Vai al contenuto

Ma I Professionisti?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

allora per quanto si dica dalla mattina alla sera che i farmaci per aumentare e definire le masse muscolari facciano un male pazzesco vorrei sapere come mai ci sono in giro tanti professionisti che fanno un uso spopositato e olretutto continuo di farmaci anabolizzanti e che stanno in piena salute potrei citare vari nomi, ecco prendiamo 'er negrone' ronnie coleman. sapete quanti anni ha? 50 anni! e su un sito lessi che si bombarda nel vero senso della parola di farmaci anabolizzanti da quanto aveva 21 anni!!!!!! ha preso di tutto e di piu', sano come un pesce, dicono che sia oltetutto un vero play boy pieno di donne.

 

si dice che in media un culturista professionista (anche poco noto alle cronache) assuma steroidi a vagonate (anche 3 prodotti differeni in un giorno si chiama stack) piu' diuretici e altre schifezze (vedi gh e insulina), tutto questo per cicli anche di 8 mesi all'anno qualcuno anche 10. e poi se ti pigli una capsula di andriol per 4 settimane l'estate di fucilano!

 

vorrei sapere questi cos'hanno piu' di noi? non diventano sterili? impotenti? non sviluppano tumori al fegato? non perdono i capelli? (ultumamente vedo un sacco di culturisti con capelli foltissimi su siti e riviste).

 

ma allora non è vero niente? coleman dovrebbe avere un'atrofia cardiaca, il fegato in necrosi, non averci piu' le palle, essere calvo (si rade) e stare su una sedia a rotelle, lui invece no, si gode la vita, è famoso, ha un fisico stratosferico e soprattutto 'è fatto' come un cavallo dalla mattina alla sera.

 

voglio la verità!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

tu forse a 85 anni puoi arrivarci. Lui non credo. Magari fino a 60 va tutto bene (anche Schwarzenegger è ancora vivo ma ha 59 anni). E' come usare un'auto. Se la usi sempre a 5000 giri prima o poi il motore avrà dei problemi. Il corpo umano è uguale, non puoi pretendere di fare la "vita" di coleman per 70 anni perchè prima o poi perderai qualche pezzo.

 

 

E le leggende della gente sterile/fegato spappolato/reni spappolati/problemi cardiaci ecc. sono vere. Prima o poi assumendo steroidi la pagherai.

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se professionisti come Colema, Swarzenegger e compagnia assumono intere farmacie di prodotti da quando hanno 20 anni e campano fino ai 60 allora chi assume solo poca robetta campa bene tutta la vita? perchè altrimenti mi viene da chiedermi perchè io devo farmi il ciulo in palestra e sudare 7 camice quando poui arriva il cretino di turno che si tira a testovis facendosi poche iniezioni al mese o assumendo quella pasticchina di oxandrolone che gli da quel pizzico di massa e definizione in piu che natural non avrai mai (vedi fisico da streapman).

 

cmq a giudicare dall'uso e dall'abuso di questi farmaci in tutto il mondo dello sport (potrei parlare dei ciclisti o dell'atletica) dove il doping è come gli integratori.

 

io non so quanto ci fanno credere e quanto ci sia di effettivamente vero sugli steroidi.

 

nb: Lou Ferrigno è un caso famoso di chi ha assunto farmacie intere ed ora alla sua venerandà età non sta affatto male.

 

la domanda é: a parte che arrivino a 60 o 70 anni questi vari coleman, swarzi ecc. io voglio sapere come mai sti qui non hanno mai sviluppato nessuna patologia nel corso della loro vita da superdopati!!!!!!!!!!!!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai,anche se stessero male non lo farebbero mai sapere...

magari fuori sembran belli e forti ma dentro stanno a pezzi...e magari assumono altri farmaci per non sentire i dolori..etc...ma nel momento che smetteranno di assumerli cadranno a pezzi...

 

Poi c'è anche da dire che secondo me dopo un pò il fisico si "abitua" all'assunzione di tutte queste cose e magari riesce a difendersi un pò meglio di chi fa uso di certe cose solo poche volte...

 

Poi non so,sinceramente preferisco sudare e soffrire (ricordo una volta che non ce la facevo più a tirar su l'ultima ripetizione e...cavolo...dentro di me avrei voluto piangere seriamente dal dolore..ma poi quando l'ho tirata su la soddisfazione era enooorme) piuttosto che aver le cose facili...

Penso che il soffrire in palestra costruisca anche il caratttere di una persona...ma questo è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai,anche se stessero male non lo farebbero mai sapere...

magari fuori sembran belli e forti ma dentro stanno a pezzi...e magari assumono altri farmaci per non sentire i dolori..etc...ma nel momento che smetteranno di assumerli cadranno a pezzi...

 

Poi c'è anche da dire che secondo me dopo un pò il fisico si "abitua" all'assunzione di tutte queste cose e magari riesce a difendersi un pò meglio di chi fa uso di certe cose solo poche volte...

 

Poi non so,sinceramente preferisco sudare e soffrire (ricordo una volta che non ce la facevo più a tirar su l'ultima ripetizione e...cavolo...dentro di me avrei voluto piangere seriamente dal dolore..ma poi quando l'ho tirata su la soddisfazione era enooorme) piuttosto che aver le cose facili...

Penso che il soffrire in palestra costruisca anche il caratttere di una persona...ma questo è un altro discorso...

 

Rispondero' al mio amico Castano Chiaro in modo semplice: l'importante e' quello che si vuole essere e dove si vuole arrivare. Come Coleman e Andy ci si arriva solo con gli anabolizzanti.

Se ad un Coleman che dice di starbene e fottere da mattina a sera, sempre che sia vero, corrispondono non so quanti fegati spappolati e gente che si bomba il pisellino per sembrare sempre piu' grossi.

 

L'obiettivo quale e'??

Stare bene, avere dei fisici della madonna atletici o sembrare piu' grossi??

 

Io lascerei perdere ste cose.

Allenatevi in modo tradizionale con sbarra, flessioni, manubri , corda e joggin.

Vedrete che a 40 o 50 anni riuscirete ad avere le prestazioni di un teen ager.

Sia per il 400 mt piani sia per 400 chiavate.

 

Saluti

 

Joe joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Joejoe

Rispondero' al mio amico Castano Chiaro in modo semplice: l'importante e' quello che si vuole essere e dove si vuole arrivare. Come Coleman e Andy ci si arriva solo con gli anabolizzanti.

Se ad un Coleman che dice di starbene e fottere da mattina a sera, sempre che sia vero, corrispondono non so quanti fegati spappolati e gente che si bomba il pisellino per sembrare sempre piu' grossi.

 

L'obiettivo quale e'??

Stare bene, avere dei fisici della madonna atletici o sembrare piu' grossi??

 

Io lascerei perdere ste cose.

Allenatevi in modo tradizionale con sbarra, flessioni, manubri , corda e joggin.

Vedrete che a 40 o 50 anni riuscirete ad avere le prestazioni di un teen ager.

Sia per il 400 mt piani sia per 400 chiavate.

 

grazie innanzitutto per la bella frase al mio amico Castano Chiaro che ricambio con altrettanta stima (fa piacere visto che all'epoca avevamo avuto degli screzi).

 

hai ragionissima soprattutto per via del fatto che troppi xxxxx crescono con la convinzione 'senza prodotti non si cresce' frase che ho sentito rimbombare troppe volte negli spogliatoi.

 

io faccio un altro discorso, da cultore del fisico natural. dico cioè (da chi ha provato sulla propria pelle) che allenarsi naturale tutto l'anno è ok con tutte le regole che conosciamo, ma dare quell'aiutino per quelle 4 settimane a luglio???? io ho provato anni fa e il risultato: strepitoso. apparirò anche credino e idiota e posso comprenderlo pero' un medico mi disse testuali parole: steroidi 1 volta l'anno per 1 mese non fanno piu male di un ciclo di antibiotici per curare una brutta febbre.....

 

io sono sostenitore del natural ma adoro molto il 'final cut' lo stare stracciati con quella giusta massa quello 'spessore' muscolare, quella qualità della pelle, che il natural non puo' avere manco se va a Lourdes non so se mi sono spiegato. vi prego, criticatemi perchè è giusto ma ditemi se alla fine ho torto o ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie innanzitutto per la bella frase al mio amico Castano Chiaro che ricambio con altrettanta stima (fa piacere visto che all'epoca avevamo avuto degli screzi).

 

hai ragionissima soprattutto per via del fatto che troppi xxxxx crescono con la convinzione 'senza prodotti non si cresce' frase che ho sentito rimbombare troppe volte negli spogliatoi.

 

io faccio un altro discorso, da cultore del fisico natural. dico cioè (da chi ha provato sulla propria pelle) che allenarsi naturale tutto l'anno è ok con tutte le regole che conosciamo, ma dare quell'aiutino per quelle 4 settimane a luglio???? io ho provato anni fa e il risultato: strepitoso. apparirò anche credino e idiota e posso comprenderlo pero' un medico mi disse testuali parole: steroidi 1 volta l'anno per 1 mese non fanno piu male di un ciclo di antibiotici per curare una brutta febbre.....

 

io sono sostenitore del natural ma adoro molto il 'final cut' lo stare stracciati con quella giusta massa quello 'spessore' muscolare, quella qualità della pelle, che il natural non puo' avere manco se va a Lourdes non so se mi sono spiegato. vi prego, criticatemi perchè è giusto ma ditemi se alla fine ho torto o ragione.

 

Infatti citando il periodo di luglio come "aiutino" per tirarti, e' ovvio che la finalita' sia agosto.

Le vacanze, la spiaggia le fighe.

Per essere terra terra.. senza girare intorno.

 

Se si ritiene che un mese non sia nocivo, questo io non lo so e sicuramente bisognerebbe fare delle analisi approfondite anche della situazione sanguigna e degli organi.

Perche' e' ovvio che se uno soffre un po di fegato, lo steroide non gli fa bene.

 

Siamo sempre li come discorso.

Se il target delle donne che si vuole colpire e' di un certo genere, probabilmente un paio di kg in meno e qualche muscolo in piu' possono avere effetti benefici.

Pero' non trascurerei l'abbigliamento, il modo di fare e le opportunita' che si offrono alle donne.

 

Saluti

 

Joe

 

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche in questo caso d'accordo anche se tuttavia ne faccio molto una questione personale e nemmeno tanto delle fighè poichè onestamente non ho un target preciso (n'tempo de guera....) :lol: ne faccio piu' che altro una questione di ragionamento. alla fine la media di noi qui si 'cala' di tutto e di piu' per i capelli,assumiamo sicuramente altri farmaci chi per una febbre chi per qualcos'altro, il che al ns beneamato fegato non è che gli faccia benissimo (penso al mio pasticcone di lucen 20mg che ho assunto per 3 mesi tutti i giorni)....e alla fine mi chiedo se quella capsula di andriol per 4 settimana sia cosi deleteria visto che il testosterone è cmq un ormone prodotto dal ns organismo!

 

nb: come dici scendere di qualche kg ha effetti ottimi sulla definizione, ok, e sarebbe lo spunto per un altro interessante discorso: voi quanto riuscite a perdere in definizione senza sciupare massa magra? esempio: se tolgo 5 kg tra massa grassa e ritenzione quanta massa magra brucio? risposta: molto spesso chi perde quei 5 kg di ciccia e liquidi si fottè anche quella poca massa magra che è riuscito a costruire con tanto olio di gomito.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente penso che se vuoi diventare enorme allora vale questo discorso...

ma se uno vuole solo avere un bel fisico,asciutto e spesso,possa ottenerlo con anni di lavoro...swnza bisogno di prender cose relativamente dannose.

poi ovvio che se uno vuole velocizzare il tempo debba per forza assumere certe cose...e poi c'è sempre il fattore genetico bal bla bla...

A me non sembra così impossibile avere un fisico asciutto e spesso al naturale...ad esempio io in 6 mesi sto ottendendo risutati a mio avviso più che ottimi...

poi come ho detto se uno vuole divnetare enorme e pompato è un altro discorso....

 

p.s. ovviamente le mie considerazioni sn basate da quello che vedo,esperienza sul mio corpo e di altri amici...non ho studiato per poter dire certe cose...lo dico prima di prendere qualche insulto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente penso che se vuoi diventare enorme allora vale questo discorso...

ma se uno vuole solo avere un bel fisico,asciutto e spesso,possa ottenerlo con anni di lavoro...swnza bisogno di prender cose relativamente dannose.

poi ovvio che se uno vuole velocizzare il tempo debba per forza assumere certe cose...e poi c'è sempre il fattore genetico bal bla bla...

A me non sembra così impossibile avere un fisico asciutto e spesso al naturale...ad esempio io in 6 mesi sto ottendendo risutati a mio avviso più che ottimi...

poi come ho detto se uno vuole divnetare enorme e pompato è un altro discorso....

 

p.s. ovviamente le mie considerazioni sn basate da quello che vedo,esperienza sul mio corpo e di altri amici...non ho studiato per poter dire certe cose...lo dico prima di prendere qualche insulto :D

 

 

Si xxxxx.

Correte di piu'.

Alle donne non piacciono quelli troppo pompati.

Quando sono vestiti fanno ridere.. e anche quando sono svestiti.

 

Correte di piu' e piu' esercizi con sbarra e piegamenti zavorrati...

Vedrete i muscoli meno voluminosi ma duri come il ferro.

A volte....basta questo...

 

joe

 

:ph34r:

 

Ps: sara' che io ho 42 anni e sono oriented verso un certo target, non le xxxxxne da mare.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si xxxxx.

Correte di piu'.

Alle donne non piacciono quelli troppo pompati.

Quando sono vestiti fanno ridere.. e anche quando sono svestiti.

 

Correte di piu' e piu' esercizi con sbarra e piegamenti zavorrati...

Vedrete i muscoli meno voluminosi ma duri come il ferro.

A volte....basta questo...

 

joe

 

:ph34r:

 

Ps: sara' che io ho 42 anni e sono oriented verso un certo target, non le xxxxxne da mare.. :)

 

concordo...

i pompati di solito piacciono solo a se stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...

i pompati di solito piacciono solo a se stessi...

 

Come dicono i medici sportivi e medici di alto livello con i quali di solito io mi consulto (perche' sono amici) , vanno bene :

 

1- Bcaa - per periodi controllati

2- Polline mattina e sera (2 cucchiaini da caffe')

3- Lievito di birra

 

Se proprio si vogliono assumere delle sostanze senza incappare in utilizzo di altre sostanze.

 

Gli stessi pero' non negano, ed io lo so perche' ne conosco alcuni, che qualsiasi e dico qualsiasi professionista di qualsiasi sport , integra l'alimentazione con altro. Dipende bene da che sport fa, da che dottori lo seguono etc.

 

Ma entriamo sempre nel discorso: dove si vuole arrivare. Cosa si vuole fare.

Per diventare n.1 al mondo o nei primi 10 al mondo nei 100 mt , per dire, ci possono essere dei mezzi che giustificano i fini.

Se e' per una scopata avere qualche kg in piu' di muscoli non serva.

 

ciao

 

Joe :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Levrone ha dovuto smettere per problemi legati alle bombe,e' questione di fortuna anche li'...

 

 

In America e' da tempo che sotto controllo medico somministrano (dopo i 40 anni) testosterone per far fronte ad una vecchiaia che e' malattia gia' di per se...

 

 

Joe Joe ,mi ricordo che il polline(d'api giusto?) mi faceva stare molto bene,un gran appetito ed un vigore fisico e mentale non indifferente,se non sbaglo lo usano in geriartria,quasi quasi lo riprovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kevin Levrone ha dovuto smettere per problemi legati alle bombe,e' questione di fortuna anche li'...

In America e' da tempo che sotto controllo medico somministrano (dopo i 40 anni) testosterone per far fronte ad una vecchiaia che e' malattia gia' di per se...

Joe Joe ,mi ricordo che il polline(d'api giusto?) mi faceva stare molto bene,un gran appetito ed un vigore fisico e mentale non indifferente,se non sbaglo lo usano in geriartria,quasi quasi lo riprovo...

 

Il polline fa paura...guardate solo quello che c'e dentro.

Ma per le aziende farmaceutiche e' meglio parlare di altro...

 

E' un tonico generale per l'organismo e assiste in tutti i processi di sviluppo e crescita, contribuendo così sia al generale benessere dell'organismo sia più specificamente allo sviluppo delle ghiandole mammarie del seno.

 

Caratteristiche e proprietà:

Il polline delle api si trova in ogni parte del mondo. Il polline non è elaborato dalle api, ma semplicemente raccolto da esse sui fiori e costituisce la materia prima per la produzione della pappa reale.

Il polline è considerato da molti l'alimento più perfetto sulla terra in termini di gamma completa di sostanze nutrienti. Ogni granello di polline è una unità biologica che contiene tutto ciò che è necessario alla vita : vitamine, proteine (è composto al 35% da proteine - tanto quanto nei fagioli e nelle lenticchie - da cinque a sette volte più proteine che nella carne), ventuno dei ventitre aminoacidi noti, carboidrati, enzimi, coenzimi, zuccheri, ormoni di crescita, sali minerali, oligoelementi (più di 25 oligoelementi compongono il 3,8 per cento del polline, e comprendono ogni oligoelemento essenziale), lipidi [la maggior parte dei grassi sono acidi grassi essenziali--70 per cento alfa-linoleico (omega 3), 3-4 per cento I linoleico (omega 6), 16-17 per cento monoinsaturi e saturi].

Nel nucleo della sua cellula, il polline racchiude il segreto della vita: le molecole DNA e RNA che stabiliscono la funzione di tutte le cellule viventi.

 

Composizione media per 100 gr: acqua 60,5 gr, proteine 20gr, grassi 4,5 gr, zuccheri 15 gr, vitamina A, vitamine del gruppo B, vitamina C, D, E, PP, K (praticamente tutte le vitamine conosciute, anche se la B12 è presente in basse percentuali), sali minerali (calcio, manganese, fosforo, ferro, sodio, potassio, aluminio, magnesio, rame), enzimi e coenzimi, acido pantotenico, acido nicotinico, tiamina, riboflavina, acido ascorbico (Vitamina C), pigmenti, xantofilla, carotene, e steroli.

Il polline è uniformemente ricco di carotenoidi, bioflavonoidi e fitosteroli, ma il profilo esatto è variabile secondo la fonte delle piante e le condizioni di crescita. Tuttavia, il betacarotene, il licopene, il beta-sitosterolo, la quercetina, la isoramnetina, la rutina sono sempre presenti in analisi del polline.

 

I bioflavonoidi sono una ragione principale delle molte virtù salutari del polline. I bioflavonoidi sono una grande classe di fitoestrogeni che sono ampiamente distribuiti nel cibo e nelle piante medicinali. Lo "scheletro di base a tre anelli" di tutti i flavonoidi consiste di due anelli di benzene collegati a un anello di pyran. Ci sono migliaia di variazioni, basate sui diversi componenti che sono legati in posizione attorno agli anelli.

Studi epidemiologici hanno mostrato che maggiore è l'assunzione di bioflavonoidi, minore è il rischio di malattie cardiovascolari.

 

Molti bioflavonoidi sono potenti antiossidanti. I bioflavonoidi abbassano il colesterolo, stabilizzano e rafforzano i capillari, riducono le infiammazioni, combattono i radicali liberi e sono antivirali, antibatterici e anticancerogeni.

La quercetina è un antistaminico, antiallergenico e antiasmatico, ed è quindi molto utile nella cura dell'asma, di malattie polmonari croniche ostruttive, bronchiti, sinusiti, raffreddori, influenza, e allergie.

La rutina tonifica i capillari, aiutando le vene varicose, l'insufficienza venosa, le emorroidi e l'ipertensione

 

 

A beneficio di tutti.

Tutto naturale e non particolarmente costoso.

 

Ehm Ehm ha altri benefici che preferisco non approfondire qui...

:wub:

 

ciao

 

joe

Modificato da Joejoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Me la ricordo bene anch'io l'altra propieta' :D ,(comunque si parla di 10 anni fa'),che ti risulti puo' portare ad un aumento della seborrea?mi sembra che ne smisi l'utilizzo per quello ma effettivamente dopo tutto questo tempo potrei sbagliarmi...

Per quanto tempo va utilizzato ed in che modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto un suo dvd,ha un casa da urlo(con palestra interna dove si allena),un parco macchine da paura ed una collezzione di"FARFALLE" degna di ROCCO SIFFREDI...

Carlo fara' anche schifo ma intanto nella sua vita fa quello che piu' gli piace e' un idolo per tantissimi ,e a cinquant'anni ci e' arrivato ...

Naturalmente senza gli anabol non sarebbe stato nessuno,come tutti gli altri dl resto...

In ultima analisi (scusate l'estremismo) meglio morire come lui che ha rischiato sulla salute che come milioni di lavoratori che muiono per l'amianto respirato in quelle fabbriche che sono l'annientamento della volonta'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...