Vai al contenuto

Percival

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Percival's Achievements

  1. Percival

    Da Cole Per Test Fue Da 50 Graft

    A proposito dell'inclinazione. Ho notato, dai vari post, che molti chirurghi fanno le incisioni e poi lasciano fare gli inserimenti ai loro collaboratori. Ma l'inclinazione finale e' determinata dalle incisioni oppure da come vengono poi inserite le uf? Mi associo alla domanda di 007: come fai ad accorgertene? Io credo di non aver mai visto un trapiantato dal vivo, ma magari... se sto piu' attento...
  2. Direi che dopo aver fatto "sfoglia" e scelto l'allegato devi premere "aggiungi allegato". Compare un tasto "Add into post". Premi anche quello e dovrebbe funzionare. Vediamo: SIII' !!!!!!!!!! Funziona !!!!!! Non preoccuparti se l'anteprima non ti mostra l'immagine.
  3. Percival

    20 Anni...

    Dalle foto potremo valutare sicuramente meglio il lavoro. In bocca al lupo per la ricrescita. Ora segui i consigli del doc e speriamo davvero in una ricrescita al 100%. Ciao.
  4. Percival

    20 Anni...

    Scusami brasil, mentre ti rinnovo tutti i possibili "in bocca al lupo" che ti ho gia' anticipato in altri messaggi, devo pero' dirti una cosa: non prendertela con chi ti sconsiglia il trapianto, lo facciamo tutti per avere la coscienza a posto, perche' ci sentiamo sinceramente di sconsigliartelo. In fondo cosa ci si guadagna? Anzi, assistere all'evoluzione di un trapianto su un 20-enne ci incuriosisce tutti e vogliamo tutti sapere come va a finire. Ma tutti abbiamo una coscienza, e in fondo a cosa servono i forum se non a dare e ricevere consigli (perche' in genere di consigli si tratta, piu' che di vere e proprie "informazioni")? Rileggiti questo topic, simpaticamente dedicato a te: NON C'E' STATO NESSUNO CHE TI ABBIA DETTO CHE FAI BENE A FARE IL TRAPIANTO (nemmeno Raffaele10 e neanche Piglosco). E poi ho riflettuto sulla data. Visto che c'e' posto piu' avanti, sposta il trapianto. E' sempre cosi' quando si chiama, ormai: "c'e' posto subito, altrimenti si va molto avanti........." A te non cambia nulla se non fai il trapianto adesso, ma tra qualche mese. Ti lascera' il tempo di capire se sei veramente convinto, oppure se cerchi di autoconvincerti con urgenza perche' non c'e' tempo per pensarci. Un appello a tutti: lasciamo perdere il discorso Italia o Estero. Qui non c'entra nulla, perche' anche all'estero quelli seri non lo opererebbero a 20 anni. Attenzione: "seri" e "bravi" non e' la stessa cosa. A volte quelli bravi sono anche "seri" (professionali), a volte no. Anche uno di quei mosti sacri che operano all'estero, pur essendo bravo non e' altrettanto professionale (sapete di chi parlo). Sposta l'appuntamento di qualche mese (anche se... saltasse fuori miracolosamente qualche altro buco libero). Sarai piu' consapevole, e saprai se la tua determinazione e' vera oppure e' dettata solo da quella che ti sembra "un'occasione per risolvere rapidamente il problema". Scusami se ti ho rotto le scatole come TANTI altri. Non ci guadagno nulla, solo la convinzione di aver fatto tutto il possibile affinche' i forum servano davvero. Ciao.
  5. Percival

    Un Esempio Di Chiarezza.

    Si', quella pagina del sito e' encomiabile per la chiarezza. Anche il resto del sito e' fatto bene. Pero' non ho trovato traccia di Bisanga.
  6. Percival

    20 Anni...

    Penso sia normale che non ti parli di una transection. Perche' mentre un po' di caduta temporanea dei capelli circostanti e' inevitabile, invece la caduta definitiva a seguito di errori del chirurgo che accidentalmente incide e rovina i capelli gia' esistenti DEVE EVITARLA. Ancora in bocca al lupo.
  7. Percival

    Clinice In Europa

    Scusami, pontiac: ho visto solo adesso il topic di curvadong "un esempio di chiarezza", dove viene indicato il link di bisanga: http://www.hdc.com.cy/index.php?pageid=39 Ora non ho tempo, ma dopo ci do' un'occhiata. Ciao.
  8. Una buona idea potrebbe essere quella di postare qualche foto della tua situazione. Penso pero' che per ora ti convenga aspettare qualche annetto e nel frattempo tieni curati i capelli.
  9. Percival

    Clinice In Europa

    pontiac, puoi darmi altre informazioni su bisanga? Ciao.
  10. Non credo si possa escludere a priori. Tutto dipende se nel frattempo la tua calvizie si stabilizza. Come sei messo attualmente?
  11. Percival

    Non Andate Da Tesauro!

    Questo, in generale, non e' vero, perche' il consenso firmato non libera da ogni responsabilita' un chirurgo. Comunque, nella fattispecie evidentemente ho capito male e le cose sono andate diversamente. Ma c'e' comunque qualcosa di molto strano, perche' a questo punto basterebbe una... smentita Comincio a pensare che non ci sia nessuna denuncia di mezzo, ma al piu' solo minacce di denuncia.
  12. Piu' sei "vecchio" meglio e'.... In generale comunque e' meglio non prima dei 30 anni, ma l'unica cosa importante e' che la calvizie si sia stabilizzata. Quanti anni hai?
  13. Percival

    Da Cole Per Test Fue Da 50 Graft

    Bella la metafora. 007, quanto verrebbe a costare un esperimento del genere? E chi te lo farebbe, sempre Cole?
  14. Percival

    Non Andate Da Tesauro!

    line, io credo che sia il contrario, cioe' la denuncia l'avrebbe fatta leonardo contro il doc...
  15. Percival

    Non Andate Da Tesauro!

    Ho provato a contattare leonardo in pvt, ma non ho ancora avuto risposta. Forse si e' stancato di rispondere a tutti....
×
×
  • Crea Nuovo...