Vai al contenuto

...uno Di Voi Al 100%

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI...E' UNA VITA CHE NON CI RISENTIAMO, E QUINDI QUALCUNO (LA MAGGIOR PARTE) NON SI RICORDERA' NEMMENO DI ME... :okboy:

NON CI SIAMO + SENTITI...MA SONO CMQ ANDATO AVANTI NELLA MIA STORIA...DI CAPELLI...

PER FARVI UN PICCOLOR IASSUNTO...HO USATO TOPPIK (LO RINGRAZIERò A VITA) PER CIRCA 2 ANNI...E POI DOPO PENSA RIPENSA E POI RIPENSA :34: HO ISTALLATO PROPRIO IERI UN IMPIANTO "xxx xxxx"...

...QUANDO MI SONO GUARDATO ALLO SPECCHIO...NON MI SEMBRAVA VERO...MI SONO MESSO A PIANGERE :cry: DA QUANTO ERO CONTENTO :60:

HO ISTALLATO UN IMPIANTO A PELLICOLA...E DEVO DIRE CHE IL RISULTATO ESTETICO E' VERAMENTE "SPAZIALE"...HO MESSO I TAPE ROSSI E X AIUTARMI A TENERE GIù IL FRONT HO MESSO UNA PICCOLA GOCCIA DI COLLA...MA NON MI RIESCE A TENERLO...DELLE VOLTE SI ALZA...COME POSSO FARE???

CONSIGLI CONSIGLI :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a mettere i tape azzurri sul front o quelli bianchi!

cerca di non sudare quando fai manutenzione.

non usare colle!!!

bentornato!

che pellicola hai preso?

grazie x il tuo interessamento!!!

ho una pellicola con capelli indiani remy...il mio parrucchiere ha detto di ottima qualità!!!

seguirò il tuo consiglio...ciao ciao bello

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a mettere i tape azzurri sul front o quelli bianchi!

cerca di non sudare quando fai manutenzione.

non usare colle!!!

bentornato!

che pellicola hai preso?

Vorrei sapere se qualcuno usa ho ha usato le colle sulle pellicole di xxxx, come mai tutti usano tape e non colle forse per la salute o per la manutenzione.

Secondo me con le colle ci sarebbe maggiore adesione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se qualcuno usa ho ha usato le colle sulle pellicole di xxxx, come mai tutti usano tape e non colle forse per la salute o per la manutenzione.

Secondo me con le colle ci sarebbe maggiore adesione

secondo me(anche se non ho usato mai colle) si usano i tape per comodita'per avere una manutensione piu' rapida,perche' se si usa la colla nel lace e faticoso da toglierla,e ci vuole molto piu' tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me(anche se non ho usato mai colle) si usano i tape per comodita'per avere una manutensione piu' rapida,perche' se si usa la colla nel lace e faticoso da toglierla,e ci vuole molto piu' tempo.

Ciao a tutti...

ho scoperto il perchè mi si era appena staccato il front...solamente xkè ho istallato la protesi e stavo sudando :34: ...l'emozione della prima volta :wub:

Adesso ho risolto il tutto...basta scaldare appena i tape bianchi con un pò di phon e stà da dio...

Pensate un pò sabato/domenica ero al mare ... quindi docce/bagni e via di seguito...non si è mossa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

ho scoperto il perchè mi si era appena staccato il front...solamente xkè ho istallato la protesi e stavo sudando :34: ...l'emozione della prima volta :wub:

Adesso ho risolto il tutto...basta scaldare appena i tape bianchi con un pò di phon e stà da dio...

Pensate un pò sabato/domenica ero al mare ... quindi docce/bagni e via di seguito...non si è mossa :D

...esatto...mai sudare...senò addio!!!

In + vanno scaldati sol phon i tape proprio come hai detto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

...esatto...mai sudare...senò addio!!!

In + vanno scaldati sol phon i tape proprio come hai detto tu.

a parte l'emozione, ma come si fa a non sudare con sti 35gradi perenni?!  :sudato:

e allora colpo di phon agli ioni funzione "aria fredda" x asciugare (ce l'hanno anche quelli da 30€), può essere utile

:quadrifoglio:

ehm...è proprio quello che mi chiedevo io: come non sudare visto il clima di questi gg???

Anzi pensavo proprio di domandarvi come siete riusciti a gestire la protesi in questa calura, manutenzioni e vita vissuta con lei indosso...ma non è molto dura? 12.gif

Poi sempre a proposito delle manutenzioni: io suderei ,lo so già, purtroppo i lavori di precisione, o cmq in cui devo concentrarmi, mi portano a sudare, sudo parecchio per natura ahimè. Mi ci vorrebbe un condizionatore sparato addosso per vincere il caldo eppoi comunque c'è sempre sto problema della concentrazione...acc!!! 44.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

chris non ti preoccupare con il phon puntato e i capelli ancora umidi ai lati non dovresti sudare, e nel tempo ci si prende la mano nel montaggio sopratutto di quelle a pellicola con i tape

ad un certo punto si riuscirebbe a montarla anche con gli occhi chiusi una a pellicola.

il problema adesione dopo aver scaldato i tape non dovrebbe sussistere, se cosi fosse si puo rinforzare l adesione stendendo la colla sulla cute dove andra a poggiare il tape, in questo caso anche se la cute è un po sudaticcia si riesce ad ottenere l adesione.

io sconsiglio le colle con gli impianti a pellicola per due motivi:

i tape ormai sono invisibilissimi, sottilissimo, e tengono quanto se non piu delle colle

l uso delle colle puo compromettere la durata degli impianti perche nella pulizia la colla va a finire anche su capelli e addio impianto, coi tape poi la pulizia e velocissima

Link al commento
Condividi su altri siti

chris non ti preoccupare con il phon puntato e i capelli ancora umidi ai lati non dovresti sudare, e nel tempo ci si prende la mano....

grazie x la risp xxx

però non ho capito...

invece con il lace ancora non ci sono tape che vanno bene, vero?

Cioè.... ci sono tape per una parte delicata come il front?

Fiorenzo

da quello che ho letto (se tu non lo sapessi io non indosso) mi pare che tape+lace non sia un abbinamento usuale. Al limite tape nei bordi in pellicola quando la protesi ,per il resto in lace ,ne è fornita.

Fiorenzo perchè preferiresti i tapes alle glues? O semplicemente si tratta di avere una alternativa?

Link al commento
Condividi su altri siti