docale Inviato: 30 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2002 Porta Ostiense : "Er Boro" -salone de bellezzza- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2002 hehe no Docà Boro: via Porta Metusorella -salone di Pelezzza-! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 30 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2002 Bella Plà!!!!!! Porta Mesusorella, allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2002 La versione 1 ,e ' quella per capelli normali, non trattati..... Se usi topici , io ti consiglio al versione 1C, che contiene piu' sostanze lenitive e protettive...ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iarno74 Inviato: 30 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2002 Ho contattato il rappresentante nioxin per acquistare shampo e balsamo e lui mi ha chiesto se volevo lo shampo per capelli secchi o grassi. Ora io non sapevo che ci fossero queste due opzioni. Quale devo aquistare secondo te tenendo conto che ho i capelli semplicemente tendenti al grasso ed in ogni caso vorrei evitare shampo sgrasanti quindi aggressivi. Io sapevo che il nioxin era uno shampoo ultradelicato, ma la versione capelli grassi lo sarà? Non c'è una versione capelli normali? Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2002 Anvedi 'sti 2 pelosi Solo per caso ho visto il post,e vogliono "battermi" pure la sorellina(25 anni ben portati,eheheheheh), Il mio Pr mi ha anticipato. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 31 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2002 boro, scusa, di che zona di roma sei? ciao e, come dici tu, miao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2002 Nuovo Salario-Talenti-Montesacro Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 2 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2002 Nuovo indizio per "smascherare" la tua vera identità .... .....sto indagando -Deppone- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2002 IndagA,IndagA Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati