curvadong Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 internet ha un grande dualismopuoi essere sincero fino all'osso ed essere tutto quello che sei davvero,dire tutto quello che provi,cosa che con tutte le persone in carne e ossa non faresti,e che limiteresti solo ad alcune oppure permette tutto l'opposto.. è un po' un terno al lotto.. alla fine si sente in qualche caso necessità di concretezza,non sempre ma in qualche caso sì. <{POST_SNAPBACK}> interessante questo concetto di 'dualismo'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 (modificato) ha ragione brasileiro però non credo che questi pezzi del puzzle si possano incastrare in miliardi di modi diversi,essendo un puzzle..non puoi metterli in 1000 combinazioni,pur essendo le persone sfaccettate ovviamente. diciamo che prendendo per buono il fatto che una persona sia vera in questa dimensione,allora puoi conoscere diverse parti e cominciare a costruire il tuo puzzle,le parti che restano e che sono legate alla realtà ai comportamenti alle reazioni in determinate situazioni al modo di fare di ridere di muoversi al sentire vedere annusare all'impulsività,le puoi mettere solo dopo,inserendola nel pezzo che hai già costruito. allora se una persona è limpida e spontanea puoi anche conoscerne una parte che nessuno conoscerà mai,entrarci in confidenza,e farti una idea che può somigliare molto alla realtà,poi le sensazioni che ti dà la persona davvero non sono prevedibili,come non è prevedibile il comportamento in diverse situazioni,ma del resto non lo è nemmeno di una persona conosciuta da 10 minuti e nemmeno dopo anni a volte. è una incognita, ho avuto modo di incontrare qualcuno che avevo conosciuto su internet e devo dire che quello che ho trovato era quello che mi aspettavo di trovare in alcuni casi,in altri un po' diverso,ma dentro ci ho riconosciuto cmq la persona che avevo incontrato virtualmente. poi tutto sta all'autenticità di chi incontri. io penso,almeno come mi hanno detto le persone che ho incontrato,di essere come sembro qui,qualcuno ha detto anche meglio (non che ci voglia molto...) e poi boh.. resta il fattore dualismo, se uno usa la rete in maniera distorta non c'è puzzle che tenga,non si fa consocere e basta,o fa conoscere il lato più distorto di sè..allora è quasi impossibile mettere insieme tutte le tessere. Modificato 26 Luglio 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 diciamo che prendendo per buono il fatto che una persona sia vera in questa dimensione,allora puoi conoscere diverse parti e cominciare a costruire il tuo puzzle, ...appunto...non avendo io raccontato (quasi) nulla di me non posso aver mentito per definizione...essendomi solo espresso su cose e situazioni non posso che essere quello... nevvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 mah...dipende a volte è possibile esprimere le idee che ci piacerebbe avere o consigli che ci piacerebbe attuare,ma che in realtà non rispecchiano davvero quello che siamo,ma quello che vorremmo essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 "esprimere le idee che ci piacerebbe avere" è splendido....ma per esprimerle devi possederle no???alla fine in 2000 messaggi le tue idee devono costituire un sistema coerente....sarebbe impossibile mutuare idee altrui così a lungo..rappresentarle in forma così ineccepibile, consequenziale e plausibile...se anche fossi riuscito in questo sarebbe a maggior ragione un motivo di alta considerazione, non trovi??Avresti cmq qualcosa di notevole su cui riflettere di me..... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 (modificato) Lady, io dico che dalla riflessioni dovresti passare all'azione con Curva. Time is out Les jeux sont fait tempo esgotado. Curva non ha il fiato per scrivere altri 2000 post di conferma (escluse le lezioni di liberalismo, in omaggio con i postodel giovedì, solo su Salusmaster :supersorriso: ) Modificato 27 Luglio 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 penso sia una cosa possibile forse mi sono espressa un po' male, ma diciamo riformulo,è possibile esprimersi a seconda della personalità che ci piacerebbe avere ma che per qualche ragione non si ha. secodno me è possibile farlo e anche protrarlo,le idee magari le puoi pensare senza che ti appartengano,senza che appartengano alla tua personalità vera. non so tu vorresti essere forte e il dominatore del mondo,non lo sei,ma esprimi dei pensieri coem se lo fossi,omettendo di dire 'se io fossi il dominatore dell'universo in questo caso penserei' capito? scusa ma sono un po' annebbiata...con sti 4 mila gradi ho caldo perfino io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Lady, io dico che dalla riflessioni dovresti passare all'azione con Curva. Time is out Le jeux sono fait tempo esgotado. Curva non ha il fiato per scrivere altri 2000 post di conferma (escluse le lezioni di liberalismo, in omaggio con i postodel giovedì, solo su Salusmaster :supersorriso: ) <{POST_SNAPBACK}> giusto, non perdiamo altro tempo... :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 non so tu vorresti essere forte e il dominatore del mondo,non lo sei,ma esprimi dei pensieri coem se lo fossi, pazzesco ..ho creato un mostro megalomane :lol: :lol: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 Il problema è che come hai detto anche tu(lady), si può essere esattamente quello che scriviamo, escludendo me ad esempio che qui nel forum sono l'ermetismo fatto persona quando invece nella vita sono un po' più chiaccherono, oppure raccontare balle...esprimere idee o stile che poi non attuiamo credo sia paragonabile a raccontare delle bufale o cmq sia sinonimo della mancanza di piacere nel vestire il nostro abito quotidiano :) io alla fine credo che la cosa migliore sia prendere tutto per buono di quel che si legge, augurandosi che le personecon le quali si conversa come appaiono veramente speciali :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 pazzesco ..ho creato un mostro megalomane :lol: :lol: !! <{POST_SNAPBACK}> un mostro un po' troppo pippaiolo però :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 "Solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te solo per te io cambierò pelle per non sentir le stagioni passare senza di te come la neve non sa coprire tutta la città come la notte non faccio rumore se cado è per te come la neve non sa coprire tutta la città come la notte non faccio rumore se cado è per te" - Negramaro - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 megalomane e pippaiolo ...olè.....e quindi se mi avete scoperto...dov'è l'inganno???? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 "Solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te solo per te io cambierò pelle per non sentir le stagioni passare senza di te come la neve non sa coprire tutta la città come la notte non faccio rumore se cado è per te come la neve non sa coprire tutta la città come la notte non faccio rumore se cado è per te" - Negramaro - <{POST_SNAPBACK}> ollamiseria Cleo.....destro al fegato...... :unsure: :unsure: :bacio: :bacio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 ollamiseria Cleo.....destro al fegato...... :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: <{POST_SNAPBACK}> Proprio come il diretto al cuore che ho preso io nel sentirla la prima volta! :bacio: Baci Cleopatra... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati