Vai al contenuto

Rialzi Nelle Scarpe

arnaldo45

Messaggi raccomandati

i tacchi che usiamo noi ragazze sono un discorso a parte e diverso. portare sempre tacchi troppo alti non fa bene,in primis alla circolazione del sangue e poi se non si sanno portare possono causare posture sbagliate,ma fanno parte di una scarpa,la scarpa ha un plantare all'interno e il tacco è fuori,il piede aderisce completamente al plantare,quindi grossomodo si previene una posizione sbagliata,del piede per lo meno

Link al commento
Condividi su altri siti

i tacchi che usiamo noi ragazze sono un discorso a parte e diverso. portare sempre tacchi troppo alti non fa bene,in primis alla circolazione del sangue e poi se non si sanno portare possono causare posture sbagliate,ma fanno parte di una scarpa,la scarpa ha un plantare all'interno e il tacco è fuori,il piede aderisce completamente al plantare,quindi grossomodo si previene una posizione sbagliata,del piede per lo meno

Diciamo prima di tutto, che il tacco femminile può essere considerato un tutt'uno con le scarpe; Queste ultime poi, vengono costruite in un certo modo, evitando di opprimere il piede con materiali troppo rigidi (se sono altissime) e forzando il piede in una certa posizione, tale da evitare danni.

Invece per gli uomini esistono i kleenex. I kleenex garantiscono un suppporto plantare ortopedico ergonomico completo, per assicurare affidabilità, sicurezza, facilità d'uso. w kleenex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Helldoor,

sei entrato alla Normale di Pisa? Complimenti!!!!!!!!!!!

In che classe stai? Lettere o Scienze? A che anno sei?

Io lo scorso anno ho partecipato al concorso per la classe di matematica (3 o 4 posti disponibili) ma mi è andata a buca...

Ora faccio ingegneria alla sapienza; forse il prossimo anno ci riprovo...

Ciao e ancora complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...