Florence Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 dàidàidài aiutatemi a vincere l'attesa della mia protesi, pubblicate qui le vostre foto al miciomiao :okboy: Fiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 (modificato) Fiorenzo ha scritto: dàidàidài aiutatemi a vincere l'attesa della mia protesi, pubblicate qui le vostre foto al miciomiao :okboy: Fiore <{POST_SNAPBACK}> ANCHE IO SAREI INTERESSATO A VEDERE QUALCHE FOTO. QUALCHE RIVENDITORE è DISPONIBILE A POSTARE LE FOTO O A MANDARLE IN PRIVATO? SALUTI Modificato 31 Luglio 2006 da matteo1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 anche a me piacerebbe vedere le foto di qualche utente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 pontiac ha scritto: anche a me piacerebbe vedere le foto di qualche utente... <{POST_SNAPBACK}> BASTEREBBE ANCHE LA FOTO DELLA SOLA PROTESI, FRONTE -RETRO. NEI SITI DEI RIVENDITORI NON SI VEDONO TANTO BENE. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Quoto tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 io mi riquoto :okboy: :D Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Fiorenzo ha scritto: io mi riquoto :okboy: :D Fiorenzo <{POST_SNAPBACK}> X FIORE CHIEDI A QUALCHE RIVENDITORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 31 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 matteo1982 ha scritto: X FIORE CHIEDI A QUALCHE RIVENDITORE! <{POST_SNAPBACK}> Me li sono già ripassati i venditori -_- volevo vedere qualche foto privata fatta in casa ^_^ Fiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 31 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2006 Fiorenzo ha scritto: Me li sono già ripassati i venditori -_- volevo vedere qualche foto privata fatta in casa ^_^ Fiore <{POST_SNAPBACK}> ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 In questo forum si parla abbastanza di foto ma chissà perchè io non riesco a trovarne tante (a parte link esterni a siti di venditori....) Allora coraggio, ditemi cosa ne pensate del mio bel gattone: http://web.tiscali.it/filemediaxtractor/Dopo003.jpg http://web.tiscali.it/filemediaxtractor/Dopo004.jpg Non è una NEW GEN, direi piuttosto un modello semirigido non traspirante e di spessore di circa 2 mm. Praticamente un modello più avanzato di xxxxx acquistato presso un centro (non CR) a 7 milioni la coppia..... Il prox settembre volterò pagina: ho pensato ad un lace #64 totale con bordi in pellicola (x continuare ad usare il tape) sui lati e dietro. Front sempre in lace #64 e densità 120-130% (per evitare che si noti troppo la differenza nel cambio impianto). Mi dite cosa ne pensate? Con i bordi magari in poligauze o altra pellicola posso evitare di dover usare la colla x il fissaggio, riservandola solo x il front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Haander ha scritto: In questo forum si parla abbastanza di foto ma chissà perchè io non riesco a trovarne tante (a parte link esterni a siti di venditori....) Allora coraggio, ditemi cosa ne pensate del mio bel gattone: http://web.tiscali.it/filemediaxtractor/Dopo003.jpg http://web.tiscali.it/filemediaxtractor/Dopo004.jpg Hai ragione.........E' comunque un gattone "nero"! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Haander ha scritto: In questo forum si parla abbastanza di foto ma chissà perchè io non riesco a trovarne tante (a parte link esterni a siti di venditori....) Allora coraggio, ditemi cosa ne pensate del mio bel gattone: http://web.tiscali.it/filemediaxtractor/Dopo003.jpg http://web.tiscali.it/filemediaxtractor/Dopo004.jpg Non è una NEW GEN, direi piuttosto un modello semirigido non traspirante e di spessore di circa 2 mm. Praticamente un modello più avanzato di xxxxx acquistato presso un centro (non CR) a 7 milioni la coppia..... Il prox settembre volterò pagina: ho pensato ad un lace #64 totale con bordi in pellicola (x continuare ad usare il tape) sui lati e dietro. Front sempre in lace #64 e densità 120-130% (per evitare che si noti troppo la differenza nel cambio impianto). Mi dite cosa ne pensate? Con i bordi magari in poligauze o altra pellicola posso evitare di dover usare la colla x il fissaggio, riservandola solo x il front? <{POST_SNAPBACK}> CIAO IL COLORE SEMBRA UNIFORME, L'UNICO PRBLEMA è LA DENSITA', TROPPO ECCESSIVA; PER RENDERE IL TUTTO PIù NATURALE LA RIDURREI NOTEVOLMENTE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Accidenti hai ragione! :blink: e magari porta anche sfxxx....... :o Cmq sto gatto stà morendo a poco a poco (perde i peli :o ) e presto verrà definitivamente abbattuto :60: Sostituito da un esemplare NEW GEN! Non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 ho pensato ad un lace #64 totale con bordi in pellicola (x continuare ad usare il tape) sui lati e dietro. Front sempre in lace #64 e densità 120-130% (per evitare che si noti troppo la differenza nel cambio impianto). Tape x i bordi e colla per il front in lace #64..... mi dite cosa ne pensate di questa soluzione pls? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Haander, io gli darei una sfoltita, sarebbe molto piu' naturale. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Haander ha scritto: Accidenti hai ragione! :blink: e magari porta anche sfxxx....... :o Cmq sto gatto stà morendo a poco a poco (perde i peli :o ) e presto verrà definitivamente abbattuto :60: Sostituito da un esemplare NEW GEN! Non vedo l'ora. <{POST_SNAPBACK}> ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 gennaro2 ha scritto: Haander,io gli darei una sfoltita, sarebbe molto piu' naturale. Gennaro. <{POST_SNAPBACK}> E il front?..................Mah........saro' io strano.........Pensa che per me, anche chi ha i capelli suoi con front coperto "mi sa' di protesi"!............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Per me le foto sono ok, bel taglio e buon colore. Bisognerebbe vedere con una densita leggermente inferiore ma ripeto cosi non sembra male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 luc@2 ha scritto: E il front?..................Mah........saro' io strano.........Pensa che per me, anche chi ha i capelli suoi con front coperto "mi sa' di protesi"!............. <{POST_SNAPBACK}> no no, non è strano, se x strada vedo uno non+ giovane giovane (diciamo dai 30/35 in su) e ha il front copertissimo x me ha una protesi, fino a prova contraria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Ok, allora io sono fuori dal tuo range (classe 79!) :D Cmq la densità effettivamente è troppo alta, l'ho detto al centro subito appena me l'avevano applicata.....ma secondo loro andava benissimo :huh: Peccato che nel corso del tempo mi è capitato di vedere gente fissarmi con aria sospettosa :bacio: un pò di cute si deve sempre vedere, specialmente con la luce del giorno, altrimenti il sospetto è legittimo davvero :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Mi ricorda il mio ex copertone,, e pensare che il front con le lace puo tranquillamente scoprirlo,,che bello, forza e coraggio. Haander ha scritto: In questo forum si parla abbastanza di foto ma chissà perchè io non riesco a trovarne tante (a parte link esterni a siti di venditori....) Allora coraggio, ditemi cosa ne pensate del mio bel gattone: http://web.tiscali.it/filemediaxtractor/Dopo003.jpg http://web.tiscali.it/filemediaxtractor/Dopo004.jpg Non è una NEW GEN, direi piuttosto un modello semirigido non traspirante e di spessore di circa 2 mm. Praticamente un modello più avanzato di xxxxx acquistato presso un centro (non CR) a 7 milioni la coppia..... Il prox settembre volterò pagina: ho pensato ad un lace #64 totale con bordi in pellicola (x continuare ad usare il tape) sui lati e dietro. Front sempre in lace #64 e densità 120-130% (per evitare che si noti troppo la differenza nel cambio impianto). Mi dite cosa ne pensate? Con i bordi magari in poligauze o altra pellicola posso evitare di dover usare la colla x il fissaggio, riservandola solo x il front? <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Haander, per il mio gusto direi meno fitti e se si potesse un pò più corti (mentre il colore mi pare azzeccato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 il colore è uniforme anche pero' è davvero troppo fitto, cioè si capisce che non possono esere veri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Ormai fatto 30 dobbiamo far anche 31 ..... non mi conviene metterci le mani, nemmeno x una sforbiciata. Settembre è vicino e allora il gattone finirà nel cestino (che rima :wub: )! A parte gli scherzi, ho la cute che veramente non ne può più a star senza respirare .... anni e anni di apnea e irritazione cronica x il ristagno del sodore/sebo. Pensate che se per la manutenzione mi spingo oltre i 4-5 gg mi arriva un'irritazione che non permette neppure al tape di aderire bene. E' tempo di dar aria con un bel lace con bordi in pellicola xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 gello ha scritto: no no, non è strano, se x strada vedo uno non+ giovane giovane (diciamo dai 30/35 in su) e ha il front copertissimo x me ha una protesi, fino a prova contraria <{POST_SNAPBACK}> Metà de miei conoscenti di quell'età hanno il front coperto, e nessun problema di capelli. Siamo noi che tendiamo a vedere protesi ovunque, forse per una forma di autoconsolazione... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati