-C85- Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 SI,a 90 kg un po' di grasso lo avevo,ma un paio di kg soltanto,certo assumevo anche aminoacidi,all'epoca avevo poco meno di 30 anniPer me 10 kg non e' stata una stronzata,i numeri non si possono contestare e ho visto anche miei colleghi di palestra avere questi risultati (chi piu' velocemente chi lentamente) NATURAL ,anche uno molto magro,certo senza dieta ne' integratori non so se riuscivo. 10 kg sembrano tantissimi,ma se vai a vedere sono solo 800 grammi al mese mi fai capire una cosa?ma tu dici che hai messo su 10 kg in generale o hai messo su 10kg di muscolo? :rolleyes: poi...come fai a dire esattamente che hai messo su 10 kg di muscolo se fosse quel caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 mi fai capire una cosa?ma tu dici che hai messo su 10 kg in generale o hai messo su 10kg di muscolo? :rolleyes: poi...come fai a dire esattamente che hai messo su 10 kg di muscolo se fosse quel caso? MInchia xxxxx ancora con sti 10 kg di massa magra? Ha detto una stronzata.Si sara' sbagliato o non andava bene la bilancia O vogliamo andare avanti 10 anni?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 Io li ho messi 10 kg di muscoli (anche 3-4 di grasso),se non ci credete cazzi vostri,ho le foto degli anni passati,se le ritrovero' le postero' [quote na poi...come fai a dire esattamente che hai messo su 10 kg di muscolo se fosse quel caso? L'esattezza e' difficile,comunque si vede,ho misurato anche i cm e di giro vita ero aumentato di pochi cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 breccola io ci credo tranquillamente non penso sia una cosi' cosi' impossibile, ovviamente succede solo ad lcuni e non a tutti purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 su, non fatemi arrabbiare joe :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 breccola io ci credo tranquillamente non penso sia una cosi' cosi' impossibile, ovviamente succede solo ad lcuni e non a tutti purtroppo pontiac ho letto le prime due parti dell'articolo che mi avevi consigliato...davvero interessante...finisco di leggere le altre due oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 pontiac ho letto le prime due parti dell'articolo che mi avevi consigliato...davvero interessante...finisco di leggere le altre due oggi pomeriggio te l'avevo detto che era interessante poi ne parliamo assieme ok? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 l'articolo è molto interessante anche se a volte entrava troppo nel tecnico (e lì leggevo a vuoto :D )... il tizio praticamente dice,nella prima parte,che per aumentare esponenzialmente la massa magra bisogna fare 2 settimane una dieta ipercalorica in cui ti alleni intensamente con i pesi,e poi 2 settimane di dieta ipocalorica in cui bisogna preferire attività aerobica e qualche esercizio coi pesi...e così fino a quando si ha un aumento di massa magra... Poi parla del ciclizzare le proteine ma questo più o meno lo si sa già... Ma una cosa non mi è chiara,anche perchè ho finito di leggere ora e sn stanchino dopo una giornata in Università...ma se uno smette di ciclizzare fasi ipercaloriche e ipocaloriche e tiene una dieta equilibrata sempre...che succede? poi ho notato che la data di pubblicazione è 1998 ... mi sembra strano che una cosa così "sensazionale" non abbia mai avuto successo... o almeno io non ne ho mai sentito parlare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 allora la ciclizzazione delle proteiene servono se vuoi anche dimagrire ma non mi pare il tuo caso (il mio no di sicuro) comunque nei forum di bodybuilding un po' se ne parla ma non a tutti ha dato risultati che questo sia chiaro, pero' chi è stato in grado di settare giusti i cicli dice di aver guadagnato ogni mese 1-1,5 kg senza grasso... io infatti per adesso voglio provare e ti dico che sono alla terza settimana con questi risultati: sono partito a 68 kg e alla prima settimana sono arrivato a 71,7 kg e alla seconda a 74,4 kg! in teoria ho preso 6,4 kg ma di questi penso che 2 kg buoni saranno grasso... adesso sono nella prima settimana di dieta e sono (dopo 2 giorni) a 73,5 kg, vedremo.... il rischio è quello di perdere i risultati ottenuti nelle prime 2 settimane! secondo me per chi ha un metbolismo che non vuole mettere su kili come il mio questa dieta puo' essere la svolta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 ti confesso che sta cosa mi ha messo la pulce nell'orecchio, solo che nn vorrei rovinare quello che ho ottenuto in questi anni e soprattutto in questo ultmo periodo e magari non riuscire a perdere quello che ho messo su di grasso nelle 2 settimane ipercaloriche...anche perchè son di buona forchetta e se mi si da carta bianca a tavola potrei far danni...comunque son curioso...fammi sapere come procede, mi faresti un favore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 certo pero' sappi che ci vorranno mesi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 certo pero' sappi che ci vorranno mesi!! bè...quando si parla di muscoli si parla sempre di mesi...se non di anni :34: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 già che palle :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 13 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2006 (modificato) allora la ciclizzazione delle proteiene servono se vuoi anche dimagrire ma non mi pare il tuo caso (il mio no di sicuro)comunque nei forum di bodybuilding un po' se ne parla ma non a tutti ha dato risultati che questo sia chiaro, pero' chi è stato in grado di settare giusti i cicli dice di aver guadagnato ogni mese 1-1,5 kg senza grasso... io infatti per adesso voglio provare e ti dico che sono alla terza settimana con questi risultati: sono partito a 68 kg e alla prima settimana sono arrivato a 71,7 kg e alla seconda a 74,4 kg! in teoria ho preso 6,4 kg ma di questi penso che 2 kg buoni saranno grasso... adesso sono nella prima settimana di dieta e sono (dopo 2 giorni) a 73,5 kg, vedremo.... il rischio è quello di perdere i risultati ottenuti nelle prime 2 settimane! secondo me per chi ha un metbolismo che non vuole mettere su kili come il mio questa dieta puo' essere la svolta.... Il mio metabolismo pare come il tuo, da come lo descrivi. E sono certo che non esista alcun modo per darmi 6 kg in 2 settimane. E' tecnicamente impossibile. Leggerò l'articolo. Modificato 13 Settembre 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 guarda che dei 6 kg solo 2-3 saranno massa magra il resto è glicogeno e grasso! non per niente dopo 3 giorni di dieta ho già perso 2 kili... :( (visto ieri sera) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 (modificato) ti confesso che sta cosa mi ha messo la pulce nell'orecchio, solo che nn vorrei rovinare quello che ho ottenuto in questi anni e soprattutto in questo ultmo periodo e magari non riuscire a perdere quello che ho messo su di grasso nelle 2 settimane ipercaloriche...anche perchè son di buona forchetta e se mi si da carta bianca a tavola potrei far danni...comunque son curioso...fammi sapere come procede, mi faresti un favore... Lascia stare carlo. 10 kg di massa magra, che poi e' una favola non ti servono a nulla. Non buttare via tutto. Continua come hai sempre fatto e lascia le barzellette agli altri. La domanda e ' sempre quella : A COSA CI SERVONO 8, 9 O 10 KG DI MASSA MAGRA IN PIU? Per le Donne? Per i capelli? Per risultati sportivi? Per fare i fighi con la famiglia?? Per la spiaggia? Naa Tanto ieri un mio caro amico mi ha detto che fa le ripetute sui 1000 metri in 3' e 50". Glab :cry: :cry: IO faccio 5 e mi sembra di essere una locomotiva... Non pensate solo ai muscoli si perdono in un battibaleno. joe :zorro: Modificato 14 Settembre 2006 da Joejoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 beh io se trovassi 5 kg non mi lamenterei affatto, che servissero o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Vorrei fare una osservazione su un 'piccolo' particolare. troppa gente va in palestra affrontando sacrifici immani pur di crescere,ingurgitando di tutto e mandando sotto sforzo fegato e reni. fanno diete ipercaloriche e alla fine cresce solo la ciccia. c'è da dire invece una cosa importantissima: molte persone posseggono discrete masse muscolari che con un minimo allenamento si evidenziano ma che sono coperte da grasso e ritenzione d'acqua. in poche parole ci si concentra troppo sulla crescita e troppo poco sull'evidenziare la nostra fibra, il ns spessore muscolare. almeno è cio' che faccio io da un paio d'anni a questa parte, lavorare su cio' che ho, giocando sul diametro del braccio che mi piace ma lavorando sulla definizione e l'affinamento delle masse che posseggo. il culturista nel vero senso del termine oggi è un fenomeno da baraccone e quei tizi modello mastrolindo con magliette aderenti sono ridicoli, non si portano piu'. è di moda la qualità e non la quantità. pensateci quando vi allenate, pensate che se solo perdeste quei 3-4kg tra grasso e acqua probabilmente avreste già un fisico buono sul quale lavorare poi singolarmente solo quei gruppi che volete crescere un po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 Ho letto pareri molto negativi sulla ABCDE, senza contare che può essere molto dannosa anche psicologicamente. Chi non è "portato" a ingozzarsi di cibo si abituerà a fare qualcosa di non naturale mandando a quel paese i suoi cicli normali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 D3stroyer mi dici dove hai letto queste cose? comunque io non ho problemi a passare da 1800 calorie a 4000 e passa, il mio stomaco non ha mai avuto problemi di fame! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 scusa ma come fai una settimana a ingozzarti con 4000 calorie e l'altra con 1800? Ho fatto una stima approssimativa. In media al giorno "prendo" 2400 calorie. Anche volendo non riesco ad arrivare a 4000 a meno di mangiare burro tutto il giorno. Nel forum di BB.it ho letto cattivi commenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 scusa ma come fai una settimana a ingozzarti con 4000 calorie e l'altra con 1800? Ho fatto una stima approssimativa. In media al giorno "prendo" 2400 calorie. Anche volendo non riesco ad arrivare a 4000 a meno di mangiare burro tutto il giorno. Nel forum di BB.it ho letto cattivi commenti. ho visto amici magrolissimi mangiare anche 4000 calorie senza problemi... comunque io non ho mai guardato quante calorie mangio...quello che mi va mangio e mi rendo conto da solo se è troppo per me...penso che fissarsi sulle calorie da prendere non permetta di onoscere il proprio corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 scusa ma come fai una settimana a ingozzarti con 4000 calorie e l'altra con 1800? Ho fatto una stima approssimativa. In media al giorno "prendo" 2400 calorie. Anche volendo non riesco ad arrivare a 4000 a meno di mangiare burro tutto il giorno. Nel forum di BB.it ho letto cattivi commenti. guarda basta che mangi abbondantemente la mattina poi a pranzo e cena 2 etti di riso o pasta e 200 gr di carne e a metà mattina degli integratori di calorie liquidi per me non è un problema certi giorni supero le 5000 calorie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 CARLO- ho visto amici magrolissimi mangiare anche 4000 calorie senza problemi... io ho visto amici cosi' ritrovarsi coi trigliceridi e il colesterolo alle stelle e che l'unica cosa che hanno aumentato di massa sono stati il peso e il fegato ingrossato ma di muscoli nemmeno l'ombra della serie si puo' fare massa anche con 2500 kcal /die. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 16 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2006 bè..poco ma sicuro. ma gli amici miei son xxxxx magrissimi che pur mangiando da far schifo nn riescono a metter su peso. poi ovviamente dentro faran schifo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati