solemare Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 Ma io non ho prurito ...... solo che mi continuano a cadere ...... che paura, che balsamo usi dopo lo sciampo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulcino Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 il mio non voleva essere un attacco credimi, perche mi sembra che mi hai risp un po maluccio, comunque ho domandato a voi perche volevo capirme qualcosa i piu, comunque sono una ragazza anche se ho come nick pulcino, l'emoglobina c'e l'ho a 14 [, ferro 72 ferritina a 9.6, e dal monento che gigli e il mio dermatologo hanno detto che e ok e qui vedevo voi preoccupate per la ferritina di sole mare volevo sapere cosa mi consigliavate! secondo voi sarebbe meglio che controllassi anche gli androgeni nel sangue?quote=Vanex,31/07/2006, 21:52] anzitutto i range di riferimento cambiano da laboratorio a laboratorio nel mio il minimo in un a donna premenopausa è 9. Secondo tricologicamente la ferritina dovrebbe essere almeno a 30 e l'emoglobina a 13 questo a detta sia di gigli che di marliani, è uno dei capisaldi del sitri. tre se pulcino ha un significato direi che sei un ragazzo ei n un ragazzo una ferritina così bassa va cmq un pò fuori norma, l'emoglobina forse nel tuo caso era 15.0 in questo caso ivece di integrarla l'assunzione di qualche bistecca in più è più che suff. io proverei anche nel tuo caso a spedire le analissi a marliani [email protected] e vediamo che ne pensa. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 1 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 io mi trovo benissimo con le maschere della kerastase, anche la derma me le ha approvate, per un pò ho usato anche il balsamo same. pulcino non è che ti ho risposto maluccio è che cerco di essera chiara per non creare confusione, una ferritina a 9 significa che hai pochi depositi, considera che il limite superiore normale è 186. Un'emoglobina a 14 invece va più che bene specialmente per una ragazza. l'ematocrito a quanto sta? può darsi che nel tuo caso era ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solemare Inviato: 1 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2006 lo shampo ed il balsamo same....che particolarità hanno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati