nodinamo66 Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 Raga...mi sta finendo la nipon ma dal sito di fitologica non riesco ad ordinarla, ci deve essere qualche problema col sito...qualcuno ha consigli da dare? dove posso comprarla? Il problema è che venerdi finisco le mie...quindi se c'è qualcuno di palermo che ne ha in piu sono disposto a comprarle...FATEMI SAPERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 23 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2006 prova in farmacia. Anche se non ce l'hanno subito te la ordinano loro e in genere nel giro di 3 giorni ce l'hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 nodinamo66 ha scritto: Raga...mi sta finendo la nipon ma dal sito di fitologica non riesco ad ordinarla, ci deve essere qualche problema col sito...qualcuno ha consigli da dare?dove posso comprarla? Il problema è che venerdi finisco le mie...quindi se c'è qualcuno di palermo che ne ha in piu sono disposto a comprarle...FATEMI SAPERE <{POST_SNAPBACK}> Se non riesci a trovarla in farmacia hanno Bioscalin TricoAge che contiene 200mg di estratto secco di Bohemeria per cps.Se ne assumu 300mg ne prendi 1 cps e mezza se ne assumi 600mg ne prendi 3 cps.Il prezzo è identico a quello della fitologica e la qualità del prodotto è indiscutibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2006 jamescharles ha scritto: prova in farmacia. Anche se non ce l'hanno subito te la ordinano loro e in genere nel giro di 3 giorni ce l'hanno. <{POST_SNAPBACK}> Ti riferisci a quella della fitologica oppure alla galenica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 minoxidil2 ha scritto: Ti riferisci a quella della fitologica oppure alla galenica? <{POST_SNAPBACK}> La quantità giornaliera da assumere ni Nipnonivea è di 300 mg al giorno. Sono sconsigliati sovradosaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 alopecio ha scritto: La quantità giornaliera da assumere ni Nipnonivea è di 300 mg al giorno.Sono sconsigliati sovradosaggi. <{POST_SNAPBACK}> si ma fino a 600 mg è cmq un dosaggio tollerato ed usato e non si puo parlare di sovradosaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati