Vai al contenuto

Fare Sesso Non Avendo Bell'aspetto

Luca158

Messaggi raccomandati

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

smettiamola di dar giustificazioni come la patologia mentale...

se uno ha certe perversioni ma cerca di tenerle a freno con i farmaci (e ci sono..) o con la castrazione allora accetto questo termine...

Ma nel momento in cui un uomo fa del male ad un bambino o ad una donna non ha più alcuna giustificazione...e va punito non con la morte,non siam nessuno per decidere una cosa simile,ma sicuramente con i più dolorosi metodi di punizione...

altro che patologia mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

si poverini,sono dei poveri malati di mente,hanno la scusante...ma mi faccia il piacere vah...violenza non necessariamente vuol poi dire nascondersi dietro un angolo ad aspettare l'ignara vittima,vuole anche dire magari uscire con una ragazza appartarsi,e lei cambia idea all'ultimo momento,e non vuole più spingersi oltre,ma dato che sembra disponibile da come si veste o perchè ha dato un bacio o qualcosa di più dire che diceva no ma voleva dire si..anche questa è violenza. non si parla solo di stupratori seriali..

Link al commento
Condividi su altri siti

vuole anche dire magari uscire con una ragazza appartarsi,e lei cambia idea all'ultimo momento,e non vuole più spingersi oltre,ma dato che sembra disponibile da come si veste o perchè ha dato un bacio o qualcosa di più dire che diceva no ma voleva dire si..

e la cosa è molto più frequenta di quello che si pensi...

molte mie amiche han vissuto situazioni simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Per puntualizzare:la pedofilia e' sempre esistita tant'e ' vero che nell'antica Grecia sia l'omosessualita' che la pedofilia erano cosa normale...

Crchiamo di scavare un po' piu' a fondo,l'uomo e' ragione ed istinto,se la ragione e' piu' forte dell'istinto avremo un individuo che in base alle leggi sapra' comportarsi in maniera equilibrata ed inoffensiva(sempre in base ad una componente di indottrinamento morale da parte della societa'),nel secondo caso invece avremo un istinto forte che domina sulla ragione(assassini,stupratori,pedofilie compagnia bella)...

Il fatto e' che se tutti noi seguissimo il nostri istinti piu' bassi le galere sarebbero tutte piene,nella maggior parte dei casi la ragione fa da freno ai piu' bassi istinti solo per il timore delle conseguenze penali e di conseguenza per il futuro...

Ci sono esempi che avvalorano la mia teoria ,uno dei tanti e' la pedofilia in Thailandia, dove miglia di Italiani che in patria fanno i santerelloni si lasciano andare in orgie sfrenate con bimbe di 7 anni...

Laggiu' non c'e' legge che frena il loro istinto ed allora la ragione permette loro di fare quel che vogliono senza timore alcuno...

Lo stupratore o il pedofilo istintivi non sono dotati di freno e quando capita loro il raptus non vedono niente(cvd vado a lavorare)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto dicono gli psichiatri i pedofili e i violentatori sono affetti da 'parafilie' cioè non sono in grado di controllarsi in quei momenti ma sono vittime di queste loro psicosi che li portano a non poter avere alcun rapporto sessuale se non di quel tipo. in pratica un pedofili anche se va con la donna piu figà del mondo non gode idem un violentatore, se una donna gli si concede non prova piacere come nell'atto violento.

sono persone malate ma credo che a parte i 'parafilici' ci sono anche i 'paracùli' cioè quelli che sono diciamo normali sessualmente ma trovano che andare con una minorenne o violentare gli dia qualche emozione in piu' (vedi ad esempio le violenze di gruppo da parte di minori verso loro coetanee).

purtroppo la legge non aiuta anzi confonde e spesso fa peggio come nei casi in cui sono state ridotte le pene a coloro che hanno abusato di xxxxxne magari sopra i 14 anni o che hanno violentato donne con i 'jeans' (ricordate la sentenza di quello stupratore assolto? la giuria disse 'se la donna porta i jeans il reato è minore perchè è piu' difficile toglierli!!!!).

siamo in alto mare e consideriamo un fattore importante: in italia la maggioranza dei giudici sono uomini, ho detto tutto.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

se uno è malato e sa di provare attrazione solo per i bambini lo si castra prima di far danni...

giustifico una persona simile se si rende conto della sua malattia e corre ai ripari prima d far danni...

se uno pur sapendolo (una persona lo sa...) non fa nulla, anzi..va acercarsi le situazioni allora a quel punto...bè..corro il rischio di apparire poco "politicamente corretto" ma applicherei le torture medioevali...e dico sul serio

i paracxxx li metto allo stesso livello di chi sa di essere malato e non dice nulla...

Modificato da -CARLO-
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo, ma questi sono discorsi di rabbia e li capisco, li fa ogni essere razionale che legge le cronache, ma viviamo in uno stato di diritto, in una repubblica (delle banane ma pur sempre una repubblica) e ci sono delle leggi e come si dice, trovata la legge trovato l'inganno. ma ti rendi conto che siamo in un paese dove spariscono bambini in continuazione o vengono ammazzati dalle madri e nessuno finisce in galera???? dove chi è accusato di corruzione e concussione finisce in isolamento (e spesso si suicida) e i mafiosi collaborano con lo stato e hanno ville e stipendi come i parlamentari?

ma di cosa ci meravigliamo?

Bananenrepublik.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no no,non so discorsi spinti dalla rabbia...io penso che almeno i bambini e le donne debbano essere tutelati di più,in quanto hanno una posizione più debole rispetto agli uomini...

Per le leggi,bè..lo dici ad uno che le studia tutti i giorni (studio legge) e più passa il tempo e più mi rendo conto che se le cose stanno in un certo modo forse è meglio cambiare strada...

Non è possibile che lo stato, ai fatti, alla fine tuteli di più quelle persone che han fatto errori imperdonabili piuttosto che tutelare gente che fa il proprio lavoro o che si fa i fatti propri in giro...

guarda ad esempio l'ennesimo caso si "difesa personale", la legge dice che è constentito solo in caso di pericolo e che sia proporzionata a quest'ultimo...

quindi in teoria se uno arriva con una pistola nel mio negozio io non posso sparargli perchè sarebbe sproporzionata... e quindi rischio di finire dei guai...che gran caxxata!

Comunque tornando al discorso di prima,penso davvero che per certa gente la cosa migliore sia la castrazione forzata se si conoscono le turbe mentali o, se il fattaccio è già stato fatto, quello che ho detto..ovvero gli atti più dolorosi che si possan fare, ma di solito se un pedofilo finisce in galera ci pensano i compagni a fargli vedere i sorci verdi...

Qua non si parla di leggi e di stato di diritto (mi vien la nausea...ho dato proprio l'esame ieri su ste cose...) si parla di leggi e principi naturali,cose che devono essere scontate e che invece ogni volta vengono messe in discussione dai fatti.

Uno ammazza una ragazza dopo averla stuprata e si fa qualche annetto e poi esce...e se gli va bene si fa solo qualche mese e poi gli vien concessa l'incapacità di intendere e volere oppure se dimostra di esser cambiato (quasi sembre fingendo) esce,gli vien dato un lavoro quasi d'ufficio e quasi sempre ricommette lo stesso reato...

Oppure la figlia ammazza la madre e il fratellino insieme al ragazzo e un paio d'anni si inizia già a parlare di possibili scarcerazioni...

mah..dove andremo a finire, a volte penso che la legge vera sia quella che c'è in natura nel regno animale...mi sa che la repubblica delle banane è più efficente! :ok2:

Modificato da -CARLO-
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno ammazza una ragazza dopo averla stuprata e si fa qualche annetto e poi esce...e se gli va bene si fa solo qualche mese e poi gli vien concessa l'incapacità di intendere e volere oppure se dimostra di esser cambiato (quasi sembre fingendo) esce,gli vien dato un lavoro quasi d'ufficio e quasi sempre ricommette lo stesso reato...

vedi Circeo.....

Oppure la figlia ammazza la madre e il fratellino insieme al ragazzo e un paio d'anni si inizia già a parlare di possibili scarcerazioni...

vedi erika/omar....

lo so è difficile da accettare ma i migliori avvocati accettano casi del genere e li fanno scarcerare. aimè la legge è un'arma a doppio taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stupro e la violenza su minori sono cmq scelte, atti di volontà anche se trovano gènesi in distorsioni e parafilie...ma nessuno psichiatra è tecnicamente certo che il violentatore in quel momento non può matematicamente frenarsi solo xchè affetto o affllitto da pedofilia.Le cose non sono mai bianche o nere evidentemente.....c'è tutta una scala di sfumature tra le quali si misura sempre una più o meno esplicità volontà di portare il gesto a compimento con lucidità, calcolando rischi e 'costi' potenziali .Esistono casi di riconosciuta infermità mentale ma sono una esigua minoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

però converrai che la magistratura italiana e l'intelligence non sono il massimo, troppo spesso si fa un inquinamento delle prove che rovina tutti gli esiti delle indagini. poi i cavilli giudiziari fanno il resto e cosi' casi come cogne tanto per fare un esempio rischiano di non avere mai una risposta.

ci sarebbe da parlare anche del mostro di firenze.

italia, paese dei misteri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come a dire che questo dice tutto? non vorrei fraintendere anche se la mia opinione è piu o meno questa ma va meglio interpretata: come la vedo io ci sono grandi professionisti in tutti i settori ma è il sistema giudiziario e il sistema investigativo a non essere ben collegati e ad essere pieni di lacune.

solo nella repubblica delle banane sulla scena di un crimine entrano tutti proprio tutti, pure cameraman e fotografi prima di avere fatto i rilievi.

Link al commento
Condividi su altri siti

come a dire che questo dice tutto? non vorrei fraintendere anche se la mia opinione è piu o meno questa ma va meglio interpretata: come la vedo io ci sono grandi professionisti in tutti i settori ma è il sistema giudiziario e il sistema investigativo a non essere ben collegati e ad essere pieni di lacune.

solo nella repubblica delle banane sulla scena di un crimine entrano tutti proprio tutti, pure cameraman e fotografi prima di avere fatto i rilievi.

be infatti questo punto sarebbe da discutere:come mai i cameramen e i giornalisti sono sulla scena del crimine forse prima degli inquirenti? a parte il discorso che avranno qualche talpa negli ambienti e ok..ma a mio avviso una scena del crimine andrebbe ovattata per consentire ai tecnici di effettuare al meglio il loro lavoro.

Cmq digressione a parte,cerchiamo di ritornare sul fulcro del problema e cioè aiutare il nostro amico che ha aperto il post perche dalle domande che fa lo vedo sempre peggio.AIUTIAMOLO dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq digressione a parte,cerchiamo di ritornare sul fulcro del problema e cioè aiutare il nostro amico che ha aperto il post perche dalle domande che fa lo vedo sempre peggio.AIUTIAMOLO dai.

Bè,a me sembra d capire che il suo problema,oltre al fatto di ritenersi poco bello(a volte però siam troppo critici con noi stessi) è anche un pò di timidezza...

io gli consiglierei di imparare a far figura di m***a :D dopo un pò ci fai l'abitudine e non avrai problemi ad avere la faccia tosta e andare da una e chiedergli di far qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti