luc@2 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Ma guarda io non ho nulla contro il newgen o lace... non li conosco. Semplicemente intendo denunziare le malefatte dell'organizzazione CR che ho conosciuto avendo portato una protesi al linoleum resistente alle bombe di Hezbollah per nove mesi e mezzo. :visitor: La mia situazione capelli è questa. diradamento fronte e tempie e all'apice del cranio. Ma non sono calvo, semplicemente mi sono rasato a 2 mm perchè mi piace cosi' e sto anche molto bene. :ok2: Pero' rispetto tutti quelli che mettono le pellicole in testa. <{POST_SNAPBACK}> Bravo..... Per quanto ruguada le malfatte dell'organizzazione C.R. non sei l'unico, ma altri 899.999 (sono piu' di 90.000) ..........e credimi sono tutte in "linoleum".......... Per invece la tua situazione di capelli.........................Dai retta a me..........Quai speso 9000 Euro..............Investine altri 140/150...................Provala solo un giorno la New. Genaration............(puoi scegliete anche una densita' di capelli bassissima all'inizio)...Se non ti piacera' (ho i miei dubbi......Se ti piaci cosi' figuriamoci con i capelli)..........................Poi solo potrai parlare delle differenze tra New Generation o "pelata" .........................Proprio come stai facendo ora (C.R, o "pelata") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 E' proprio vero: il linoleum credo sia la cosa che piu' si avvicina a descrivere quello che e' un xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Ma guarda io non ho nulla contro il newgen o lace... non li conosco. Semplicemente intendo denunziare le malefatte dell'organizzazione CR che ho conosciuto avendo portato una protesi al linoleum resistente alle bombe di Hezbollah per nove mesi e mezzo. :visitor: La mia situazione capelli è questa. diradamento fronte e tempie e all'apice del cranio. Ma non sono calvo, semplicemente mi sono rasato a 2 mm perchè mi piace cosi' e sto anche molto bene. :ok2: Pero' rispetto tutti quelli che mettono le pellicole in testa. <{POST_SNAPBACK}> Anch'io tempo fa ero al bivio se buttare tutto all'aria( xxxxx ) o provare qualcosa di diverso, e credo si essere stato più fortunato di te visto che ho avuto la possibilità di provare e vedere le new generetion e credimi non me ne pento assolutamente, anche se non escludo un giorno di radermi come hai fatto tu. Cmq per adesso sto bene con me stesso e ringgrazio tutti qui al forum che con le loro testimonianze ho evitato di radermi,,, positivo o negativo non saprei dipende da quello che uno vuole nella vita. Per quanto riguarda la causa legale aggiornaci visto che a ruota potrebbe averne altre il baffo svuotatasche, qua siamo a dir poco incazzati con lui e il suo sistema rapine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fliegendehollander Inviato: 8 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Senti... con tutti gli impegni professionali cosi' onerosi, la casa, tenere testa alle malattie dei miei genitori, correre come un pazzo lavoro, palestra e i miei hobby VOGLIO LA LIBERTA' E LA RAPIDITA' di GESTIRMI COME VOGLIO e non voglio dovere fare la manutenzione a una pellicola fine che - comunque - mi devo incollare sul cranio. :o E comunque - mi docono - che devo stare attento se sto al sole 4 ore sulla spiaggia di Viareggio che non si fonda tutto, che non mi coli il sudore sotto... no no io ti ringrazio molto del pensiero ma sto davvero bene cosi'. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 bah.. ne ho piacere. Comunque qualcosa non mi quadra... Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Ok, Fliegendehollander ci hai reso partecipi della tua storia ed hai espresso il tuo pensiero. Siamo contenti che tu sia felice con la testa rasata. A questo punto credo che questa discussione si possa chiudere prima che si inneschino inutili polemiche. I fatti relativi a C.R. sono già da noi ampiamente conosciuti quindi puoi evitare di parlarne nelle altre discussioni, rischi di essere ripetitivo. :dorme: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati