Patrizio Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 questo prima di inizia la cura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 (modificato) questa e dopo un anno Modificato 28 Luglio 2006 da Patrizio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 a me sembri assolutamente identico... che cura stai facendo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 propecia da un anno che ne dici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 anche secondo me indentico forse leggero peggioramento sul vertex anche se potrebbe essere la pettinatura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 anche secondo me indentico forse leggero peggioramento sul vertex anche se potrebbe essere la pettinatura <{POST_SNAPBACK}> che mi dite c'e la pissibilta che resti cpso continuando questa cura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 potresti restare cosi' si anche... perchè non usi il minox e qualche altro androgeno? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 perche) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 potrebbe darti una spinta in piu' e potresti migliorare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 se resto cosi sto male o sto bene?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 devi saperlo te come ti senti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 che mi dite c'e la pissibilta che resti cpso continuando questa cura <{POST_SNAPBACK}> Penso che continuando la cura potresti restare cosi' e forse migliorare un po' sul vertex. Credo che se ti mantieni puoi andare a meno che non tu voglia riavere l' hairline di un tempo per la quale dovresti fare un piccolo autotrapianto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 28 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 ma se resto cosi a che eta e possibile fare un trapianto per le tempie io o 19 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 Forse un leggerissimo miglioramento. Di certo nessun peggioramento. Continua così!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 il fatto che che se mi rasso sembro proprio calvo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 xxxxx ho paura che fare palestra e nuoto tutti i giorni mi faccia cadere i capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandyno Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Non hai però chiarito che tipo di cura stai facendo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 sto assumendo da un anno il propecia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 con il minox e gli antiandrogeni secondo me potresti avere miglioramenti, se con solo il propecia stabilizzi la zona alta immagina aggiundendo altre cose! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 xxxxx ho paura che fare palestra e nuoto tutti i giorni mi faccia cadere i capelli <{POST_SNAPBACK}> La palestra è impossibile, forse il nuoto li indebolisce con il cloro e altri vari elementi ma sicuramente non c' entrano con l' androgenetica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 30 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 minox quanto costa???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 il minox e gli antiandrogeni si usano insieme e una lozione di 30 euro dura 2 mesi.Il propecia si sostuisce con il proscar diviso in 4 parti con un taglia pastiglie di nome "genius",spesa= 20 euro 2 mesi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 il minox e gli antiandrogeni si usano insieme e una lozione di 30 euro dura 2 mesi.Il propecia si sostuisce con il proscar diviso in 4 parti con un taglia pastiglie di nome "genius",spesa= 20 euro 2 mesi! <{POST_SNAPBACK}> il minox e utile???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angaua Inviato: 2 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2006 Ma i dottori? no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2006 Ma i dottori? no? <{POST_SNAPBACK}> scusa che vuoi dire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati