip e lo schifo di stasera, mi ci gioco il coso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Non è per snobbismo...ma in questi casi non sarebbe semplicemente meglio spegnerla la televisione? Io le uniche cose che vedo (quando capita) sono i telegiornali e gli eventi sportivi, per il resto la televisione rimane praticamente sempre spenta e infatti, quando poi parlano di un programma bello, brutto etc. etc. casco sempre dal pero :) Ora anche se non si è estremi come me e magari la televisione piace perchè rilassa, forse la migliore reazione a tutto ciò sarebbe semplicemente ignorare i programmi. Perchè non ci si riesce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Ah... Ma Studio Aperto è un telegiornale?... Pensavo fosse un programma di anticipazioni di Verissimo... Cmq inguardabile veramente... La mulatta era carina però, le altre tutte da prendere a schiaffoni.... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Mah io piu che pupe e secchioni lo chiamerei secchioni e analfabete-oche. ragazze che non sanno chi era einstein e chi è rita levi montalcini (una ha detto 'la moglie di berlusconi!!!!!). ecco questa è la tv italiana. io aspetto l'isola, l'unico programma che mi piace (a parte la ventura), a proposito di isola mi hanno detto che rocco siffredi non va piu' ma è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 (modificato) ma c'è qualcun oche guarda studio aperto???? il giornale con le storie della silvia vada e le musichette malinconiche in sottofondo... :lol: comunque il programma di ieri sera un po' l'ho bvisto ma penso che le ochette facessero apposta a non sapere le cose voi che dite? cioè non penso che ci possa essere gente cosi' ignorante.... si rocco siffredi non c'è, peccato l'isola l'avrei vista solo per lui! :D Modificato 8 Settembre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 non si può esser così stupide da nn riconoscere bertinotti,bush e leonardo da vinci... Ho fatto fatica anch'io che non sono una cubista... :( Guardate che fuori dagli schermi se ne trovano non poche ad un livello generale più basso. Sarà anche un programma idiota ma, almeno tra una minchiata e l'altra puoi rilassarti osservando un bel cxxx :D Per me, cmq, sempre meglio l'aria aperta che la tv :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Fantastico il masochismo con cui continuano a invitare (e a pagare..) Sgarbi per fare l'ospite in certi programmi ....ieri sera dopo un'ora di spallamenti e di mugugni ha detto :".... il programma è fatto male, è sbagliato..... " ribatte Panicucci " Vittorio ma sai che (poverini) alcuni di questi xxxxx non hanno mai avuto una conoscenza profonda del rapporto a due...?" e lui "...e allora cos'è questo, un programma per farli scopare...??!!!!.." la platea che fino ad allora aveva applaudito e sorriso come da precetto si è letteralmente sbellicata...io pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Sì...troppo forte. Mitico Sgarbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 anche io guardo poco la tv...ieri ho visto un pezzo di quello perchè ero curioso...dopodiche ho messo un dvd... cmq l'idea dell'isola era carina...peccato che si sa che nn soffrono la fame e le prove sn taroccate... non so se qualcuno lo ricorda ma c'era stato solo per una stagione un programma che si chiamava survivor...quello sì che era carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 io non guardo praticamente mai la tele,solo all'ora di cena e a pranzo il tg,ieri sera però ero curiosa e ho visto n pezzo,solo il pezzo in cui interrogavano le ignorantone...allora lo trovo proprio svilente..come se tutte le ragazze carine (che poi alcune erano bruttine non carine) avessero la testa solo per separare le orecchie,e come se i xxxxx intelligenti per forza di cose dovessero essere poco attraenti,sovrappeso o sottopeso e vergini..va beh..è sicuramnte programmato perchè una non può non sapere chi è Bush...ma poi almeno potevano prenderle belle sul serio cavolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 ma poi almeno potevano prenderle belle sul serio cavolo... :60: Impossibile...sono rarissime a questo mondo per Lady Marmelade :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 uno squallore, credo il peggio che la tv abbia mai proposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 andre',ma te la sei beccata la sosia di paris hilton???????????? le altre sono un po' meglio,alcune sono carine,ma diciamo che sistemate dai professionisti moltissime ragazze possono diventare così..eddaje! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 le uniche belle eran quella mulatta e una mora che sinceramente nn ricordo già...le altre ragazze normalissime...a parte la sosia di hilton che è bruttina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 Valentì, nun te incazzà...non lo guardo più quel programma! :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2006 :lol: vah che son gelosa eh :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati