Vai al contenuto

Informazioni


Messaggi raccomandati

CIAO xxxxx ,E DA POCO CHE SONO ISCRITTO AL SITO ,INNANZITUTTO VI FACCIO I COMPLIMENTI PER ILFORUM;BELLO VERAMENTE, E TI FA CAPIRE MOLTE COSE,INFATTI IO SEGUENDO VOI HO ORDINATO DUE PROTESI DA xxxx E SONO IN ATTESA.

UNICA CURISITA: LE PROTESI ENTRAMBE IN CAPELLI EUROPEI, ME LE HA MESSE 800 L UNA,IN QUANTO L E HO FATTE NON TRAMITE POSTA MA BENSI RECANDOMI DIRETTAMENTE AL CENTRO DI ROMA. CON LA SPEDIZIONE,QUANTO COSTANO?NO PERCHE NON MI VA OGNI VOLTA DI DARE 800 EURO ....ASPETTO RISPOSTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Due risposte veloci:

1 - esistono altri due venditori in Italia: HR e TopLace Italy, con i quali potresti sicuramente risparmiare un pochino :supersorriso: :supersorriso: ;

2 - non scrivere maiuscolo nei forum, significa che stai urlando ed è sinonimo di maleducazione :ok2: :ok2: .

Modificato da niki2002
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ha detto questo.

Nel suo messaggio ha scritto che scrivere maiuscolo (in internet, nei forum e altre aree pubbliche) equivale a gridare, ed è generalmente preso come sintomo di maleducazione poichè la netiquette ('etichetta del Net', ovvero il complesso delle norme comportamentali del web) consiglia il minuscolo per rapportarsi con altre persone nei vari siti virtuali.

Proprio perchè non ci si guarda in faccia, occorre prestare attenzione alla scrittura per capirsi e continuare ad avere rapporti fluidi fra chi scrive e chi legge.

Non ha detto che sei un maleducato :)

lo saresti se continuassi deliberatamente a scrivere maiuscolo ora che conosci questa piccola norma :D

 

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma non credo di essere più signore di altri qui :D

E' che l'equivoco, poichè parliamo nella virtualità, è sempre dietro l'angolo, come hai visto anche tu.

Io direi che una cosa buona è sempre pensare che la persona con cui ci rapportiamo sia in buona fede, visto che non ci sono motivi che possono farci pensare il contrario.

Proprio per questo, nel caso di dubbi, invitiamo l'altro a esprimere con maggior chiarezza il proprio pensiero .

Ci aiuterà a evitare tensioni, equivoci, e situaziosi incresciose :)

 

 

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...