Joejoe Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 ma tra pappa reale,propoli e polline...qual è il migliore? Il polline e' piu' completo. Nel senso che la Pappa Reale viene fatta con la sintesi del polline.. ciao Joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 tea,concordo...il mio commento riguardava l'aspetto...a me uno così bombato mi fa senso :sudato: poi ovvio,onore a lui che ha fatto di una sua passione la sua ragione di vita e ha fatto su i soldi..non voleva essere un commento sulla sua persona... p.s. ho anche notato che una sua vena è grande come il mio bicipite :D :D p.s.2 grazie joe delle info.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 minkia che skifo il tipo li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Il polline e' piu' completo.Nel senso che la Pappa Reale viene fatta con la sintesi del polline.. ciao Joe ah dimenticavo..ma quali sono le dosi?io so che per la pappa reale fosse 3 cucchiaini al giorno mi sembra...è lo stesso per il polline? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Quando ho lavorato alcuni anni fa alla fiera del fitness con la mia palestra di professionisti ne abbiamo visti tantissimi, non c'era lui ma ne ho visti di diversi di nomi del BB internazionale, anche donne come lenda murray e laura creavalle, kevin levrone, el sombathy e molti altri. c'era anche paduan sijmpaticissimo. li abbiamo conosciuto con un preparatore atletico, medico, assai competente, che disse una cosa che ricordo bene, cioè che tra questi atleti gli unici che riescono a diventare famosi sono quelli che riescono a costruire una 'tolleranza agli steroidi'. in pratica lo stesso swarzenegger assumeva tonnellate di dianabol misto a winstrol piu' svariate iniezioni di gh e relativa insulina. se un giovane body builder provasse a 'farsi' delle stesse dosi morirebe all'istante disse! questi qui hanno alle spalle diversi anni (in media 5-6) di prove di vario genere dove assono in modo graduale ma sempre maggiore tanta roba arrivando poi a dei limiti dove i recettori si saturano. credetemi vedere da vicino un quadricipite femorale che oscilla come un prosciutto di parma, kg e kg di carne spaccata e svenata, un quarto di bue che improvvisamente diventa un blocco marmoreo quando 'tira' la posa, è davvero impressionante, un quadricipite grosso tre volte il mio! ma come disse quel medico preparatore 'è gente che rischia la vita ogni giorno' basti vedere che fine ha fatto munzer (le braccia piu' belle della storia del BB professionistico), o tanti altri xxxxx che hanno provato ad arrivare al mr. olimpia. ricordo un tipo di milano con cui ci mettemmo a parlare, enorme. lui con aria gradassa disse: io non mi vergogno a dire che mi faccio le bombe, poi parlando dei vari prodotti utilizzati apri' il marsupio e tiro' fuori una scatola di 0xandrolone (molto pericoloso per il fegato poichè in compresse), ne prese 6 e le mando' giu' con un sorso d'acqua poi sorridendo aggiunse, 'ora ne prendo cosi' poche perchè mi sto solo mantenendo'.... :lol: :lol: :lol: infine, 3 passaggi su un nome del BB internazionale da ragazzo al meglio di se ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 un pò come faceva alessandro magno con il veleno...ne assumeva un pò alla volta aumentando di giorno in giorno fino a quando l'organismo si abitua all'assunzione..quindi nessuno poteva avvelenarlo... Comunque swarzy stava meglio nella prima foto da ragazzo...nelle altre è ridicolo... Io non capisco cosa spinge un Body Builder a raggiungere certi livelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 (modificato) La prima foto è sicuramente accettabile dato che non è un eccesso. La seconda non so se è proprio il massimo, l'avevo visto in pose piu esaggerate probabilmente qualche anno piu' avanti. La terza foto è un comune pensionato. Mah, ne vale la pena di rischiare la vita adattandosi a steroidi per arrivare a Mr-Olympia? E se non ci arrivi che fai? Non sarai nient'altro che uno come altri che ci hanno provato. Per la raccolta di "farfalle"ci credo ma è altrettanto vero che al mondo ci sono anche una quantità non numerabile di donne senza un cervello. ohhh che muscoloni! TI AMO!!! Modificato 9 Settembre 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 La terza foto è un comune pensionato ti porto l'esempio di mio nonno..sempre stato relativamente magro (ma con due spalle enormi :o ) ha fatto sempre un lavoro dove tutti i giorni faceva sforzi enormi..si parla ti tirar su lavatrivi,frigoriferi e casse di bottiglie di vetro... non ha mai messo su massa,almeno dalle foto non sembra,ma è sempre stato tonico...ora ha 65 anni (+ vecchio si swarzy suppongo) ed ha un fisico invidiabile anche per un 40enne...continua a lavorare in misura minore... (le spalle sn incredibilmente ancora larghe per essere un 60 enne :o )... Questo per dire che sinceramente preferisco avere un fisico allenato ma normale che essere enorme e ritrovarmi da vecchio in uno stato pietoso (swarzy nn è messo così male...ma perchè poi si è dato al cinema)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 Io non capisco cosa spinge un Body Builder a raggiungere certi livelli.... Ad un certo punto il cervello non funziona piu'. Sei come drogato.. joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 (modificato) Quando ho lavorato alcuni anni fa alla fiera del fitness con la mia palestra di professionisti ne abbiamo visti tantissimi, non c'era lui ma ne ho visti di diversi di nomi del BB internazionale, anche donne come lenda murray e laura creavalle, kevin levrone, el sombathy e molti altri. c'era anche paduan sijmpaticissimo. li abbiamo conosciuto con un preparatore atletico, medico, assai competente, che disse una cosa che ricordo bene, cioè che tra questi atleti gli unici che riescono a diventare famosi sono quelli che riescono a costruire una 'tolleranza agli steroidi'. in pratica lo stesso swarzenegger assumeva tonnellate di dianabol misto a winstrol piu' svariate iniezioni di gh e relativa insulina. se un giovane body builder provasse a 'farsi' delle stesse dosi morirebe all'istante disse! questi qui hanno alle spalle diversi anni (in media 5-6) di prove di vario genere dove assono in modo graduale ma sempre maggiore tanta roba arrivando poi a dei limiti dove i recettori si saturano. credetemi vedere da vicino un quadricipite femorale che oscilla come un prosciutto di parma, kg e kg di carne spaccata e svenata, un quarto di bue che improvvisamente diventa un blocco marmoreo quando 'tira' la posa, è davvero impressionante, un quadricipite grosso tre volte il mio! ma come disse quel medico preparatore 'è gente che rischia la vita ogni giorno' basti vedere che fine ha fatto munzer (le braccia piu' belle della storia del BB professionistico), o tanti altri xxxxx che hanno provato ad arrivare al mr. olimpia. ricordo un tipo di milano con cui ci mettemmo a parlare, enorme. lui con aria gradassa disse: io non mi vergogno a dire che mi faccio le bombe, poi parlando dei vari prodotti utilizzati apri' il marsupio e tiro' fuori una scatola di 0xandrolone (molto pericoloso per il fegato poichè in compresse), ne prese 6 e le mando' giu' con un sorso d'acqua poi sorridendo aggiunse, 'ora ne prendo cosi' poche perchè mi sto solo mantenendo'.... :lol: :lol: :lol: infine, 3 passaggi su un nome del BB internazionale da ragazzo al meglio di se ora minkia che cambiamento :( l'unica cosa che è rimasta uguale sono i capelli :D Modificato 9 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 In Inglese come si chiama il polline d'api? Grazie in anticipo a chiunque me lo dira'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 polline si dice pollen...polline dei fiori si dice flower powder...ma d'api non saprei...ad intuito direi o "bee pollen" o "bee powder"...ma non di metterei la mano sul fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 9 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2006 (modificato) polline si dice pollen...polline dei fiori si dice flower powder...ma d'api non saprei...ad intuito direi o "bee pollen" o "bee powder"...ma non di metterei la mano sul fuoco Il polline e' polline. Non esiste il polline d'api o cose simili. Il polline e' la sostanza che le api utilizzano estraendola dai fiori. E ' cosi in tutto il mondo.... http://en.wikipedia.org/wiki/Pollen :) joe Modificato 9 Settembre 2006 da Joejoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 [quote name='Joejoe' date='10/09 Tradotto significa che domani vado in un centro GNC(AMERICA) e chiedo semplicemente POLLEN...,confermi JOE? Curiosita',mi ricordo che il polline era consigliato per la secchezza cutanea mentre il lievito di birra per l'ipersecrezione sebacea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 non confondere il polline col polline che si fuma altrimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 non confondere il polline col polline che si fuma altrimenti.... Non so in america che cultura abbiano su miele , polline, propoli ed affini. Ma credo che , a parte l'erba che cita Castano, il polline dei fiori ad uso alimentare sia un prodotto che non si puo' confondere con altro. Ciao Joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 10 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2006 Trovato, si chiama BEE POLLEN... Per quell'altro polline non c'e' problema ho un amico di fiducia :P :P :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2006 (modificato) quindi se professionisti come Colema, Swarzenegger e compagnia assumono intere farmacie di prodotti da quando hanno 20 anni e campano fino ai 60 allora chi assume solo poca robetta campa bene tutta la vita? perchè altrimenti mi viene da chiedermi perchè io devo farmi il ciulo in palestra e sudare 7 camice quando poui arriva il cretino di turno che si tira a testovis facendosi poche iniezioni al mese o assumendo quella pasticchina di oxandrolone che gli da quel pizzico di massa e definizione in piu che natural non avrai mai (vedi fisico da streapman). cmq a giudicare dall'uso e dall'abuso di questi farmaci in tutto il mondo dello sport (potrei parlare dei ciclisti o dell'atletica) dove il doping è come gli integratori. io non so quanto ci fanno credere e quanto ci sia di effettivamente vero sugli steroidi. nb: Lou Ferrigno è un caso famoso di chi ha assunto farmacie intere ed ora alla sua venerandà età non sta affatto male. la domanda é: a parte che arrivino a 60 o 70 anni questi vari coleman, swarzi ecc. io voglio sapere come mai sti qui non hanno mai sviluppato nessuna patologia nel corso della loro vita da superdopati!!!!!!!!!!!! il consumo di sostane dopanti all'epoca di arnold e lou era infnitamente inferiore a quello dei mr olympia odierni per questo loro bene o male non hanno problemi di salute.... guarda che gli è successo a flex wheller.... minkia che cambiamento :( l'unica cosa che è rimasta uguale sono i capelli :D quella foto è stata fatta nel 97 subito dopo l'operazione al cuore, è ovvio che fosse messo in quelle condizioni, adesso non è cosi'.. Modificato 11 Settembre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 il consumo di sostane dopanti all'epoca di arnold e lou era infnitamente inferiore a quello dei mr olympia odierni per questo loro bene o male non hanno problemi di salute....guarda che gli è successo a flex wheller.... quella foto è stata fatta nel 97 subito dopo l'operazione al cuore, è ovvio che fosse messo in quelle condizioni, adesso non è cosi'.. Swarzy e' tutt'ora il fisico piu' scultoreo che sia mai esistito...ora e' un normalissimo pensionato,ricordiamoci che prima o poi tutti invecchiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Che calo che ha fatto Schwarzenegger! Avevo visto in tv che era peggiorato,ma non pensavo proprio cosi' tanto. Bisogna vedere pure se e quanto si allena ora,su Muscle and fitness mi pare che dicesse di continuare ad allenarsi,boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Che calo che ha fatto Schwarzenegger!Avevo visto in tv che era peggiorato,ma non pensavo proprio cosi' tanto. Bisogna vedere pure se e quanto si allena ora,su Muscle and fitness mi pare che dicesse di continuare ad allenarsi,boh Purtroppo, e non ci pensa mai nessuno, quintali di muscoli in piu' ed inutili, vanno mantenuti. Nel tempo. Io per esempio sono 1,82 e 78kg a 40 anni. Se mettessi su altri 10 kg di massa inutile, a parte che le mie prestazioni sportive ne risentirebbero, ma farei una grande fatica in piu' a mantenerli. Sia con esercizio , alimentazione e tutto il resto. Appena mollo divento 85 kg di grasso traballante...perche' il muscolo ipertrofizzato , si sgonfia. Non e' un muscolo allenato con tecniche naturali, ad esempio con la forza corporea o con sollevamenti di pesi in modo naturale. Ma un muscolo che puo' definirsi gonfiato. Se vado in mezzo alla strada, prendo botte anche con 10 kg di piu'. Quindi , agli "anziani" come me :cry: , consiglio allenamenti piu' di tipo pugilistico che da BB, se vogliono star bene andando avanti. saludos joe :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2006 Swarzy e' tutt'ora il fisico piu' scultoreo che sia mai esistito...ora e' un normalissimo pensionato,ricordiamoci che prima o poi tutti invecchiano... ma terminotor 3 l'avete visto? guardate che fisico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 Mi ricordo dell'articolo di Schwarzy su muscle and fitness perche' lo ho letto proprio mentre stavo per andare in visita dal chirurgo per l'autotrapianto,lo cerchero' perche' non so se davvero sia peggiorato cosi' tanto o la foto e' stata fatta in un momento difficile(esempio dopo l'operazione),comunque ho letto su riviste che l'ipotrofia dei muscoli (in grandezza non in forza) si ha tra i 60 e i 70 e tra i 70 e gli 80 (i vecchi diventano magri spesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 14 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2006 Mi ricordo dell'articolo di Schwarzy su muscle and fitness perche' lo ho letto proprio mentre stavo per andarein visita dal chirurgo per l'autotrapianto,lo cerchero' perche' non so se davvero sia peggiorato cosi' tanto o la foto e' stata fatta in un momento difficile(esempio dopo l'operazione),comunque ho letto su riviste che l'ipotrofia dei muscoli (in grandezza non in forza) si ha tra i 60 e i 70 e tra i 70 e gli 80 (i vecchi diventano magri spesso) vorrei vedere.. a 70 hai un piede nella fossa... altro che tono dei muscoli. E' gia' tanto se il cervello e tutti gli altri organi sono ancora funzionanti. :) joe :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 15 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2006 allora per quanto si dica dalla mattina alla sera che i farmaci per aumentare e definire le masse muscolari facciano un male pazzesco vorrei sapere come mai ci sono in giro tanti professionisti che fanno un uso spopositato e olretutto continuo di farmaci anabolizzanti e che stanno in piena salute potrei citare vari nomi, ecco prendiamo 'er negrone' ronnie coleman. sapete quanti anni ha? 50 anni! e su un sito lessi che si bombarda nel vero senso della parola di farmaci anabolizzanti da quanto aveva 21 anni!!!!!! ha preso di tutto e di piu', sano come un pesce, dicono che sia oltetutto un vero play boy pieno di donne. si dice che in media un culturista professionista (anche poco noto alle cronache) assuma steroidi a vagonate (anche 3 prodotti differeni in un giorno si chiama stack) piu' diuretici e altre schifezze (vedi gh e insulina), tutto questo per cicli anche di 8 mesi all'anno qualcuno anche 10. e poi se ti pigli una capsula di andriol per 4 settimane l'estate di fucilano! vorrei sapere questi cos'hanno piu' di noi? non diventano sterili? impotenti? non sviluppano tumori al fegato? non perdono i capelli? (ultumamente vedo un sacco di culturisti con capelli foltissimi su siti e riviste). ma allora non è vero niente? coleman dovrebbe avere un'atrofia cardiaca, il fegato in necrosi, non averci piu' le palle, essere calvo (si rade) e stare su una sedia a rotelle, lui invece no, si gode la vita, è famoso, ha un fisico stratosferico e soprattutto 'è fatto' come un cavallo dalla mattina alla sera. voglio la verità! per la mia ignoranza in materia...mi hanno proposto steroidi in palestra,ma (riderete ora) per paura di perdere i capelli,ho detto no...ma mi sn informato... quando ti "bombi",tutto e dico tutto il tuo corpo s'ingrossa,perchè appunto il GH (ormone della crescita serve proprio a qst)...quindi ingrossandosi tutto il corpo,in percentuali diverse pure cuore e pene "crescono"... parliamo del cuore...ingrossandosi difficilmente svolge le sue regolari attività,di fatti la maggior parte dei bombaroli ke vedi in giro,muoiono prematuramente (e a 60 anni per me è presto :innocente: )per attacco di cuore,infarto...poi il pene...anch'esso diciamo ke s'ingrossa,ma il tuo corpo,nn è in grado (in molti casi) di pompare sangue a sufficienza per farlo rendere...è per qst ke si dice ke i bber siano un pò scarsini.... poi,vogliamo dire qnt reni e fegato vengano sovraccaricati di lavoro????di fatti epatite ed insufficienza renale sn le cause principali insieme all'infarto delle morti premature dei bber... Ronnie qst'anno se nn erro ha abbandonato le gare...prova a chiedere di lui tra 10 anni....ma nn facciamo del qualunquismo...c'è ki pippa coca per anni ed è "sanissimo",ki lo fa una sera e muore...quindi??!?!??! il Gh fa male...mi han detto qst cosa,ke,capelli a parte ha decretato il mio NO definitivo ed ASSOLUTO... "SE ASSUMI GH,E PER SBAGLIO HAI UN PICCOLO TUMORE IN GIRO PER IL CORPO...ANK'ESSO CRESCERà...ED UNA VOLTA CRESCIUTO,NN SARà èIù SOLO UN PICCOLO TUMORE..." pettorali grossi si...ma voglio vivere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati