medusa Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Credo ci sia qualche problema nel forum, negli ultimi giorni ho notato che molti post vengono pubblicati due o più volte all'interno di una discussione. Ne ho già cancellati parecchi doppi ma vorrei capire che cosa succede quando cliccate per inserire il post. Notate qualcosa di strano o di diverso ultimamente ? A me ad esempio dopo che inserisco il post non ritorna nel forum ma sembra si blocchi in una pagina vuota. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Credo ci sia qualche problema nel forum, negli ultimi giorni ho notato che molti post vengono pubblicati due o più volte all'interno di una discussione.Ne ho già cancellati parecchi doppi ma vorrei capire che cosa succede quando cliccate per inserire il post. Notate qualcosa di strano o di diverso ultimamente ? A me ad esempio dopo che inserisco il post non ritorna nel forum ma sembra si blocchi in una pagina vuota. <{POST_SNAPBACK}> Si medusa anche a me ieri e capitato di mettere una risposta,e poi quando ho effettuato l'invio,il tutto mi si e bloccato,e quindi ho rispedito la stessa risposta per due volte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Yess .... anche io ho notato ieri che una volta inserito il post, la pagina rimaneva bianca! Fortunatamente ho controllato se il messaggio era stato inserito comunque facendo il reload della pagina (quindi senza reinserirlo :okboy: ).......forse c'è qualche problema con gli script php.... :dorme: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 ..... esatto, proprio come pensavo: i messaggi vengono inseriti correttamente come al solito, ma non viene poi caricata la pagina di ritorno ..... quindi rimane la schermata bianca <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 confermo...anche a me pagina bianca... c'è lo zampino di qualcuno!?!? :diavoletto: :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 idem Fiorenzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Quando inserisco il post mi viene una pagina bianca con scritto pagina scaduta poi torno indietro per vedere se il post è inserito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 ora sembra a posto,prima mi appariva in inglese e con tutti i topic segnati ancora da leggere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 a me appare tutto blu adesso :D Fiorenzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Sicuramente vi sarete accorti che abbiamo aggiornato (non poco...) il forum, che ora presenta anche alcune novità che con il tempo imparerete a conoscere, come ad esempio il nuovo "assistente" che trovate tra i link in alto nella pagina che riassume diverse funzioni a mio avviso molto pratiche e utili. L'aggiornamento si era reso necessario per garantire il massimo in termini di sicurezza e perfomace del forum. Abbiate pazienza ancora alcuni giorni per vedere il lavoro completo al 100% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 una funzione a mio avviso molto utile che potrebbe snellire anche il lavoro dei moderatori è aggiungere oltre al tasto modifica anche il tasto cancella che permette di cancellare in toto il proprio post. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 I moderatori hanno la funzione di cancellazione dei post e delle intere discusssioni che come tali finiscono in appostito cestino del forum, che di tanto in tanto viene cancellato, esattamente come il cestione di windows/mac. Ora la funzione "modifica" permette una modifica veloce "on the fly" sul testo stesso, oppure in alternativa una modifica completa del testo, funzioni sempre riservate ai moderatori. Mi piacerebbe avere un vostro feedback sulla velocità del forum e soprattutto della ricerca. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati