asus Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Ciao a tutti, ieri 02/09/2006 ore 10.30, anche io ho fatto il grande passo di abbandonare quella macchina mangiasoldi dei centri cr x passare alle nuove protesi... Sono stato al centro di xxxx a reggio emilia x il taglio e "l'ancoraggio" delle nuove protesi e..... meraviglia.... innanzitutto ho sentito una testa piu' leggera... e poi vedere quei capelli che spuntavano dalla cute..... bellissimo... Solo un appunto sulla sgamabilita' che a lunga e media distanza no problem ma da vicino, ho qualche dubbio...Si vede il bordo tagliato a zig zag... Le protesi sono in pellicola come consigliato da xxx x cominciare ad avere praticità, successivamente penso di passare alle lace. Comunque per il resto niente da dire e appena posso, posterò le foto x il confronto tra il prima e il dopo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Ciao a tutti, ieri 02/09/2006 ore 10.30, anche io ho fatto il grande passo di abbandonare quella macchina mangiasoldi dei centri cr x passare alle nuove protesi... Sono stato al centro di xxxx a reggio emilia x il taglio e "l'ancoraggio" delle nuove protesi e..... meraviglia.... innanzitutto ho sentito una testa piu' leggera... e poi vedere quei capelli che spuntavano dalla cute..... bellissimo... Solo un appunto sulla sgamabilita' che a lunga e media distanza no problem ma da vicino, ho qualche dubbio...Si vede il bordo tagliato a zig zag...Le protesi sono in pellicola come consigliato da xxx x cominciare ad avere praticità, successivamente penso di passare alle lace. Comunque per il resto niente da dire e appena posso, posterò le foto x il confronto tra il prima e il dopo.... Benvenuto asus :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 manco solo ioooo :cry: :cry: :cry: :cry: Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Ciao a tutti, ieri 02/09/2006 ore 10.30, anche io ho fatto il grande passo di abbandonare quella macchina mangiasoldi dei centri cr x passare alle nuove protesi... Sono stato al centro di xxxx a reggio emilia x il taglio e "l'ancoraggio" delle nuove protesi e..... meraviglia.... innanzitutto ho sentito una testa piu' leggera... e poi vedere quei capelli che spuntavano dalla cute..... bellissimo... Solo un appunto sulla sgamabilita' che a lunga e media distanza no problem ma da vicino, ho qualche dubbio...Si vede il bordo tagliato a zig zag...Le protesi sono in pellicola come consigliato da xxx x cominciare ad avere praticità, successivamente penso di passare alle lace. Comunque per il resto niente da dire e appena posso, posterò le foto x il confronto tra il prima e il dopo.... Complimenti :60: anche io devo fare il passo con xxxx, quindi consigli no front a zigzag, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 auguri....per quanto riguarda il frontale a zig-zag il segreto sta nella densita' che deve essere leggermente maggiore....e anche farsi aggiungere sul bordo dei capelli effetto peluria...stai tranquillo che con questo metodo hai risolto il problema.. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Scusate ma mi chiedo: xxxx non lo sa che per essere non sgamabile lo zigzag va innestato in quel modo ??? Altrimenti forse al zigzag e' meglio il lace. O sbaglio ? Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati