Vai al contenuto

bukowski

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

bukowski's Achievements

  1. ciao,sei un suo consulente?
  2. bukowski

    TRAPIANTO DA TESAURO

    Ti prego io!non farti operare in questo schifo di nazione!vai all'estero!!!!!!!
  3. bukowski

    mi sforzo di capire ma...

    infatti credo che farò un salto da lei dopo l'estate. però dottore solo una cosa..una lozione a base di minox e idrocortisione può aiutare anche in caso di stempiatura fisiologica?
  4. salve a tutti, da poco più di 2 anni perdo i capelli con arretramento nella zona frontale, delle tempie e anche ai lati della testa. Ormai sono un hamilton 1 e due dermatologi della mia città mi diagnosticano alopecia androgenetica.Mi reco così da Campo per una lozione seria e ci vado 2 volte ma entrambe lui mi dice che la mia è una situazione parafisiologica e non aga. Malgrado questo mi prescrive una lozione a base di minoxidil e idrocortisone da mettere su tutta la testa e non mi dice affatto di sospendere propecia ma devo chiederlo io se smettere o meno quando mi sta già gentilmente accompagnando alla porta. Ovviamente continuo a prenderla. Ho bisogno del vostro aiuto, non so cosa ho!.Una stempiatura fisiologica fino a che punto può arrivare? Campo si è semplicemente sbagliato e ho aga?
  5. bukowski

    Foto Crown - Bufala?

    questo qui è sano
  6. bukowski

    Balle!

    va bene si avete ragione non bisogna smettere di vivere per la calvizie però per me perdere i capelli è come perdere il naso la bocca o le orecchie..l'effetto estetico è quello.
  7. bukowski

    Vivo. Bene. Finalmente!

    il tuo primo post nel quale dicevi di essere disperato me lo ricordo bene, mi rese triste e mi fece sentire ma anche fortunato perchè io avevo iniziato a perdereli a 22 tu a 15/16. ebbene come ogni lutto o perdita definitiva sei riuscito a metabolizzare il tuo dolore e anzi hai colto l'occasione per diventare una persona migliore di quella che saresti stato coi capelli..per fare questo ci vogliono le palle e tu ce le hai grosse così.
  8. bukowski

    Lozioni Riattivanti

    il tuo parrucchiere ti ha truffato. ti ha venduto una cosa inutile
  9. il nizoral non va usato spesso perchè è uno shampoo aggressivo..cmq puoi usarlo anche per anni, basta che lo alterni ad altri shampoo pù delicati.
  10. bukowski

    Bello E Superficiale

    che cavolo significa questo post?
  11. bukowski

    NON VORREI OFFENDERVI

    una cosa è dannarsi per la perdita di qualche pelo, un'altra è dannarsi per la perdita della propria chioma.a parte questo anche se uno non è superficiale resta il fatto che la maggior parte della gente lo è o che cmq quasi mai c'è il tempo di approfondire un rapporto ad un livello tale da essere accettati per come si è e non per come si appare.i rapporti che intratteniamo quotidianemente sono per loro natura superficiali.
  12. bukowski

    Rialzi Nelle Scarpe

    arnaldo solo perchè hai 50 anni ti credi uomo di mondo ma magari c'è qualcuno che ha un cervello migliore del tuo anche se ha 18 anni.ci hai mai pensato?
  13. bukowski

    Di Cosa Soffro?

    magari a 31 anni fossi così :(
  14. trovo che in alcuni casi la velocità del forum nell'aprire le pagine sia aumentata.purtroppo però a volte si inceppa nel caricamento e ci mette molto di più di prima. :34:
×
×
  • Crea Nuovo...