Vai al contenuto

20 Anni...


Messaggi raccomandati

brasile,tu secondo me ti aspetti troppo da questo trapianto e rischi di cadere in depressione perchè il risultato,è quasi matematico,non sarà come quello che hai in testa tu.

nessuno,se non il padre eterno sceso in terra,ti darà mai la chioma che avevi a 15 anni.

Dici di farne uno ora e poi farti un'altra ripassatina...o sei ricco o sei pazzo!

per tanto così pensi qualcosina in più per andare in canada e te ne fai uno come s deve che magari ti dura fino a quando tutti potranno usufruire di questa hair moltiplication o come si chiama...

Caxxo,hai 20 anni,con quei soldi fatti na vacanza in polinesia..spassatela,rasati...insomma...un trapianto in italia sarebbe come buttarli nel cesso secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

IO NON MI RASERO' MAI!!!

x bruce: chi ti ha detto che adesso avresti i capelli che vuoi tu con mille ragazze al tuo fianco e come dici tu: FIGO come prima!!???forse il fatto è che voi pensate che in canada esista come dice CARLO il padre eterno!!!!se questo intervento andrà bene sarò qua a dirvi AVETE VISTO??se andrà male sarò qua a dirvi: VABBE é ANDATO MALE , ma non raccontatemi cavolate dicendo che peggiorerà,come ho letto in altri forum!!sicuramente non avrò la capigliatura di quando avevo 15anni,ma almeno io ci provo!!!e poi non bisogna essere ricchi per spendere 5000 x se stessi!!se mi dicessero che c'è un metodo sicuro che costa 50000euro io firmerei anche se dovessi fare un finanziamento a vita!!!CAVOLO ma non rassegnatevi in questo modo dicendo aspetto ancora 5anni!!!!io i miei capelli non li voglio rasati ne tanto meno tra 5anni!io oramai sono deciso a farlo,nella speranza che il tutto andrà bene e che tra qualche anno esca questa nuova scoperta HAIR MOLTIPLICATION,e dopo farò anche quella!!io l'ho detto x i soldi spenderei miliardi!!trovatemi uno che ha fatto un trapianto a 20anni e gli ha peggiorato la situazione e in quel caso non farò il trapianto!ma frasi ipotetiche del tipo non lo fare xke hai 20anni non mi va proprio di sentirle,appunto xke sono ipotetiche!!!non ci sono fatti o dati certi che dicano che il mio intervento non servirà a niente!!!

QUINDI IO CI PROVO!!!!!scusate se magari sembro un tantino nervoso,ma sti capelli mi stanno facendo sclerare!!tra 8giorni avrò il trapianto...poi spero di poterne riparlare con voi e dire ''come vi sembrano i nuovi capelli???

PS x BRUCE:FA MOLTO PIU FIGO E MENO BAMBOLOTTO...

guarda che è un trapianto nn un parrucchino CR....

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma caxxo...

ma sai qnt soldi don 5 mila euro?a 20 anni pensa a metterteli da parte che poi vedrai qnt ne avrai bisogno tra qlc anno...

caxxo,parli di soldi come se fossero quelli del monopoli...scusa se uso toni un pò duri ma qst nn lo sopporto.

cmq va bè..poi tra 5 anni t farai un altro trapianto..poi un altro..e poi un altro ancora...fino a quando sarei pieno d cicatrici in testa.

cmq in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,faro un trapianto adesso e poi ci sarà l'hair moltiplication no??

è il problema sarà risolto!!cmq non penso tu abbia tanti problemi di capelli,se no non parleresti cosi!!

sì ma vedi,pensa se nn sarai soddisfatto del trapianto,pensa..cm s chiam,shock loss (?), pensa alla convalescenza,i primi mesi l'effetto nn sarà così bello...

poi va bè...nn m va d scoraggiarti,hai ragione,se è ql che vuoi fare fallo :D

p.s. nn ho problemi d capelli a parte un'attaccatura a V...per ora nn li ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok brasile fa come credi....io avevo solo rivissuto nella tua esperienza lo stesso stato d animo che avevo io all'inizio, in cui non si vogliono sentire ragioni,l'unica cosa che si vuole sono i capelli.

io adesso ho 26 anni, e una situazione leggermente peggiorata,non disperata. certo qui ci sono molti che scrivono e si fanno trapianti per delle semplici stempiature, non per situazioni veramebnte serie.

io ho solo trovato un po' piu di pace col tempo e mi vergognerei a fare un trapianto perchè credo che nn ne valga la pena ancora. ma è solo un parere, spero che nel tuo caso possa risolvere questo complesso, davvero.

a mio avviso fa piu' sfiguz un trapiantato male che un diradato o pelato.

Ti assicuro di una cosa: sia che tu sarai calvo o capellone non ti precluderà di trombare come un albino. Vedi le donne che si limitano a stare con te solo perchè sei bello esteticamente ti annoieranno presto perchè difficilmente riusciranno a darti qualcosa, ma soprattutto guarderanno il tuo lato esteriore solo per il primo impatto....poi conterà solo la personalità.

Devi essere uomo anzitutto, questo piace alle donne vere. Per uomo intendo sicuro di se, forte, simpatico, che non si fa scoraggiare dai brutti episodi.

ti confido che spero anche io di riavere i capelli, quando saro' sicuro che funzionerà veramente e DEFINITIVAMENTE, accantonando gli ulteriori trapianti e tutti gli sbatti.

spero nell'hm se no pazienza, valuterè altre soluzioni tra cui quella di rimanere cosi come sono.

Se hai una buona zona donatrice da farti 1000 trapianti, la pazienza e la forza d'animo di combattere, sopportare, resistere allora prosegui per questa strada.

 

io non ti ho scritto per criticarti ma solo per avvisarti come le cose stanno veramente. ti auguro veramente un in bocca al lupo per l'operazione e spero ti vada bene.davvero (cio' nn toglie che non la farei al giorno d'oggi visto lo standard trapianti). la parrucca men che meno, nn ci riuscirei proprio.

per quanto riguarda il bambolotto, non intendevo riferirmi al tuo trapianto( che i capelli da bambolotto non te li dara MAI), ma al hm e alla sua eventuale prossima venuta. se potessi scegliere me li farei leggermente stempiati e folti dappertutto, se no risulterei innaturale e poco uomo a mio parere.

in cxxx alla balena, spero ci posterai le tue foto da trapiantato!!!!!!!1CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada dove gli sembra meglio dato che i soldi sono i suoi ma quello che potrebbe ottenere in Canada non lo otterrà di certo in Italia perchè se vediamo i risultati sono molto più bravi e professionali i chirurghi canadesi . Io andrei comunque dai top surgeon dato che un risultato mediocre o appena sufficiente nell'HT risulterebbe innaturale e comporterebbe più danni che guadagni.

 

 

P.S. Il mio consiglio è di non farlo ma se vuoi farlo a 20 anni scegli almeno un chirurgo capace di riprodurre una situazione che più si avvicina a madre natura

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero',decidetevi:

 

Brasile non deve fare il trapianto o non deve farlo in Italia ???

 

Se la sua calvizie procede,dovra'rincorrerla anche se si trapianta

all'estero,da questo punto di vista cosa cambia ???

 

Molto semplicemente visto che la sua calvizie non è stabilizzata a mio avviso sarebbe meglio aspettare prima di fare un trapianto. Come prima opzione io consiglierei l' attesa. Se proprio Brasile vuole farlo il trapianto, allora, essendo la sua situazione quella che presenta uno degli scenari peggiori (perche' in avanzamento, non per la situazione in se', sia chiaro) dovrebbe affidarsi al meglio che c' è in giro.

Chiaro che in Canada non c' è Dio, pero' ci sono i maggiori specialisti, quelli piu' all' avanguardia, in un campo che ancora è agli inizi, e quindi presenta molti lati oscuri ed incognite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vada dove gli sembra meglio dato che i soldi sono i suoi ma quello che potrebbe ottenere in Canada non lo otterrà di certo in Italia perchè se  vediamo i risultati  sono molto più bravi e professionali i chirurghi canadesi . Io andrei comunque dai  top surgeon dato che un risultato mediocre o appena sufficiente  nell'HT  risulterebbe innaturale e comporterebbe più danni che guadagni.

P.S.  Il mio consiglio è di non farlo ma se vuoi farlo a 20 anni scegli almeno un chirurgo capace di riprodurre  una situazione che più  si avvicina a madre natura

 

Esatto. Tra l' altro a quanto ho letto i top chirurghi canadesi tengono molto in conto le possibili future evoluzioni della perdita di capelli e agiscono di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una voce fuori dal coro: brasile, fatti operare in Italia, cosi' almeno di uf ne trapiantano meno e percio' ne vengono sprecate meno....

 

Mi unisco pero' al coro: brasile, ripensaci.

Peccato che Gambino non scriva sul Forum, vorrei sapere perche' consiglia questo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do il mio parere:aspetta.

Io ero come te,mi sono operato a 24 anni,in una situazione tutt'altro che stabile,e ora mi sto pentendo...Non che l'intervento sia stato un disastro,ma non avevo previsto l'evolversi dell'alopecia,che si sta dimostrando abbastanza bastarda...Ora mi sto curando con risultati scarsi,se potessi tornare indietro non lo farei,bisogna avere una situazione stabile,è dura da accettare ma purtroppo è così..

Prova a curarti per 1 anno e mezzo,tieni i capelli corti e vedi come va,poi puoi pensare di operarti,ti ripeto consiglio da uno che come te aveva una maledetta fretta di risolvere il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo molto di più HELLAS che l'ha provato su se stesso che altri che dicono che è meglio il canada dell'italia e non hanno provato tutti e due!!!solo dio sa qual'è la cosa giusta,e forse neanche lui!!!

cmq continuo a non capire xke dite che è sbagliato quando vi dico che voglio fare un trapianto ora e magari quando è andato a puttane tra magari 5anni fare un hair moltiplication,avrei i capelli adesso e anche dopo 5anni,SBAGLIO???

cmq ammetto che la cosa giusta sarebbe come ha detto hellas 1anno e mezzo di cura e poi trapianto...ma io non ce la fo!!!oramai la decisione l'ho presa....oramai è questione di 1settimana e poi saprò di piu....ma una cosa è certa,dopo il trapianto non starò fermo a guardare,ma mi curerò,e sopratutto vi informerò sui vari passaggi ecc..ecc...cmq gambino non me l'ha sconsigliata,anzi...quindi chi meglio di lui!!!xxxxx MANDATEMI TANTI IMBOCCA AL LUPO(crepi) E PREGATE X ME!!!

ps:so di essere un testa di cxxxx ma cosa ci devo fare....la decisione l'ho presa....

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo molto di più HELLAS che l'ha provato su se stesso che altri che dicono che è meglio il canada dell'italia e non hanno provato tutti e due!!!solo dio sa qual'è la cosa giusta,e forse neanche lui!!!

cmq continuo a non capire xke dite che è sbagliato quando vi dico che voglio fare un trapianto ora e magari quando è andato a puttane tra magari 5anni fare un hair moltiplication,avrei i capelli adesso e anche dopo 5anni,SBAGLIO???

cmq ammetto che la cosa giusta sarebbe come ha detto hellas 1anno e mezzo di cura e poi trapianto...ma io non ce la fo!!!oramai la decisione l'ho presa....oramai è questione di 1settimana e poi saprò di piu....ma una cosa è certa,dopo il trapianto non starò fermo a guardare,ma mi curerò,e sopratutto vi informerò sui vari passaggi ecc..ecc...cmq gambino non me l'ha sconsigliata,anzi...quindi chi meglio di lui!!!xxxxx MANDATEMI TANTI IMBOCCA AL LUPO(crepi) E PREGATE X ME!!!

ps:so di essere un testa di cxxxx ma cosa ci devo fare....la decisione l'ho presa....

dopo il trapianto nn sapria nulla...saprai dopo qualche mese...

cmq vuoi sapere cm mai nn c sn testimonianze?secondo me perchè sn tutti nella sezione protesi..dagli un'occhiata...pensa a qnd c sarà l'hair moltiplication..magari vorrai farti rasato ma nnpuoi per via delle cicatrici... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brasile......... anch'io ho subito un trapianto a 24 anni (in giovane età quindi)....... ma la mia domanda è questa........... In questi anni sei ricorso anche a cosmetici (tipo toppik) per mascherare la tua calvizie o no?

 

Se non lo hai fatto, anche se il trapianto ti andasse bene..... come pensi di "fronteggiare" le persone che si accorgerebbero che qualcosa è cambiato.......

 

Cmq hai la mia solidarietà.........a 20 anni o anche meno è brutto non avere capelli perchè sembri l'unico "anormale" in mezzo a tuoi coetanei che sono tutti capelloni......

A 27 anni è decisamente diverso............ ci si sente più "normali".

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Fabbius e grazie Bruce x la vostra comprensione!

grazie bruce x avermi scritto che ho le palle,ma ti assicuro che piu che palle è lo stress e il non farcela piu ad andare avanti cosi!!

fabbius mi hai veramente capito!!a 27 anni potrebbe non fregarmene + niente xke ce ne saranno tanti che avranno gli stessi miei problemi!!e come hai detto tu è brutto vedere gli altri con tanti capelli e tu con pochi!fortunatamente io ho una compagnia che non sta tanto addosso e non mi fa pesare la cosa,però a volte mi sembra proprio che la gente in giro + che guardare me guarda i capelli e non è bello!magari sono fissazioni,ma x me è cosi!!!ciao e grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa ti posso garantire: non esiste un'età in cui non te ne fregherà più niente dei capelli.

Io ho cominciato a perderli intorno ai 20 anni, con gradualità e in modo costante.

Adesso ne ho 45 (di anni, non di capelli...), e non sono messo male male, ho la fronte alta, il vertex un poco diradato, ma non ho la chierica. Ti assicuro che ancora adesso mi guardo allo specchio e cerco di immaginare come starei con tutti i capelli.

Un'altra cosa, e questo vale per tutti, anche per i miei amici: la preoccupazione per i capelli non e' costante, va a periodi. E guarda caso, nei periodi in cui ho piu' successo con le donne.... mi dimentico di non avere tutti i capelli.

 

Per quanto riguarda un IN BOCCA AL LUPO, stiamo aspettando l'ultimo momento utile per dirtelo, perche' c'e' ancora l'eventualita' (o la speranza) che... ci pensi su un pochino. Ti assicuro che hai suscitato un moto di solidarieta' e simpatia in tanti di noi, altrimenti non ci prenderemmo la briga di dirti di aspettare. So che non e' il consiglio che vorresti, ma e' quello che pensiamo.

Se non cambi idea, speriamo davvero che vada tutto bene.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie percival.....

non so piu che fare...ho contattato anche tesauro x pura informazione su cosa ne pensa...non so piu che fare e che dire ho una paura che non immagini,ho tanta paura sopratutto per lo shock loss...è la cosa che mi fa paura piu di tutte vorrei informazioni dettagliate su questo fenomeno...magari da qualcuno che ha gia fatto il trapianto....secondo voi perdero tutti i capelli x causa dello shock loss oppure buona parte dei capelli rimarra in testa???rispondete a questo please....essendo sinceri e non dicendomi piu che wong non me ne farebbe perdere neanche uno,X FAVORE!!!!!!

grazie ancora percival...e grazie a tutti quelli che mi stanno ad ascoltare e che mi danno consigli...anche se penso che la mia decisione non cambi....CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

apprezzo molto di più HELLAS che l'ha provato su se stesso che altri che dicono che è meglio il canada dell'italia e non hanno provato tutti e due!!!solo dio sa qual'è la cosa giusta,e forse neanche lui!!!

xxxxx MANDATEMI TANTI IMBOCCA AL LUPO(crepi) E PREGATE X ME!!!

ps:so di essere un testa di cxxxx ma cosa ci devo fare....la decisione l'ho presa....

 

Vabbuo', seguendo questo ragionamento allora nessuno che abbia sperimetato sulla propria pelle una cosa puo' avere un giudizio attendibile su di essa?

Io ho letto tanti report e testimonianze e visto tante foto di vari trapianti e ti assicuro che dovessi farlo io lo farei solo in Canada.

Comunque ci mancherebbe ti auguro di ottenere i migliori risultati. Magari ha ragione il ragazzo che dice che almeno qui si sprecheranno meno UF, anche se dubito che il livello di gestione delle risorse capillifere sia piu' elevato qui che oltreoceano.

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe io oramai ho gia un trapianto il 25,a Tesauro ho chiesto x pura informazione,ma attendo ancora una risp!spero vada veramente tutto bene...

grazie x la spiegazione sulla differenza tra shock loss e transection!interessante!gambino mi ha parlato di shock loss ma non dell'altra...puo essere una cosa buona o vuole camuffare una transection????

chissa...lui mi ha proprio detto queste parole: ovviamente avrai uno shock loss,perche se no non ci sarebbe spazio x i capelli da trapiantare!o almeno mi sembra che abbia detto una cosa simile,il concetto era quello!!cmq sono veramente ansioso di farlo ma allo stesso tempo ho una gran paura!alla fine mancano solo 6giorni...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...