Vai al contenuto

Ma Il Dj Francesco C'ha Fatto?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Iè so ricresciuti? stasera a Napoli prima e dopo su Raiuno, mostra una chioma davvero folta, certo non densissima ma a vederlo prima era messo malaccio (parlo prima che si rasasse). poi come diversi che hanno fatto qualcosa a Domenica In alla puntata con i Pooh si presentò con un berretto in testa che non tolse mai e di solito quando i vip portano bandane e cappelli gatta ci cova....non gatta morta in questo caso. io penso più a un trapianto soft 'made in italy'. come la vedete?

 

prima

djfra.jpg

 

ora è così (l'unica foto è sul suo sito flash, posto il link della homepage)

http://blog.francescofacchinetti.it/blog/blog.html

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà l'effetto reinfoltimento è un illusione ottica dovuta dal fatto che adesso porta i capelli molto + lunghi di prima....

percarità non ha una chioma perfetta, qualche problemino di assotigliamento ce l'ha, però contando che i capelli lunghi coprono molto di più di quando li porti rasati a pochi mm e considerando che si farà fare una bella cotonatura ogni qual volta deve salire sul palco, mi sento di dire che in questo caso non c'è nulla di strano.....

opinione personale: se prima lo consideravo un emerito c.oglione, devo dire che adesso comincio ad apprezzarlo:

1 - perché ha cambiato completamente look, modo di porsi e modo di cantare, sintomo di una persona capace di mutare nel corso della vita seguendo le ispirazioni e le esigenze di crescita del momento

2 - perché la canzone che ha fatto, simbolo del cambiamento, NON CADO PIU', mi piace molto perché è la canzone fra tutte che rispecchia quello che sto passando....

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimenticare la Casalegno....comunque se vogliamo metterla sul tasto di xxxxx poco belli fidanzati con bellissime ragazze...lui non è messo male......non è poi così brutto...scusate...pensate allora a Biagi con Miss Italia (non ricordo il nome)lui è pure antipatico....e tanti altri che adesso non mi vengono in mente.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimenticare la Casalegno....comunque se vogliamo metterla sul tasto di xxxxx poco belli fidanzati con bellissime ragazze...lui non è messo male......non è poi così brutto...scusate...pensate allora a Biagi con Miss Italia (non ricordo il nome)lui è pure antipatico....e tanti altri che adesso non mi vengono in mente.......

 

 

 

il dj si è ultimamente passato pure FRANCESCA LODOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...