Vai al contenuto

Cesare Da Beppe Grillo?!?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,non so se l'avete gia visitato,ma il BLOG di Beppe Grillo,denuncia ogni giorno casi su casi che avvengono quotidianamente nel nostro paese.

Beh se gli si lanciasse l'idea meravigliosa delle truffe del nostro amico xxxxx..???

lo farebbe a polpette!!!!

CHE NE DITE???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,non so se l'avete gia visitato,ma il BLOG di Beppe Grillo,denuncia ogni giorno casi su casi che avvengono quotidianamente nel nostro paese.

Beh se gli si lanciasse l'idea meravigliosa delle truffe del nostro amico xxxxx..???

lo farebbe a polpette!!!!

CHE NE DITE???

bisognerebbe dire a medusa di mandargli una email a beppe spiegando le varie truffe del baffo e la presenza di questo forum ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,possiamo mandarla noi ,ne mandiamo una --due --tre e vedrete che lo spuxxxxxmento e fatto.

Beppe non appare in tv perche dice troppo la verita e di questi tempi sono tutti corrotti specialmente l'informazione..ma il blog e potente,non ci sara bisogno della televisione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore capellopazzo

Io non sono molto d'accrodo con questa idea. Sono daccordo che una mossa del genere POTREBBE mettere in difficoltà il xxx (anche se cmq è possibilissimo che lui se ne freghi e continui per la sua strada...con tutti i soldi e il potere che ha!!!!); quindi il risultato non è assicurato.

Cosa sicura invece è il fatto che una mossa del genere accrescerebbe in modo spropositato la conoscenza dei sistemi protesici in Italia, e quindi ecco che tutti noi avremmo la seconda grande mazzata (dopo le fregature che ci siamo presi dal xxxxx e dalle quali siamo usciti indenni): le persone che incontriamo ogni giorno, dagli amici al panettiere alle belle ragazze, che ora non si accorge di quello che abbiamo in testa grazie al fatto che non c'è cultura in questo campo, ci sgamerà subito!!!!Attenzione gente, è un arma a doppio taglio(e noi come al solito siamo quelli che rischiamo di rimetterci di più!!!!!)

Modificato da capellopazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

capellopazzo, comprendo il tuo punto di vista,molte persone che conosco frequentano il blog in questione, e magari x un pò potrei avere dei disagi con loro, ma sono solo pippe, un dei punti forti del bussines

del baffo è la paura e la disinformazione dei sui clienti, quindi l idea del blog mi sembra corretta, il beppe nazionale se solo visitasse questo forum, non credo che avrebbe scrupoli a documentare la faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore capellopazzo

Beh, ognuno ha il suo punto di vista. Io non ho assolutamente voglia di vivere con lo stress di esser sgamato moltiplicato a mille!

Mi vedo già le scene, magari durante qualche cena viene fuori il discorso, tutti che si guardano e ti sgamano in pieno: bella figura!!!

Hai mai nontato come la gente presta attenzione alle cose che sono di sua competenza?

Ti assicuro che una mossa del genere mentre al baffo può fare il solletico, o qualche graffietto, a noi può rivoluzionare in negativo la nostra vita e la scelta che abbiamo fatto! Di conseguenza viene meno il motivo alla base di questo modo di agire e te ne accorgerai solamente quando la zappa si sarà infilata nei tuoi piedi.

Il Baffo cmq in spiaggia alle Canarie con i nostri soldi, pieno di ragazze e tutto quello che vuoi, e noi sfxxxti fino all'ultimo (perchè se ti sgamano la gente è questo che pensa!)

Meditate gente prima di agire spinti dall'impulsività (seppur giustificata)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Beh, ognuno ha il suo punto di vista. Io non ho assolutamente voglia di vivere con lo stress di esser sgamato moltiplicato a mille!

Mi vedo già le scene, magari durante qualche cena viene fuori il discorso, tutti che si guardano e ti sgamano in pieno: bella figura!!!

Hai mai nontato come la gente presta attenzione alle cose che sono di sua competenza?

Ti assicuro che una mossa del genere mentre al baffo può fare il solletico, o qualche graffietto, a noi può rivoluzionare in negativo la nostra vita e la scelta che abbiamo fatto! Di conseguenza viene meno il motivo alla base di questo modo di agire e te ne accorgerai solamente quando la zappa si sarà infilata nei tuoi piedi.

Il Baffo cmq in spiaggia alle Canarie con i nostri soldi, pieno di ragazze e tutto quello che vuoi, e noi sfxxxti fino all'ultimo (perchè se ti sgamano la gente è questo che pensa!)

scusa ma mi spieghi come fanno a sgamarti?se la protesi e' fatta bene nessuno ti verra' a tirare i capelli in nessun caso(forse' puo' capitare una volta nella vita quando hai 3 anni e litighi)....quindi la tua paura nn e' giustificata....poi nn so tu cosa hai in testa ma certi lavori sono impeccabili almeno che uno nn ti tiri la capoccia...ma e' improbabile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Capellopazzo... ma a te chi ti sgama!!!!!!! :D

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne siamo usciti indenni....... VIRGOLA,con tutti i soldi che ci abbiamo lasciato ti compravi la macchina.

E poi non denunciando certe fragature,si fa si che possano continuare,mietendo altre vittime,

è la conoscenza che dà la forza,il lasciare nell'ombra le cose,fà si che queste non abbiano mai soluzione e poi certa gente la deve pagare!!

Per quanto riguarda lo sgamo,allora la tua protesi non e un granchè...

Comunque nessuno è obbligato a niente,ma ricorda che se qualcuno ti avesse avvertito,non avresti fatto come tanti di noi la cazzata di andare a lasciare soldi e speranze,in mano a certi truffatori!!

Poi beppe non va in televisione quindi non ci saranno le nostre foto sui TG!!

Ciao compagni di sventura

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna distinguere due cose, completamente indipendenti.

1) Far sapere a Beppe Grillo che l'idea meravigliosa di C.R., venduta uno sproposito, altro non è che un parrucchino. Ciò è un'ottima idea e permetterebbe di divulgare, almeno nei suoi spettacoli, tale informazione che è utilissima per il consumatore che altrimenti rischia di essere truffato. Beppe Grillo è molto sensibile a queste cose.

2) Non credo che Beppe Grillo abbia invece interesse a divulgare anche l'esistenza di protesi alternative a costi più bassi.

Riterrei comunque già una vittoria se Grillo parlasse di C.R. spuxxxxxndolo pubblicamente.

Le due cose sono comunque indipendenti e non necessariamente l'una implica anche l'altra.

Per quanto riguarda il discorso fatto da capellopazzo io ho capito bene quello che intendeva dire, anche perchè ne abbiamo discusso di presenza a Milano anche con altri utenti di questo forum.

Premetto che il tema è molto delicato e non tutti potrebbero essere d'accordo.

Oggi la nostra "insgamabilità" è dovuta anche alla scarsa conoscenza che quasi tutti hanno dell'esistenza di questi impianti di nuova generazione.

Ma per assurdo pensiamo un attimo all'ipotesi se l'esistenza del lace fosse nota a tutti.

Persone che oggi giurerebbero che i nostri capelli sono veri e naturali scoprirebbero la verità con una semplice occhiata buttata nel posto giusto così come oggi noi, che conosciamo il xxxxx, siamo in grado di individuare un cesarato da un Km guardando appunto nel posto giusto (il front).

Un giorno quindi potrebbe capitare anche a noi.

Allora la domanda che capellopazzo si pone è: siamo sicuri che divulgare a tutti i costi l'esistenza di questi sistemi un giorno non ci si rivolti contro ?

Oggi nessuno sospetta nulla, ma se si pubblicizza troppo la cosa sarebbe diverso.

L'altra faccia della medaglia è quella che se non si divulga tale esistenza la gente continuerà ad arricchire C.R., anche se la mia personale idea è quella che oggi nessuno compra nulla senza prima aver consultato internet in cerca di feedback.

E chiunque scrive "xxxxx xxxxx" su google al terzo posto trova Salusmaster... :ok2: per cui è inevitabile che scopra la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna distinguere due cose, completamente indipendenti.

1) Far sapere a Beppe Grillo che l'idea meravigliosa di C.R., venduta uno sproposito, altro non è che un parrucchino. Ciò è un'ottima idea e permetterebbe di divulgare, almeno nei suoi spettacoli, tale informazione che è utilissima per il consumatore che altrimenti rischia di essere truffato. Beppe Grillo è molto sensibile a queste cose.

2) Non credo che Beppe Grillo abbia invece interesse a divulgare anche l'esistenza di protesi alternative a costi più bassi.

Riterrei comunque già una vittoria se Grillo parlasse di C.R. spuxxxxxndolo pubblicamente.

Le due cose sono comunque indipendenti e non necessariamente l'una implica anche l'altra.

Per quanto riguarda il discorso fatto da capellopazzo io ho capito bene quello che intendeva dire, anche perchè ne abbiamo discusso di presenza a Milano anche con altri utenti di questo forum.

Premetto che il tema è molto delicato e non tutti potrebbero essere d'accordo.

Oggi la nostra "insgamabilità" è dovuta anche alla scarsa conoscenza che quasi tutti hanno dell'esistenza di questi impianti di nuova generazione.

Ma per assurdo pensiamo un attimo all'ipotesi se l'esistenza del lace fosse nota a tutti.

Persone che oggi giurerebbero che i nostri capelli sono veri e naturali scoprirebbero la verità con una semplice occhiata buttata nel posto giusto così come oggi noi, che conosciamo il xxxxx, siamo in grado di individuare un cesarato da un Km guardando appunto nel posto giusto (il front).

Un giorno quindi potrebbe capitare anche a noi.

Allora la domanda che capellopazzo si pone è: siamo sicuri che divulgare a tutti i costi l'esistenza di questi sistemi un giorno non ci si rivolti contro ?

Oggi nessuno sospetta nulla, ma se si pubblicizza troppo la cosa sarebbe diverso.

L'altra faccia della medaglia è quella che se non si divulga tale esistenza la gente continuerà ad arricchire C.R., anche se la mia personale idea è quella che oggi nessuno compra nulla senza prima aver consultato internet in cerca di feedback.

E chiunque scrive "xxxxx xxxxx" su google al terzo posto trova Salusmaster... :ok2: per cui è inevitabile che scopra la verità.

xxxxx siamo realisti, ok la paura dello sgamo,x carità, però tutti sappiamo che solo uno che porta o ha portato

un sistema di nuova generazione può sgamare o avere il sospetto, quindi

essere puntato da uno che è nel giro in finale non è la fine del mondo e cmq è inevitabile.

io da xxxxxizzato quando ho visto paolo di hr, non avrei mai pensato se lo avessi incontrato in altro contesto, ad una protesi,

figurati uno che ha sentito parlare di copertoni su un blog, e poi vuoi mettere che un evento simile non salvi un discreto numero di xxxxx , che altrimenti diventerebbero xxxxxizzati?

Modificato da omissis
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx siamo realisti, ok la paura dello sgamo,x carità, però tutti sappiamo che  solo uno che porta o ha portato

un sistema di nuova generazione può sgamare o avere il sospetto, quindi

essere puntato da uno che è nel giro in finale non è la fine del mondo e cmq è inevitabile.

Il problema è proprio quello... oggi ti sgama solo un portatore o ex portatore. Ma una volta che si diffonde l'informazione tutti (o quasi) saranno in grado di riconoscere un protesizzato, basta capire dove puntare gli occhi (front, parietali, ecc.).

Faccio un esempio: oggi si è molto diffusa la conoscenza dell'esistenza delle protesi al seno.

Non bisogna essere grandi esperti o avere una protesi nel proprio seno per avere almeno il "sospetto" guardando una ragazza, basta sapere dove e cosa guardare per capire se ha una protesi.

Bene, se una donna con una BUONA protesi al seno fosse esistita 20 o 30 anni fa dubito che qualcuno avrebbe nutrito sospetti, proprio perchè allora non esisteva neppure l'idea che potesse esistere qualcosa del genere.

Lo stesso discorso vale (+ o -) per le protesi che indossiamo oggi noi.

Ripeto, questa è la mia idea e non mi aspetto che venga condivisa da molti.

Sul discorso poi di salvare più gente possibile da C.R. siamo tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te medusa , credo che il solo dire che c.r. vende parrucchini €2500 quando invece costa si e no 50/100€, potrebbe creare molti dubbi a chi ne è portatore e non conosce salus,,, creerebbe tanti dubbi da far si che ognuno si desse una mossa a mandare a fa,,,, lui e tutto il sistema svuotatasche.

quote=medusa,5/08/2006, 22:41]

Il problema è proprio quello... oggi ti sgama solo un portatore o ex portatore. Ma una volta che si diffonde l'informazione tutti (o quasi) saranno in grado di riconoscere un protesizzato, basta capire dove puntare gli occhi (front, parietali, ecc.).

Faccio un esempio: oggi si è molto diffusa la conoscenza dell'esistenza delle protesi al seno.

Non bisogna essere grandi esperti o avere una protesi nel proprio seno per avere almeno il "sospetto" guardando una ragazza, basta sapere dove e cosa guardare per capire se ha una protesi.

Bene, se una donna con una BUONA protesi al seno fosse esistita 20 o 30 anni fà dubito che qualcuno avrebbe nutrito sospetti, proprio perchè allora non esisteva neppure l'idea che potesse esistere qualcosa del genere.

Lo stesso discorso vale (+ o -) per le protesi che indossiamo oggi noi.

Ripeto, questa è la mia idea e non mi aspetto che venga condivisa da molti.

Sul discorso poi di salvare più gente possibile da C.R. siamo tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte è vero, però quello che ti può sgamare sul serio è quello che ha l occhio allenato, e l occhio si allena con esperienza e pratica.

se non avessi avuto problemi di capelli, non sgamerei un xxxxx nenache da un cm, e sai perchè, perchè non ne sentirei il bisogno!!

però una sorta di conoscenza di massa sicuramente aumenta il pericolo sgamo, infatti 10 anni fà un xxxxx era molto meno sgamabile di oggi, infatti oggi ci sono sistemi migliori, e come se l industria del protesi fosse spinta a migliorarsi

nella misura in cui aumenti il fattore sgamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore capellopazzo

Medusa, è proprio ciò che volevo dire io!!!

Mi sembra che non ci stiamo rendendo conto che se l'informazione diventa di massa il fatto di sciegliere di portare una protesi cambierà, perchè dovrai mettere in conto di esser sgamato da molte più persone, e quindi la protesi non sarà più il paradiso che è adesso!

A me sembra che questa cosa non sia molto chiara, ma se non ce ne rendiamo conto ne pagheremo le conseguenze personalmente!

P.S.: Medusa, non ti è arrivato il messaggio privato che t'ho mandato un pò di giorni fa!?

Link al commento
Condividi su altri siti