Mitzu77 Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Ciao xxxxx, Frequento forum internazionali da tanto e ho deciso di fare una prova: ho messo aglio,cipolla rossa e minox al 5% nella mia lozione da 6 mesi (prima usavo minox "liscio" con peak di risultati al 2o anno... beh...non so dire in termini di riscrescita ma i capelli ora sono decisamente piu spessi e corposi.... fate vobis Spero di avere commenti o obiezioni intelligenti e professionali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 sei sicuro che abbia un utile sbocco in tricologia l'uso dell'aglio e della cipolla rossa? dov'è che ne hai sentito parlare? e i doc che dicono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persuasion Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 Ciao! Ehmm, anche mio papa' negli anni '70 alle prime ravvisaglie di calvizie si e' fatto spedire dai paesi dell'est una lozione per i capelli a base di aglio e cipolla, ....ma l'unico risultato che ha ottenuto e' stato ... l'emarginazione sociale!!!! (e una coperta e cuscino per dormire sul divano!!!) :lol: :rolleyes: :lol: Fai tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 25 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2006 mitzu ci prendi per il cxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 4 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2006 assolutamente no....se ci metti il mentolo dentro non senti nulla....per ora mi trovo bene....ci son un fiume di studi....fate google con le parole garlic onion hair e poi mi dite.....io metto dentro anche il peperoncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 in caso di inutilità ci puoi fare un buon soffrittino,ma non abbondare con l'aglio che non lo digerisco! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 Mit-so......, invece di chiedere pareri su cose sulle quali nessuno probabilmente sa nulla, posta i link degli studi cui ti riferisci.... :quadrifoglio: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 6 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 sei moderatore tu? se vuoi ti mando i link in inglese cosi li traduci.... partendo da un approccio che l a.a. potrebbe esser frutto di un infiammazione cosa molto probabile visto articoli di ricsrescita con roxitromicina o altri anti infiammat,aglio e cipolla con peperoncino possono e con me lo sono esser benefici,,,,l odore non c è se ci metti mentolo dentro (blando rubefacente) baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 xxxxx NON DUBITATE DI QUELLO CHE DICE MITZO, E' UNA PERSONA MOLTO AFFIDABILE GARANTISCO IO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2006 sei moderatore tu?se vuoi ti mando i link in inglese cosi li traduci.... posta pure i link nel topic anche se sono in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati