18luca81 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Ciao a tutti, ho deciso di smettere di assumere NiponE dopo quasi un anno e mezzo.. Il motivo?? Troppo costoso e ha, secondo me, gli effetti di un normale integratore.. Mi chiedevo quindi, con quale altro integratore potrei sostituirlo?? Uno un po meno costoso.... Se fate i conti..tra monoxidil, crema anti androgeni, propecia e NiponE mi partivano 100 euro al mese e più.. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Ciao a tutti,ho deciso di smettere di assumere NiponE dopo quasi un anno e mezzo.. Il motivo?? Troppo costoso e ha, secondo me, gli effetti di un normale integratore.. Mi chiedevo quindi, con quale altro integratore potrei sostituirlo?? Uno un po meno costoso.... Se fate i conti..tra monoxidil, crema anti androgeni, propecia e NiponE mi partivano 100 euro al mese e più.. Luca <{POST_SNAPBACK}> Ma se assumi propecia non ha alcun senso assumere Nipon oppure altri naturali che simuli il funzionamento del propecia stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 19 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 Ma se assumi propecia non ha alcun senso assumere Nipon oppure altri naturali che simuli il funzionamento del propecia stesso. <{POST_SNAPBACK}> scusa ma hai detto una caz***..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 magari avesse lo stesso "funzionamento" del propecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 scusa ma hai detto una caz***..... <{POST_SNAPBACK}> e sentiamo xke? sai come funziona o cercherebbe di funzionare la Nipon e? esattamente dovrebbe avere lo stesso tipo di funzionamento sul dht del propecia.Ma se tu gia assumi la finasteride non ha alcun senso prendere altri bloccanti del dht peraltro con potenza d'azione limitata e studi ancora incerti.Poi se sei convinto che la Nipon E agisca sui capelli per intercessione dello spirito santo ingurgitane pure quintali,ma assumendo finasteride è inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 19 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2006 e sentiamo xke? sai come funziona o cercherebbe di funzionare la Nipon e? esattamente dovrebbe avere lo stesso tipo di funzionamento sul dht del propecia.Ma se tu gia assumi la finasteride non ha alcun senso prendere altri bloccanti del dht peraltro con potenza d'azione limitata e studi ancora incerti.Poi se sei convinto che la Nipon E agisca sui capelli per intercessione dello spirito santo ingurgitane pure quintali,ma assumendo finasteride è inutile. <{POST_SNAPBACK}> cmq è un integratore...... misa che non ce la fai più.... Non credo di essere il solo......però..mi sbaglierò... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 cmq è un integratore...... misa che non ce la fai più.... Non credo di essere il solo......però..mi sbaglierò... :60: <{POST_SNAPBACK}> ecco la risposta di Gigli: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=0entry224586 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 20 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 bè allora ne sai e chiedo scusa... dai proponi qualcosa di altrettanto interessante allora.... ci conto!!!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 bè allora ne sai e chiedo scusa... dai proponi qualcosa di altrettanto interessante allora.... ci conto!!!! :sudato: <{POST_SNAPBACK}> Per risparmiare utilizza 1/4 di proscar al posto di propecia e minox galenico e se non hai particolari carenze lascia stare qualsiasi integratore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 Sull'assunzione contemporanea di nipo e fina ci sono diversi studi e ricerche molto positivi. Il mio derma mi ha prescritto entrambi mostrandomi diversi casi con ottimi risultati. Inoltre la nipo inibisce il dht di tipo 2 ed essendo ricca di acidi grassi migliora la situazione per chi soffre di dermataite seborroica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akeron Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 la nipo inibisce anche l'enzina alfa reduttasi di tipo 1 e il dottore che ha portato a termine gli studi sostiene che nn è inutile assumerla assieme a fina...poi giudicate voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Ciao a tutti,ho deciso di smettere di assumere NiponE dopo quasi un anno e mezzo.. Il motivo?? Troppo costoso e ha, secondo me, gli effetti di un normale integratore.. Mi chiedevo quindi, con quale altro integratore potrei sostituirlo?? Uno un po meno costoso.... Se fate i conti..tra monoxidil, crema anti androgeni, propecia e NiponE mi partivano 100 euro al mese e più.. Luca <{POST_SNAPBACK}> Proprio ieri in questa sezione del forum ho parlato di un nuovo interessante integratore:Olio Paradisi del Dr.Giorgini.Se ne sta parlando su un altro forum in modo entusiastico,senza dubbio è superiore al NiponE,queste sono le testuali parole di un esperto:"tieni conto che 600 mg di boehmeria contengono 60 mg di acidi grassi una capsula di olio paradisi contiene 600 mg di acidi grassi essenziali (da questo la sua forma oleosa) di cui 85 mg di acido gamma linolenico che è l'acido più attivo nell'inibire la 5alfa reduttasi" Una confezione contiene 100 capsule,si consiglia di prenderne una al giorno,di conseguenza si deduce che il prodotto ti durerà più di tre mesi,il prezzo è conveniente,27,50 €! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Più efficace dell nipon-e(che nipo + tocomax), ma siamo sicuri o è una sparata tanto per dar fiato alle trombe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati