medusa Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 P.S.: Medusa, non ti è arrivato il messaggio privato che t'ho mandato un pò di giorni fa!? Ti avevo risposto ma l'email mi è tornata indietro, forse hai la casella di posta piena. Eventualmente ricontattami in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fliegendehollander Inviato: 7 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2006 Bisogna essere RESPONSABILI e AUTONOMI nel pensiero. Quella di CR è una TRUFFA BELLA E BUONA. Vende un prodotto "fallato" e presto deperibile - con la recondita speranza di fidelizzare il malcapitato - solo al fine di spillargli decine di migliaia di euro contando sulla sua fragilita' psicologica ed insicurezza. E' un'associazione finalizzata alla truffa. Lavora su xxxxx insicuri e deboli e sulle loro famiglie che vogliono vederli felici e SI INDEBITANO A SANGUE! Ho visto alla CR una scena di un raga 21enne che piangeva con la mamma perche' quel filantropo dell'ufficio vendite gli aveva sparato NOVEMILA e quella famiglia di operai i soldi non ce li aveva. :cry: :cry: :cry: E QUESTI SONO FATTI! Per cui Beppe Grillo ne sarebbe davvero interessato. Il discorso del lace o newgen non lo capisco. non e' che parlare male di un'auto ti porta a parlare male o bene delle altre. Semplicemente tu EVIDENZI un problema, cosi' il folto pubblico di Grillo capirà cosa c'e' dietro alle grandi reclame del CR nazionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 ...Poi Grillo ha cominciato ad aggirarsi per la platea, una vera mina vagante fra gli spettatori, finché non è piombato come un falco proprio su xxxxx xxxxx: "Finalmente ti trovo! L'hai messo nel cxxx a mezzo mondo e guarda la verità, sembra Pippo Baudo", e con la telecamera fissata agli occhiali ha zoomato sull'idea meravigliosa di xxxxx xxxxx, proiettando sul maxischermo ampi spazi pelati del cranio più pubblicizzato d'Italia.... questo spettacolo risale al 2000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2006 (modificato) Io sono del parere che non bisogna sparare a zero (leggi SpuxxxxxRE) in questo modo su CR. E' vero: i xxxxx costano, esteticamente fanno schifo. Chi piu' o meno ci e' passato lo sa benissimo. Chi non lo sa se ha internet si documenta (magari su Salusmaster) oppure SI ARRANGIA. Uno e' padrone di fare quello che vuole con i suoi soldi. Noi riteniamo di essere stati fregati ? Non e' vero, eravamo NON INFORMATI, perche' quando abbiamo accettato quel o quei prodotti eravamo contenti. Vi sfido a dire il contrario. Avevamo un'informazione molto parziale, certamente di parte. Ora siamo piu' contenti ma solo dopo aver conosciuto l'alternativa (quella vera). Se no dovremmo fare un "salusmaster" per ogni truffa che c'e' in giro (maghi, fattucchiere, numeri del lotto, ecc. ecc.). Io sono del parere di portare a CONOSCENZA i fatti, le alternative, poi ognuno fa le proprie scelte. E' la conoscenza che fa paura e vince le guerre, lo spuxxxxxmento no. Gennaro. Modificato 8 Agosto 2006 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati