Vai al contenuto

Come Assumere Il Ferro


solemare

Messaggi raccomandati

il mio non voleva essere un attacco credimi, perche mi sembra che mi hai risp un po maluccio, comunque ho domandato a voi perche volevo capirme qualcosa i piu, comunque sono una ragazza anche se ho come nick pulcino, l'emoglobina c'e l'ho a 14 [, ferro 72 ferritina a 9.6, e dal monento che gigli e il mio dermatologo hanno detto che e ok e qui vedevo voi preoccupate per la ferritina di sole mare volevo sapere cosa mi consigliavate! secondo voi sarebbe meglio che controllassi anche gli androgeni nel sangue?quote=Vanex,31/07/2006, 21:52]

anzitutto i range di riferimento cambiano da laboratorio a laboratorio nel mio il minimo in un a donna premenopausa è 9.

Secondo tricologicamente la ferritina dovrebbe essere almeno a 30 e l'emoglobina a 13 questo a detta sia di gigli che di marliani, è uno dei capisaldi del sitri.

tre se pulcino ha un significato direi che sei un ragazzo ei n un ragazzo una ferritina così bassa va cmq un pò fuori norma, l'emoglobina forse nel tuo caso era 15.0 in questo caso ivece di integrarla l'assunzione di qualche bistecca in più è più che suff.

io proverei anche nel tuo caso a spedire le analissi a marliani

[email protected] e vediamo che ne pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo con le maschere della kerastase, anche la derma me le ha approvate, per un pò ho usato anche il balsamo same.

 

pulcino non è che ti ho risposto maluccio è che cerco di essera chiara per non creare confusione, una ferritina a 9 significa che hai pochi depositi, considera che il limite superiore normale è 186.

Un'emoglobina a 14 invece va più che bene specialmente per una ragazza.

l'ematocrito a quanto sta?

può darsi che nel tuo caso era ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...