Vai al contenuto

Scelta Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono molto inesperto.

uso il minoxidil da 4 anni ma questa soluzione nn mi soddisfa più....pensavo quindi alle protesi.

Da questo forum risulta molto frequente la hr, la xxxx ed un'altra degli u.s.a.

Per ora ho avuto contatto solo con hr e con xxxxx xxxxx.

Che mi dite?

la scelta di una protesi perfetta può avvenire solo con l'esperienza sulla propria pelle (sul proprio cuoio capelluto)?

E' stupido chiedere chi fornisce le protesi migliori?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono molto inesperto.

uso il minoxidil da 4 anni ma questa soluzione nn mi soddisfa più....pensavo quindi alle protesi.

Che mi dite?

la scelta di una protesi perfetta può avvenire solo con l'esperienza sulla propria pelle (sul proprio cuoio capelluto)?

Grazie

no fai bene e a priori scarta xxxxx e se hai avuto contatti con hr prosegui troverai la giusta soluzione fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono molto inesperto.

Che mi dite?

Grazie

Se vai da xxxxx nel 2006 vuol dire che:

o sei completamente pazzo,

o hai istinti suicidi e hai capito che diventando suo cliente potresti poi un giorno trovare finalmente il coraggio x buttarti sotto un treno,

o sei talmente ricco e illuminato che speri che regalando soldi a chi vende fregature avendone poi tanti potrebbe smettere.

Ho un pò esagerato ma certo rende l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi avete convinto! Non andrò più da xxxxx.

Sai all'inizio si viene tratti in inganno....forsew è meglio spendere di più....sicuramente un prodotto che mi costa 10000 euro sarà migliore di quella che costa 1000.

Cmq meno male che esiste questo forum!

Qualcuno mi saprebbe fare uno schema sintetico sulle protesi hr/xxxx

analizzando -duratamedia della protesi

-durata media del fissaggio (dopo quanto bisogna rifissarla)

etc. etc.

Ora sono in una grandissima confusione.

Ad esempio la stessa hr vehnde più tipi di base tra dermo, genesi, lace etc.

aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta di una protesi perfetta può avvenire solo con l'esperienza sulla propria pelle

NON ACCONTENTARTI!!!

La protesi dei capelli è unicamente estetica... e in quanto tale... devi puntare al massimo! :60:

Alcune regole:

1.) Quando prendono il calco della tua testa comandali TU :mago:

2.) Quandono prendono la ciocca dei tuoi capelli ti raccomandi con loro allo sfinimento che se arriva la protesi con un paio di toni sotto o sopra li SBRANI! :gatto:

3.) I rivenditori sono come tuo fratello all'inizio... e diventano i peggiori nemici (in senso buono) alla fine... diventi noioso! (tipica risposta ad una tipica domanda: AHO T'ho detto che quando trombi non te se move) :D

4.) Loro (rivenditori) come tali non ti diranno la parte più brutta/pallosa che ruota intorno alla protesi ma te la imbastiranno come se tutti al mondo portassero protesi! :okboy:

5.) Quando vedi x la prima volta una protesi modello valuta TUTTO e fai domande del tipo: I miei capelli avranno volume ? Posso fare tutti i tagli che voglio ? Li posso pettinare come voglio ? Quanto dura mediamente ? ogni quanto la devo reinfoltire ? ecc ecc di tutto e di più x non avere delusioni alla fine :angry:

6.) All'arrivo della protesi scegli un buon parrucchiere/installatore e fatti spiegare tutto x bene... :34:

7.) Quando la tagli non andare sull' "estremo" mantieni un pò di lunghezza per poter ritoccare in futuro! :mago:

La protesi perfetta esiste! Ma devi fare tutto tu! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

COnsiglio da quasi Ex cliente CR:

Non andarci !

Butti via solo dei soldi.

Consulta i vari vendor italiani, offrono tutti degli ottimi prodotti e servizi.

I prezzi sono circa 5 volte piu' bassi di CR (almeno nel mio caso che ho una protesi medio - grande).

Esempio: 400 euro con base xxxx o pellicola contro i 2300 di CR.

Stessi capelli (indiani).

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON ACCONTENTARTI!!!

La protesi dei capelli è unicamente estetica... e in quanto tale... devi puntare al massimo!  :60:

Alcune regole:

1.) Quando prendono il calco della tua testa comandali TU  :mago:

2.) Quandono prendono la ciocca dei tuoi capelli ti raccomandi con loro allo sfinimento che se arriva la protesi con un paio di toni sotto o sopra li SBRANI!  :gatto:

3.) I rivenditori sono come tuo fratello all'inizio... e diventano i peggiori nemici (in senso buono) alla fine... diventi noioso! (tipica risposta ad una tipica domanda: AHO T'ho detto che quando trombi non te se move)  :D

4.) Loro (rivenditori) come tali non ti diranno la parte più brutta/pallosa che ruota intorno alla protesi ma te la imbastiranno come se tutti al mondo portassero protesi!  :okboy:

5.) Quando vedi x la prima volta una protesi modello valuta TUTTO e fai domande del tipo: I miei capelli avranno volume ? Posso fare tutti i tagli che voglio ? Li posso pettinare come voglio ? Quanto dura mediamente ? ogni quanto la devo reinfoltire ? ecc ecc di tutto e di più x non avere delusioni alla fine :angry:

6.) All'arrivo della protesi scegli un buon parrucchiere/installatore e fatti spiegare tutto x bene...  :34:

7.) Quando la tagli non andare sull' "estremo" mantieni un pò di lunghezza per poter ritoccare in futuro!  :mago:

La protesi perfetta esiste! Ma devi fare tutto tu!  :ok2:

Ti ringrazio per queste regole.

Vilevo chiederti chi sono buoni installatori? e parrucchieri? ne esistono di specializzati?

Ma alla fine....quando trombi se move???

I rivenditori nn mi diranno la parte più brutta e pallosa della protesi.....qual'è? Me la dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti