loko Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 CIAO xxxxx ,E DA POCO CHE SONO ISCRITTO AL SITO ,INNANZITUTTO VI FACCIO I COMPLIMENTI PER ILFORUM;BELLO VERAMENTE, E TI FA CAPIRE MOLTE COSE,INFATTI IO SEGUENDO VOI HO ORDINATO DUE PROTESI DA xxxx E SONO IN ATTESA. UNICA CURISITA: LE PROTESI ENTRAMBE IN CAPELLI EUROPEI, ME LE HA MESSE 800 L UNA,IN QUANTO L E HO FATTE NON TRAMITE POSTA MA BENSI RECANDOMI DIRETTAMENTE AL CENTRO DI ROMA. CON LA SPEDIZIONE,QUANTO COSTANO?NO PERCHE NON MI VA OGNI VOLTA DI DARE 800 EURO ....ASPETTO RISPOSTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 che mi risulti, 800 euro è il prezzo di una protesi di xxxx in capello europeo. Puoi anche non avere voglia di sborasere 800 euro ogni volta, ma il prezzo quello è :) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 Be... da CR una protesi medio grando come la mia con capelli indiani costa 2350 euro. Credo che quando sai questo ti venga voglia di spendere 1/3 di quel prezzo per avere una protesi con capelli 100mila volte meglio. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 (modificato) Due risposte veloci: 1 - esistono altri due venditori in Italia: HR e TopLace Italy, con i quali potresti sicuramente risparmiare un pochino :supersorriso: :supersorriso: ; 2 - non scrivere maiuscolo nei forum, significa che stai urlando ed è sinonimo di maleducazione :ok2: :ok2: . Modificato 5 Agosto 2006 da niki2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loko Inviato: 5 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 niki credoche il maleducato sei te.. non io che mi permetto di dire a persone che neanche conosco che sonon delle maleducate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 infatti non ha detto questo. Nel suo messaggio ha scritto che scrivere maiuscolo (in internet, nei forum e altre aree pubbliche) equivale a gridare, ed è generalmente preso come sintomo di maleducazione poichè la netiquette ('etichetta del Net', ovvero il complesso delle norme comportamentali del web) consiglia il minuscolo per rapportarsi con altre persone nei vari siti virtuali. Proprio perchè non ci si guarda in faccia, occorre prestare attenzione alla scrittura per capirsi e continuare ad avere rapporti fluidi fra chi scrive e chi legge. Non ha detto che sei un maleducato :) lo saresti se continuassi deliberatamente a scrivere maiuscolo ora che conosci questa piccola norma :D Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loko Inviato: 5 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 ok fiorenzo ma ci sono modi e modi,scrivendo e non parlando vocalmente si puo fraintendere..tu sei un signore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 5 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2006 Ti ringrazio ma non credo di essere più signore di altri qui :D E' che l'equivoco, poichè parliamo nella virtualità, è sempre dietro l'angolo, come hai visto anche tu. Io direi che una cosa buona è sempre pensare che la persona con cui ci rapportiamo sia in buona fede, visto che non ci sono motivi che possono farci pensare il contrario. Proprio per questo, nel caso di dubbi, invitiamo l'altro a esprimere con maggior chiarezza il proprio pensiero . Ci aiuterà a evitare tensioni, equivoci, e situaziosi incresciose :) Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 Calma xxxxx calma , non èche oltre ai capelli abbiamo perso pure la testa ?!?! sdramatizziamo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati