Rambo Inviato: 12 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum e ne approfitto subito..ho un problema di forfora(che non vuole proprio andare via) e di caduta di capelli,leggendo quà e là sul sito mi è parso di capire che un buon prodotto sia il"nizoral scalp fluid".Stamattina l'ho acquistato ma la farmacista mi ha detto queste testuali parole:"usalo massimo 2 volte a settimana e in ogni caso non superare le 4 settimane di trattamento perchè è uno shampoo molto aggressivo" Consigliatemi voi, magari un administrator(ma de che aò?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 Benvenuto è uno shampoo prodotto dalla Janssen Pharmaceuticals. E ' a base di ketoconazolo, un antifungino e antiandrogeno per uso topico. Può essere usato anche ogni giorno per periodi brevi, senza effetti collaterali. Però è molto aggressivo l'uso di 2/3 volte alla settimana di solito è ben tollerato anche per lunghi usi. E' stato usato negli studi con minoxidil, risultando un valido shampoo di supporto nella cura delle calvizie, curando eccessiva secrezione sebacea, prurito o forfora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 12 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 Sei stato velocissimo a rispondermi;grazie mille;allora lo userò 2 volte a settimana almeno fino a quest'estate. P.S.sei più informato di 1 dermatologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 12 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 si e poi passa a Triatop shampo, è una versione light del nizoral (ha l'1% di ketoconazolo), ma in più e facile da applicare,non è psicadelico come il nizoral,non ha quel saporaccio se ti finisce per caso in bocca e lascia i capelli molto bene,fa anche tanta schiuma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2002 Mathias ma che t'importa del sapore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 13 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2002 Ehm...occhio alle mosche! Scherzao, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaiser Inviato: 13 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2002 Guarda. Sto usando il Nizoral da 1 settimana. Tre volte ...lunedi mercoledi e venerdi......che dire? In una settimana non ho piu prurito in testa. La dermatite seborroica se ne è andata e i capelli sono setosi e perfetti. Ora iniziero applicazioni di aloe gel cosi avro il cuoio cappelluto perfettamente sano. Una volta raggiunti questi parametri andro dal dermatologo (23 gennaio) per vedere cosa mi diagnostica. Cmq è uno shampo che consiglierei a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 13 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2002 Kaiser, adesso che hai raggiunto questi risultati, ti consiglio di limitare l'uso del Nizoral a 2 volte a settimana. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati