Vai al contenuto

Kaiser

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    Torino

Kaiser's Achievements

  1. "In uno studio della durata di 24 mesi non è stata osservata alcuna evidenza di un effetto cancerogeno in ratti riceventi dosi di finasteride sino a 320 mg/kg/die (3200 volte la dose raccomandata nell'uomo)." Mi sembra lo trovi sul bugiardino del Proscar. Ora va be che i ratti nn sono esseri umani cmq sono sempre esseri viventi. E poi, il minoxidil nei topi ha portato alla formazione di tumori. Senza voler fare terrorismo, magari un uso prolungato del minoxidil per 20 anni, tanto per fare un esempio, può far insorgere nell uomo le stesse patologie. E cmq ricorda sempre che noi prendiamo 1/5 della dose normalmente somministrata per l ipertrofia prostatica.
  2. Kaiser

    Proscar

    Chiariamo una volta per tutte. Prosca è uguale a Propecia. Anzi è meglio perchè costa un bordello di meno. :okboy: Io uso Proscar da quasi 3 anni e su di me ha funzionato senza problemi. Divido la compressa in 4 con una lametta finissima...poi avvolgo le parti nella carta velina e le inserisco in un contenitore levandoci l'aria all interno. Se vengono pezzi leggermente più grandi o piu piccoli non cambia una mazza. Punto e basta. Questa è la realtà.
  3. Dunque, ad aprile del prossimo hanno faccio 3 anni di proscar spezzettato. Faccio 23 anni a dicembre. La mia situazione di partenza era buona nel senso che avevo un assottigliamento dei capelli nel vertex e nella parte alta della testa, mentre le tempie non presentavano problemi. Ho sempre assunto solo fina piu x quante tempo anche la serenoa repens ma poi ho smesso perchè mi rompevo ad assumere un altra pasticca tutti i giorni. Risultati? Beh dopo il primo anno quasi nessuno...non peggiorava ma nemmeno migliorava...poi dopo l'estate dello scorso anno mi sono tagliato i capelli un po corti 2 3 cm circa e ho notato che effettivamente nella zona del vertex e nella parte alta i capelli cominciavano a diventare piu spessi e sotto luce potente si intravedeva sempre meno la cute. Ripeto che non ho chierica o altra roba...ho ancora tutti i capelli..solo che in certe zone sono assottigliati. I risultati sono ulteriormente migliorati nel corso dell ultimo anno nel senso che la fine ha ispessito i miei capelli in tutta la zona della testa...adesso se mi pettino bene...metto un po di gel senza esagere non si avverte nessun problema ad un occhio inesperto mentre prima i capelli erano un po troppo radi in certe zone. Certo, di fronte a chi ha un capello lucente, spesso e robusto io sfiguro pero insomma resisto bene. Problemi di erezione zero..in questi ultimi anni non ho avuto una ragazza fissa e quindi non ho avuto una vita sessuale continua, ma rapporti sessuali con diverse ragazze piu o meno sporadici. Non ho avuto avuto problemi di erezione. Al mattino, a seconda dei periodi, ho il pene che tira. Non posso certo lamentarmi anche se leggendo il post su quell' urologo un po di cagarella certo non manca. Anche perchè se smetti sei fottuto. Vorrei trovare rassicurazioni, ma non so da che punto iniziare, da chi andare, tornare dal mio dermatologo, consultare un urologo..buh Una domanda x me fondamentale: dato che io non ho bisogno di ricrescita ma di ispessimento dei capelli, l'efficacia di fina teoricamente è destinata a continuare per ogni ciclo di capelli o tende anche ad attenuare i suoi benefici come nel caso della ricrescita??? Saluti
  4. Nome: Davide Data di nascita: 22/12/1981 Capelli: biondo cenere Altezza: 176 Peso 66 kg Fumatore: No Alcolici: saltuariamente Calvizie in famiglia: Mio padre completamente pelato. Ha iniziato a perderli intorno a 28 anni. Nonno materno pelato intorno ai 50 anni. Inizio diradamento: questo non lo so, anche perchè il mio problema è minimo Sport: palestra Trattamento: La mia calvizia non è facilmente classificabile. A quanto pare ho un leggero assottigliamento dei capelli nella parte alta della testa senza nessun interessamento della fronte e delle tempie. Ho un attaccatura molto alta, credo di essere 1 Hamilton naturale. Questo pero non rappresenta un problema poichè sono sempre stato cosi. Inoltre, ll mio problema non sono i capelli che cadono. Durante i lavaggi ne conto al max una decina e la resistenza alla trazione risulta ottima. Sotto la luce del sole se tengo i capelli lunghi intorno ai 3 o 4 cm non si vede assolutamente niente. Il mio problema si intravede solo sotto luce artificiale potente. Ho fatto il 6 aprile una visita dermatologica dalla dottoressa F. Cappio che mi ha diagnosticato appunto questo leggero assottigliamento del capello. E' rimasta molto meravigliata per i miei capelli fini anche nelle zone in cui non è presente nessun problema. Appena avrò i risultati del tricogramma li pubblichero qui sul forum. Che cura mi ha detto di seguire? La dottoressa mi ha prescritto finasteride da assumere 1mg al giorno per 8 mesi. Dice che nelle situazioni come la mia in cui il problema è minimo ci vuole piu tempo per ottenere risultati Ha anche aggiunto che, dal momento che non ho bisogno di ricrescita, ma solo di ispessire il capello, Propecia potrebbe farmi ottenre grandi risultati. Incrocio le dita xxxxx Come shampo mi ha consigliato il triatop da usare 2 o 3 volte a settimana. Come catalizzatore della fase anangen del capello uso da 2 mesi circa Amastim della ducray da usare 3 volte a settimana. E' un semplice cosmetico, ma tutto aiuta. A presto per nuove notizie
  5. Il nizoral ha il 2% du Ketokonazolo, il triatop 1%. Leggendo i commenti di tutti, il triatop attira la stragrande maggioranza delle preferenze come shampo in quanto non secca la cute pur essendo terapeutico. Ora, visto che il ketokonazolo è un antiandrogeno e quindi utile per l'androgenetica , come mai preferite usare il triatop visto che ha un percentuale inferiore di questa sostanza? Il nizoral si usa poi solo 2 volte a settimana, non ne vale la pena avere i capelli secchi per un paio di giorni, ma ottenere maggiori risultati?
  6. Kaiser

    Dermatologo a Torino

    Grazie Dep. Mi è arrivato un pm. Non riesco ad indivuduare il mittente pero. La mia domanda al messaggista: 130€ compreso tricogramma?
  7. Kaiser

    Dermatologo a Torino

    Mi sembrava ci fosse un post con simile titolo.....ma ora non lo vedo piu. Cmq, chi sa consigliarmi un dermatologo con le palle di TORINO? Grazie
  8. Per il momento non ne ho bisogno Ma fino a che grado della scala Hamilton riesce a coprire?
  9. Solo per curiosita....ma sto toppik copre davvero bene e tutto?
  10. Kaiser

    SEBO ISTANTANEO

    INoltre per il sebo potresti usare la vitamina B6 oltre ad uno shampo specifico. CIAO
  11. Kaiser

    Gennaio-Febbraio

    Mi servirebbe un consiglio. Secondo voi che allenamento dovrei seguire per questi due mesi? Nei mesi di settembre ottobre ho fatto allenamenti con 12 ripetizioni per 4 serie per i vari gruppi muscolari. Mentre nei mesi di novembre dicembre ho eseguto sempre allenamenti per tutti i gruppi muscolari con 4 serie da 12-10-8-6 Cosa consigliate per questi due mesi? CIAO!
  12. Guarda. Sto usando il Nizoral da 1 settimana. Tre volte ...lunedi mercoledi e venerdi......che dire? In una settimana non ho piu prurito in testa. La dermatite seborroica se ne è andata e i capelli sono setosi e perfetti. Ora iniziero applicazioni di aloe gel cosi avro il cuoio cappelluto perfettamente sano. Una volta raggiunti questi parametri andro dal dermatologo (23 gennaio) per vedere cosa mi diagnostica. Cmq è uno shampo che consiglierei a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...