Vai al contenuto

Eccomi Dopo Un Anno Di Cura

Messaggi raccomandati

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domanda per Paolo379.

In un altro forum mi hai consigliato il newcap dell'erbavita in capsule. Dato che per bocca assumo già un altro integratore vorrei utilizzarlo in fiale.

Mattina e sera applico Minoxidil, a metà giornata potrei metere il Newcap o rischio di causare qualche conflitto?

Link al commento
Condividi su altri siti

nb: considerazione personale: dal successo che stanno avendo le staminali negli studi più recenti si spera che nei prossimi 2-3 anni max con le staminali sarà possibile ottenere risultati stupefacenti nel campo della calvizie, a cosa serve spendere oggi 10mila euro per un trapianto quando magari tra 2 anni hai la soluzione con un terzo dei soldi e con una qualità 10 volte superiore?

bhè..le cose non stanno propio così...il trapianto anzi, costerà molto di più!!!perchè oltre ad estrarre "capeli" dalla donor..dovranno anke "clonarli"..... e per i primi tempi secondo me..sarà una soluzione per pochi...(questa la soluzione dell intercytex)

tuttavia si sta facendo avanti anche un altra ricerca "Acell" che consiste nel ripristinare proprio il tessuto prelevato durante la strip..praticamente la donor non viene suturata ma riempita col del"materiale cellulare" ke ripristina i tessuti nel giro di 50gg....e a quanto pare sono + avanti loro..

sul loro sito infatti si possono già vedere foto di esperimenti...e nel giro di 1 anno dovrebbe essere a disposizione di tutti chirurghi..

comunque a prescindere da questi "trapianti del futuro"...che chissà veramente quando li potremo fare.....se vuoi fare un triapanto oggi, il consiglio è di andare sempre da Hasson o Wong in Canada...che in 2 operazioni t dovrebbero restituire circa un 10.000 uf sulla capoccia con cicatrici "oneste" quasi invisibili...i prezzi s aggirano comunque sui 25.000 x fare 2 trapianti del genere...

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma con l'intercitex nn è che te li trapiantan i capelli clonati da quel che ho capito e che devon farti 2000 buchini, (in pratica un trapianto normale ma con uf illimitate), ti clonano le cellule dei capelli e te le iniettano sotto pelle con una siringa e stop.(mgari ti ar più iniezioni ma nn penso una per capello)

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora le terapie stabilizzano? Io avevo capito che una volta interrotte, i capelli tornavano a cadere...! C'è poca chiarezza su questo fatto...probabilmente è una cosa soggettiva...bah

No le terapie stabilizzano ma per essere sicuro che sei stabile devi aspettare qualche annetto in cui rimani nella stessa situazione. Diciamo che e' proprio questo il significato della parola stabile. Anche se ti stabilizzi devi comunque continuare a curarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...