Vai al contenuto

È Arrivato Il Momento Di Comprare La Protesi

Messaggi raccomandati

non ho trovato risposte, vi prego, già mi girano le palle, e voi che soffrite dello stesso problema credo che compredete.......

Io ti comprendo benissimo, siamo tutti sulla stessa barca, xciò il miglior consiglio che posso darti è:

leggiti i post vecchi :P :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho trovato risposte, vi prego, già mi girano le palle, e voi che soffrite dello stesso problema credo che compredete.......

I rivenditori principali a cui ci rivolgiamo sono 3:

HR

Toplace

xxxx

(in ordine alfabetico, non di preferenza)

Per noi questi 3 rivenditori sono tutti sullo stesso piano, non c'è uno migliore. Qualcuno si trova bene con uno e male con un altro e viceversa.

Nella discussione posta in evidenza relativa ai prezzi delle protesi trovi, oltre evidentemente ai prezzi, gli indirizzi di ciascuno di loro. Telefona, chiedi informazioni e ordina da chi ti convince di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sai farti un calco della zona diradata, puoi mandargli i parametri (comprensivi di campione dei capelli e altro tipo di preferenze che ti dirà il rivenditore stesso a cui ti rivolgerai) e fare l'ordine online, non c'è bisogno che vai da loro... riceverai la protesi per posta in questo caso

PS ovviamente la tua situazione la conosci tu, sappi però che una protesi non crea nessun tipo di problema anche quando ci sono ancora dei capelli sulla zona da coprire... rasi a zero quelli che ti sono rimasti e metti sopra la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma praticamentr voi dite di comprare una protesi che copra solo l'area in cui mancano i capelli? Io miravo già ad una protesi completa che ricopra tutto il cuoio capelluto....

Qua ci vuole l'ABCD delle protesi che ottieni solo leggendoti i vecchi post.

Ad ogni modo sarebbe utile vedere la zona che vuoi reinfoltire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma capite che non è facile trovare i vecchi post? uno con le mie domande a cui serve proprio l'abc della questione, lo troverete raramente... Chissà in quale pagina del forum devo andare a ricercare tali info... Quello che posso fare è leggere i topic messi in evidenza, ma i dubbi restanto.. Ad esempio, nel topic riguardante i prezzi, non ho capito di che dimensioni sarebbero le protesi... Se sono quelle totali o parziali (ammesso che esistano quest'ultime)

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio nessuna pappa pronta, ma davvero non riesco a capire cosa mettere nel motore di ricerca!!

E poi non riesco a capire il perchè di tutta questa "cazzimma"... Non penso che qualche reply in più appesantisca troppo il database, anche perchè ormai il topic è creato....... E poi se tutti volessero fare sto ragionamento, allora non dovremo più aprire nuovi argomenti visto che ormai si è parlato quasi di tutto e si fa prima a cercarle certe risposte... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, bah!

A me dài proprio l'impressione di non aver cerdcato nell'archivio proprio nulla.

Basterebbe leggersi lo storico nelle ultime tre pagine per farsi un'idea...

oltretutto ti sono stati dati i nomi di tre rivenditori, basterebbe inserire quelli per farsi un'idea più chiara.

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per il momento l'unico dubbio che mi rimane è quello riguardante le dimensioni della protesi e i prezzi indicati nel topic in evidenza... Se ti dico che ho cercato nelle ultime 3 pagine e non ho trovato niente perchè non devi crederci? allora prova tu a cercare tale risposta in un topic recente e poi vediamo se ho ragione o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è necessario,

io l'archivio me lo sono ciucciato tutto in tre giorni e due sere perchè avevo fame di sapere e di risolvere la mia dipartita di capelli.

Dimensioni protesi.

Dovresti, se hai visto i siti dei rivenditori che ti sono stati dati, che le dimensioni delle protesi variano a secondo di quanto è grande la tua parte da coprire, possono essere parziali o totali.

Le soluzioni, come dovresti già avere capito, sono personalizzate effettuando il calco da loro (pagando un pò di più) o facendolo a casa da te (con i metodi che loro stessi mostrano fra le loro pagine e come più volte è stato descritto nel forum).

Le protesi possono essere parziali o totali, a seconda del problema da affrontare (se sei completamente calvo o no).

Bastava inserire nel campo ricerca la parola 'calco'.

i prezzi indicati nel topic in evidenza...

Se sono in evidenza, i dubbi quali sono?

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda per il momento l'unico dubbio che mi rimane è quello riguardante le dimensioni della protesi e i prezzi indicati nel topic in evidenza... Se ti dico che ho cercato nelle ultime 3 pagine e non ho trovato niente perchè non devi crederci? allora prova tu a cercare tale risposta in un topic recente e poi vediamo se ho ragione o meno....

Le protesi indicate nella discussione in evidenza sono quelle standard (grandezza max 25,5cm x 20,3 cm).

Quella che dici tu (più piccola) si chiama "parziale" ed il prezzo lo puoi sapere solo chiedendo direttamente ai rivenditori in base alle tue misure.

Certamente sarà inferiore a quello delle protesi standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, quindi con quello standard riuscirei a comprire tutta la testa!

buono!

thank you

No. Le standard coprono solo gran parte della testa, non tutta la testa.

Riepilogo:

Parziale = piccole zone di solo alcuni cm quadrati

Standard = zone più grandi da coprire sino a max 25cm x 20 cm circa

3/4 = tutta la testa tranne nuca e basette

Totali = tutta la testa comprese nuca e basette

Se ricordo male qualcuno mi corregga pure

Link al commento
Condividi su altri siti

x ottenere grandi risultati ci vuole tempo, pazienza ed esperienza...in tutto e x tutto...dunque se nn hai nemmeno la pazienza di prendere i 3 indirizzi e-mail dei 3 rivenditori sui loro siti già indicati...o cercare sui 3 siti i numeri di tel e chiamarli....totale 5 minuti...nn so come farai con le manutenzioni...

be patient...e tirati su le maniche se vuoi intraprendere questo "viaggio"...

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' abbastanza larga la tua area di calvizie? Se si probabilmente ti conviene comprare da ora una protesi, per evitare che l'area si espanda ancora e che quindi si noti molto il passaggio da calvo a protesizzato. Io mi fornisco da Toplace, per me è la migliore per le protesi. Vai a fare una capatina sul sito, quello italiano. A presto! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti