Visitatore Boy87 Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 Escludendo i possibili effetti collaterali temporali che potrebbero verificarsi vorrei chiedervi i Pro e i Contro dell'uso del Propecia. La richiesta la fa uno che si chiede se sia più conveniente spendere 52 € per un prodotto sicuro e ben dosato anzichè uno che costa molto meno (o nulla come nel mio caso) ma che se tagliato male può essere inutile o addirittura essere nocivo. La mia domanda non nasce dai dubbi di prendere 1.25 mg di finastride anzichè 1 che in se per se è ininfluente come gia confermatomi dal Dott. Gigli ma dalla paura che se non tagliata bene (come accade a me, ne ho tagliate 4 per prova con genius e son venute tutte male) il risultato puo essere totalmente diverso. Il gioco vale la candela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Bella domanda :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Escludendo i possibili effetti collaterali temporali che potrebbero verificarsi vorrei chiedervi i Pro e i Contro dell'uso del Propecia. Ovviamente i Pro e Contro sono del PROSCAR e non della Propecia. Sbagliato a scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Escludendo i possibili effetti collaterali temporali che potrebbero verificarsi vorrei chiedervi i Pro e i Contro dell'uso del Propecia. La richiesta la fa uno che si chiede se sia più conveniente spendere 52 € per un prodotto sicuro e ben dosato anzichè uno che costa molto meno (o nulla come nel mio caso) ma che se tagliato male può essere inutile o addirittura essere nocivo. La mia domanda non nasce dai dubbi di prendere 1.25 mg di finastride anzichè 1 che in se per se è ininfluente come gia confermatomi dal Dott. Gigli ma dalla paura che se non tagliata bene (come accade a me, ne ho tagliate 4 per prova con genius e son venute tutte male) il risultato puo essere totalmente diverso. Il gioco vale la candela? Non vedo dove sta il problema, ho acquistato il propecia in farmacia, ben 56 euro, ebbene io non voglio certo farmi rapianre dai farmacisti italiani, è risaputo che in Italia, rispetto al resto d'europa i farmaci sono d'oro. Per 60 euro ho acquistato, 3 mesi di finasteride generica, e poi che problemi di dosaggio ci sono 1mg è sempre un milligrammo, non vedo come si possa sbagliare il dosaggio??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 3 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2006 Non vedo dove sta il problema, ho acquistato il propecia in farmacia, ben 56 euro, ebbene io non voglio certo farmi rapianre dai farmacisti italiani, è risaputo che in Italia, rispetto al resto d'europa i farmaci sono d'oro.Per 60 euro ho acquistato, 3 mesi di finasteride generica, e poi che problemi di dosaggio ci sono 1mg è sempre un milligrammo, non vedo come si possa sbagliare il dosaggio??!! Guarda premetto che io sono uno di quelli favorevoli alla totale liberalizzazione della vendita dei farmaci perche' la lobby dei farmacisti ha chiaramente solo paura della concorrenza e la nostra situazione danneggia solamente i consumatori. Pero' devo farti notare che la propecia costa uguale anche in Germania o negli States. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Mi sembra che sostanzialmente non ci sia grande differenza... Sul fatto delle capsule preparate in farmacia a quanto pare la sostanza non viene rilasciata in uguale modo della pillola di propecia o del quarto di proscar... Quando le prendevo cmq quelle preparate in farmacia mi davano ancor più sides ma ovviamente è soggettiva e suggestionabile la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 4 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 Non vedo dove sta il problema, ho acquistato il propecia in farmacia, ben 56 euro, ebbene io non voglio certo farmi rapianre dai farmacisti italiani, è risaputo che in Italia, rispetto al resto d'europa i farmaci sono d'oro.Per 60 euro ho acquistato, 3 mesi di finasteride generica, e poi che problemi di dosaggio ci sono 1mg è sempre un milligrammo, non vedo come si possa sbagliare il dosaggio??!! Veramente io mi riferisco al PROSCAR e non alla fina generica (che poi è sicuro che ci sia lo stesso principio attivo e le stesse cose??). Comunque credo che non avete ben compreso la mia domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati