Vai al contenuto

Nizoral Crema

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non mi sembra che l'effluvio stagionale sia uguale per tutti ,o sbaglio?

Per di piu' vado spesso nell'emisfero australe ,non lo so' se l'effluvio stagionale segua il tempo del luogo natio...

L'unica cosa certa e che non abbiamo mezzi per poter valutare,stiamo solo ipotizzando come al solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

TEA ha scritto:
Nn lo so',il minox non lo uso,l'ho provato una volta, mi ha regalato una caduta indotta da paura,mi sono spaventato e l'ho gettato via...

dopo quanto tempo di utilizzo del nizoral crema hai visto i primi risultati ed a oggi che risultati stai ottenendo?quanto tempo lasci in "posa" la crema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa

Il mio problema è sul frontale che presenta la tipica forma a V piuttosto che la forma -- quindi ho una recessione ai lati

Immaginando di usare il Nizoral crema deve metterlo solo nella zona ai lati della V dove ormai c'è solo pelle o anche sui capelli (sempre sul frontale)

Spero che questa terapia funzioni con il Nizoral funzioni

Una cosa che trovo interessante del Nizoral e dei suoi effetti sull'alopecia è che io soffro di forfora da quando avevo 10 anni ma con gli anni è sempre peggiorata, a 15 e 16 la situazione era diventata insostenibile, lo scalpo era completamente desquamato e i capelli sottili, rotti, elettrizati

Da allora ho cominciato a perderne moltissimi ma solo nell'ultimo anno è cominciato la recessione sul frontale, accompagnata da una perdita esagerata di capelli su tutta la testa e da dolore molto forte alla cute

E' soltanto un caso o c'è qualche connessione tra la dermatite e l'alopecia?

Modificato da DannyD
Link al commento
Condividi su altri siti

DannyD ha scritto:
Non ho capito una cosa

Il mio problema è sul frontale che presenta la tipica forma a V piuttosto che la forma -- quindi ho una recessione ai lati

Immaginando di usare il Nizoral crema deve metterlo solo nella zona ai lati della V dove ormai c'è solo pelle o anche sui capelli (sempre sul frontale)

Spero che questa terapia funzioni con il Nizoral funzioni

Una cosa che trovo interessante del Nizoral e dei suoi effetti sull'alopecia è che io soffro di forfora da quando avevo 10 anni ma con gli anni è sempre peggiorata, a 15 e 16 la situazione era diventata insostenibile, lo scalpo era completamente desquamato e i capelli sottili, rotti, elettrizati

Da allora ho cominciato a perderne moltissimi ma solo nell'ultimo anno è cominciato la recessione sul frontale, accompagnata da una perdita esagerata di capelli su tutta la testa e da dolore molto forte alla cute

E' soltanto un caso o c'è qualche connessione tra la dermatite e l'alopecia?

la dermatite causa caduta dei capelli.

applicala anche dove ci sono ancora i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil2 ha scritto:
x TEA:

quando applichi la crema la fai assorbire con massaggio lasciandone poca o nulla a vista oppure ne lasci uno strato spesso e quante applicazioni fai con un tubetto?

Sai se la fanno galenica?

La applico dopo la doccia a capello umido,massaggio un pochettino senza curarmene troppo...

Un tubetto al mese...

Per il galenico non lo so,all'estero 40 gr li pago 15 dollari che mensilmente non mi sembra una cifra esosa...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TEA ha scritto:
La applico dopo la doccia a capello umido,massaggio un pochettino senza curarmene troppo...

Un tubetto al mese...

Per il galenico non lo so,all'estero 40 gr li pago 15 dollari che mensilmente non mi sembra una cifra esosa...

Ciao

ancheio vorrei prenderla all ' estero infatti ho aperto un topic apposito nn so se lo hai letto.dove la prendi esattamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil2 ha scritto:
Io con un tubetto arrivo a farica a 10 applicazioni.ne metto forse troppo!?

Lo applico solo sulle tempie,prova con i capelli umidi dopo la doccia

Lavoro all'estero,per quello la compro dove la trovo,per il resto non lo so',spiacente...

Link al commento
Condividi su altri siti

un tubetto vi dura per dieci applicazioni?

mi sa che o ne metto troppo poca io o abbiamo tubetti diversi.

cmq di fatto ho notato questo , sul bugiardino è scritto di interrompere l'assunzione dopo circa un mese , tuttavia queste istruzioni sono date a chi soffre di dermatite seborroica , ma noi che la usiamo per i capelli dobbiamo andare avanti a vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Galasek ha scritto:
un tubetto vi dura per dieci applicazioni?

mi sa che o ne metto troppo poca io o abbiamo tubetti diversi.

cmq di fatto ho notato questo , sul bugiardino è scritto di interrompere l'assunzione dopo circa un mese , tuttavia queste istruzioni sono date a chi soffre di dermatite seborroica , ma noi che la usiamo per i capelli dobbiamo andare avanti a vita?

cicli di 2 mesi di applicazione e due di sospensione onde evitare assuefazione e sensibilizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti