semplicemente Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 THANK'S!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A N D R E A Inviato: 18 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 THANK'S!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao a tutti oggi sono in partenza per la sardegna, vado a godermi un pò di meritato riposo !!!!! ci risentiamo fra un paio di settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Ciao a tutti oggi sono in partenza per la sardegna, vado a godermi un pò di meritato riposo !!!!! ci risentiamo fra un paio di settimane Beato te, buone vacanze Andrea B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 18 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2006 Puoi rilassarti ulteriormente visto che è in arrivo una New Generation. Buone vacanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 costano troppo i capelli europei di qualita in tutte le colorazioni sopratutto castano scuro, farli lavorare con cuticolo, piu per me un ora minimo tra la selzione del colore in mezzo a tutte le matasse e le istruzioni sul lavoro. come business non ne vale la pena altrimenti gia tutti venderebbero questo prodotto, ma se facessi questo lavoro per i soldi me ne starei in spiaggia tutto l'anno in sardegna perche sto gia bene finanziariamente anche senza questo lavoro. gli europei castani scuri non ci sono in vendita su internet, ce solo il capello russo che è biondo, ho difficolta pure io a trovare 50kg all'anno di tutte le colorazioni castane e non si trovano certo su internet. se l europeo si tinge e meglio l indiano....cmqe l'indiano xxxx a 140euro è il miglior compromesso per tutto e ormai sta andando piu forte di tutti gli altri prodotti per cui a breve sara online il sito dedicato solo a lui e ci concentriamo li. <{POST_SNAPBACK}> Scusate,mi viene un dubbio, ma allora una CR capello europeo a 1500-2000 euro e un prezzo giusto? Abbiamo dato del ladro al baffo, ma leggendo sopra, ( a 1000 Euro + taglio non c'è guadagno...) resto un pò perplesso, ho capito male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Scusate,mi viene un dubbio, ma allora una CR capello europeo a 1500-2000 euro e un prezzo giusto?Abbiamo dato del ladro al baffo, ma leggendo sopra, ( a 1000 Euro + taglio non c'è guadagno...) resto un pò perplesso, ho capito male? <{POST_SNAPBACK}> Il baffo non credo venda protesi con europei a 1500-2000 euro. Come si è già detto in altro post il prezzo di CR è personalizzato, loro partono da 4000-6000 euro e se lo sciagurato firma può anche darsi che a quel prezzo gli diano una protesi in europeo. Se uno è titubante e non firma successivamente ti richiamano e propongono sconti del 20% per promozioni varie, oppure sconti se compri 4 protesi e hanno anche prodotti di seconda fascia, che non sono perfetti come gli altri ma sono pur sempre un ottimo prodotto! (chiaramente questo lo millantano loro). A 1500-2000 euro puoi prendere una di queste ultime protesi e stai tranquillo che se ti mettono gli indiani sei stato fortunato, il più delle volte sono cinesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Il baffo non credo venda protesi con europei a 1500-2000 euro.Come si è già detto in altro post il prezzo di CR è personalizzato, loro partono da 4000-6000 euro e se lo sciagurato firma può anche darsi che a quel prezzo gli diano una protesi in europeo. Se uno è titubante e non firma successivamente ti richiamano e propongono sconti del 20% per promozioni varie, oppure sconti se compri 4 protesi e hanno anche prodotti di seconda fascia, che non sono perfetti come gli altri ma sono pur sempre un ottimo prodotto! (chiaramente questo lo millantano loro). A 1500-2000 euro puoi prendere una di queste ultime protesi e stai tranquillo che se ti mettono gli indiani sei stato fortunato, il più delle volte sono cinesi. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Andrea71, probabilmente hai ragione quando dici che il prezzo è personalizzato, io posso parlare per me stesso, l' ultimo acquisto dell' anno scorso è costata 1250 euro con durata garantita 1 anno ( rispettata ) e capelli europei confermato anche dalla concorrenza. L' offerta che mi è stata fatta quest' anno è di circa 6000 euro x 3 parti, praticamente circa 2000 euro/anno.Visto che il prezzo mi sembrava comunque elevato e vista la possibilità qua descritte ho scelto di acquistarne una con capelli indiani a 140 euro che dovrebbe arrivare a fine mese. Come ripeto, dopo aver letto i commenti di xxx su le protesi capelli europei, che, a suo dire, non ci guadagna più di tanto, e visto il servizio scadente, mi viene da pensare che nonostante tutto CR non sia così caro. Vi terrò comunque informati come mi troverò con il nuovo arrivo. Ciao nota : non vorrei apparire come l' avvocato del DIAVOLO, la mia è solo una considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Ciao Andrea71, probabilmente hai ragione quando dici che il prezzo è personalizzato, io posso parlare per me stesso, l' ultimo acquisto dell' anno scorso è costata 1250 euro con durata garantita 1 anno ( rispettata ) e capelli europei confermato anche dalla concorrenza. L' offerta che mi è stata fatta quest' anno è di circa 6000 euro x 3 parti, praticamente circa 2000 euro/anno.Visto che il prezzo mi sembrava comunque elevato e vista la possibilità qua descritte ho scelto di acquistarne una con capelli indiani a 140 euro che dovrebbe arrivare a fine mese. Come ripeto, dopo aver letto i commenti di xxx su le protesi capelli europei, che, a suo dire, non ci guadagna più di tanto, e visto il servizio scadente, mi viene da pensare che nonostante tutto CR non sia così caro. Vi terrò comunque informati come mi troverò con il nuovo arrivo. Ciaonota : non vorrei apparire come l' avvocato del DIAVOLO, la mia è solo una considerazione. <{POST_SNAPBACK}> toplace offre l'europeo a meno di 300 euro e cmq in tutti i casi non si tratta di un copertone di CR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 20 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2006 Ciao Andrea71, probabilmente hai ragione quando dici che il prezzo è personalizzato, io posso parlare per me stesso, l' ultimo acquisto dell' anno scorso è costata 1250 euro con durata garantita 1 anno ( rispettata ) e capelli europei confermato anche dalla concorrenza. L' offerta che mi è stata fatta quest' anno è di circa 6000 euro x 3 parti, praticamente circa 2000 euro/anno.Visto che il prezzo mi sembrava comunque elevato e vista la possibilità qua descritte ho scelto di acquistarne una con capelli indiani a 140 euro che dovrebbe arrivare a fine mese. Come ripeto, dopo aver letto i commenti di xxx su le protesi capelli europei, che, a suo dire, non ci guadagna più di tanto, e visto il servizio scadente, mi viene da pensare che nonostante tutto CR non sia così caro. Vi terrò comunque informati come mi troverò con il nuovo arrivo. Ciaonota : non vorrei apparire come l' avvocato del DIAVOLO, la mia è solo una considerazione. <{POST_SNAPBACK}> xxxxx cerchiamo di essere un po' equilibrati e cerchiamo di dare un senso alle "esternazioni" ora io parlo da ex cesarato e quindi mi sembra di avere voce in capitolo. 1) qualsiasi soluzione non cr e' la migliore in tutti i sensi 2) partiamo da una considerazione allora 2000 all'anno per una protesi cr (tipo di capelli=cinesi tipo di taglio=densita' massima taglio se fortunato sgamabile comodita'=praticamente una calotta di plastica dura con effetto serra d'estate e attenzione eventuale bombatura effetto igloo dove potrebbe vivere una famiglia di pigmei. Ora se compri a 140/200/300/800 hai un prodotto ultima generazione, non parliamo dell'effetto estetico e la comodita' che solo chi sta già portando può sapere, ma vuoi mettere cambiare anche 3 protesi in un anno(nel peggiore dei casi) il risparmio che in ogni caso avresti? e il groooossssisssimo vantaggio estetico? Allora provare per credere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 xxxxx cerchiamo di essere un po' equilibrati e cerchiamo di dare un senso alle "esternazioni" ora io parlo da ex cesarato e quindi mi sembra di avere voce in capitolo.1) qualsiasi soluzione non cr e' la migliore in tutti i sensi 2) partiamo da una considerazione allora 2000 all'anno per una protesi cr (tipo di capelli=cinesi tipo di taglio=densita' massima taglio se fortunato sgamabile comodita'=praticamente una calotta di plastica dura con effetto serra d'estate e attenzione eventuale bombatura effetto igloo dove potrebbe vivere una famiglia di pigmei. Ora se compri a 140/200/300/800 hai un prodotto ultima generazione, non parliamo dell'effetto estetico e la comodita' che solo chi sta già portando può sapere, ma vuoi mettere cambiare anche 3 protesi in un anno(nel peggiore dei casi) il risparmio che in ogni caso avresti? e il groooossssisssimo vantaggio estetico? Allora provare per credere!!!! <{POST_SNAPBACK}> OK, grazie a devizb e andreadb, tra qualche giorno dovrei essere anch' io un ex cesarato e spero che sia come dite voi. Purtroppo mi faccio sempre 1000 domande prima di prendere una certa decisione, l' esperienza mi insegna che le cose non sono mai così semplici come sembrano, ad esempio mi continua a frullare per la testa "come ma cr non adotta queste calotte di ultima generazione?"non credo che siano esclusive. Comunque, grazie alle vostre testimonianze e ai colloqui avuti con HF, ho deciso di fare l' acquisto, vi terro informati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 OK, grazie a devizb e andreadb, tra qualche giorno dovrei essere anch' io un ex cesarato e spero che sia come dite voi. Purtroppo mi faccio sempre 1000 domande prima di prendere una certa decisione, l' esperienza mi insegna che le cose non sono mai così semplici come sembrano, ad esempio mi continua a frullare per la testa "come ma cr non adotta queste calotte di ultima generazione?"non credo che siano esclusive. Comunque, grazie alle vostre testimonianze e ai colloqui avuti con HF, ho deciso di fare l' acquisto, vi terro informati.Grazie <{POST_SNAPBACK}> Bravo Power :okboy: , mi hai rubato le parole di bocca....come mai cr non ha mai pensato di passare alle pellicole di ultima generazione??Se le sarebbe potute far pagare sempre il solito sproposito ed aumentare ancora in popolarità... Anche a me manca poco prima di divenire un ex cesarato e, non sapendo come sarà esserlo, credo sia normale l'insorgere di qualche dubbio...certo, a conforto, c'è l'esperienza di tante persone che qui scrivono e che, con il tempo, hanno limato difetti iniziali...comunque io sono più che fiducioso e sto adottando questa tattica soprattutto per non aspettarmi l'impossibile (mi verrebbe da farlo dopo aver visto e letto tutto sulle protesi!!!) e dunque rimanere eventualmente deluso! Vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 21 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2006 Bravo Power :okboy: ,mi hai rubato le parole di bocca....come mai cr non ha mai pensato di passare alle pellicole di ultima generazione??Se le sarebbe potute far pagare sempre il solito sproposito ed aumentare ancora in popolarità... Anche a me manca poco prima di divenire un ex cesarato e, non sapendo come sarà esserlo, credo sia normale l'insorgere di qualche dubbio...certo, a conforto, c'è l'esperienza di tante persone che qui scrivono e che, con il tempo, hanno limato difetti iniziali...comunque io sono più che fiducioso e sto adottando questa tattica soprattutto per non aspettarmi l'impossibile (mi verrebbe da farlo dopo aver visto e letto tutto sulle protesi!!!) e dunque rimanere eventualmente deluso! Vale <{POST_SNAPBACK}> Rimaniamo fiduciosi, Massimo Decimo Meridio, sicuramente quest' anno andremo in vacanza con qualche euro in più nel portafoglio, speriamo di non aver problemi con i capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati