Vai al contenuto

David Caruso

Starscream

Messaggi raccomandati

Ha fatto la prima stagione di NYPD, in onda da una vita su canale5 o rete4.

Ora fa CSI Miami, oltre ad aver interpretato vari film.

Stempiato da una vita, ora sembra perdere anche densita' nel frontale.

Pero' negli episodi ha sempre un bel ciuffo denso anche se stempiato (toppic rosso ? :) )

Oppure un altro caso di stempia fisiologica che si mantiene....

Qui ai tempi di NYPD, inizio anni '90

kelly1.jpg

kelly2.jpg

GIrls%20with%20David%20Caruso.jpg

Qui ora

horatio%20caine%202.jpg

CSIMiami_Caruso_Tall_240.jpg

Qui ora

Caruso_250h_91027_D0043.jpg

showpicszn8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi un altro caso simile a quello da me postato di Jim carroll,in cui la stempiatura si mantiene(magari arretra leggermente,ma niente di trascendentale).

Queste sono persone che a mio avviso sono molto sensibili al testosterone(che ha i suoi recettori sulle tempie),ma per niente al DHT(il vero ormone dell'AGA,che ha recettori su tutto il resto dello scalpo),quindi si stempiano subito fin da giovani(cioè appena inizia a circolare il testo)e la cosa sembra far presagire disastri sullo scalpo,ma poi, una volta svuotate le tempie,quando il testimone passa alle "zone DHT",ecco che la caduta si arresta.

Più o meno è la stessa cosa che ho visto succedere(con mia felice sorpresa)anche su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi un altro caso simile a quello da me postato di Jim carroll,in cui la stempiatura si mantiene(magari arretra leggermente,ma niente di trascendentale).

Queste sono persone che a mio avviso sono molto sensibili al testosterone(che ha i suoi recettori sulle tempie),ma per niente al DHT(il vero ormone dell'AGA,che ha recettori su tutto il resto dello scalpo),quindi si stempiano subito fin da giovani(cioè appena inizia a circolare il testo)e la cosa sembra far presagire disastri sullo scalpo,ma poi, una volta svuotate le tempie,quando il testimone passa alle "zone DHT",ecco che la caduta si arresta.

Più o meno è la stessa cosa che ho visto succedere(con mia felice sorpresa)anche su di me.

Ciao Berger. Si' spero anche io di fare parte di questa categoria. Come puoi leggere nel mio thread ho sospeso la fina per vedere se la mia era stempiatura fisiologica.

Link al commento
Condividi su altri siti