Vai al contenuto

L'utente Salvo È Stato Bannato

Messaggi raccomandati

I motivi li conoscete tutti.

Comunque alla fine ha capito di aver sbagliato. Questo è l'ultimo pvt che mi ha mandato con il quale vi saluta tutti:

medusa non pensavo di averla fatta tanta grossa...........me ne farò una ragione.stammi bene e buona fortuna a te e a tutti....credo di non entrare più..ho capito di essere solo un fastidio,se mai quando passerò a nuova generazione mi farò sentire e vi dirò le mie emozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi li conoscete tutti.

Comunque alla fine ha capito di aver sbagliato. Questo è l'ultimo pvt che mi ha mandato con il quale vi saluta tutti:

medusa non pensavo di averla fatta tanta grossa...........me ne farò una ragione.stammi bene e buona fortuna a te e a tutti....credo di non entrare più..ho capito di essere solo un fastidio,se mai quando passerò a nuova generazione mi farò sentire e vi dirò le mie emozioni

Mi sembra una decisione giusta, non capisco l' utilità di sparare nel mucchio e di offendere, capisco la sua incazzatura verso CR, ma non capisco dove vuole arrivare, da quanto dice dovrebbe essere anche una persona con una certa intelligenza, sarebbe meglio che la usasse per esporre buone idee o per dare buoni consigli, sarebbe sicuramente più aprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

PATETICO!!!....avevo già notato questo aspetto della sua ambigua personalità...attaccava a destra e a manca...poi quando si trovava di fronte ad un muro...abbassava la cresta dicendo che lui non voleva offendere che era stato frainteso eccetera eccetera :dorme: ...insomma un mucchio di cagate...

giudizio=inutile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non gliene fregava niente e stava solo prendendo per il cu.lo!

Beh il dubbio di essere presi per il cxxx mi è venuto solo quando, dopo aver fatto casini dell'altro mondo per i centri di xxxx in ogni città, ha detto che lui passa metà dell'anno all'estero. Come ha fatto giustamente notare Devizb:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24414&st=15

Link al commento
Condividi su altri siti

no un attimo,si è autoespulso o l'avete bannato?  concordo con semplicemente,ma mi viene il dubbio che delle protesi non gliene fregava niente e stava solo prendendo per il cu.lo!

Ovvio!

Il 25 giugno (come ho già scritto in pvt a medusa), cercando informazioni nel forum, e vedendo 'xxxx' scritto in ogni dove, mi sono preso la briga di leggere tutto ciò che ha scritto questo Salvo, giusto per capire se prestargli attenzione oppure no. Ed è emerso questo;

Il signor Salvo ha cominciato a postare dal 9 giugno (15 giorni prima della mia ricerca) e allora aveva postato la bellezza di 69 post.

Ora, è chiaro che ognuno capita sul forum con esigenze diverse;

di norma, quasi tutti credo, vogliono sapere quale è la realtà dei rinfoltimenti non chirurgici, quindi scambieranno informazioni in tal senso.

O se non lo fanno, il grosso dei loro interventi verterà su domande e curiosità (come succede per me).

Da mia ricerca risulta che il signor Salvo ha postato, su 69 messaggi;

-37 post inneggianti al signor xxxx, invoglianti ad aprire i suoi centri, o comunque volti a pubblicizzare le sue protesi, i suoi servizi, e le sue attività (è molto struggente la storia del signor xxxx che con una macchina catorcio, gira tutta l'Italia a sue spese, unicamente per restituire dignità a noi poveri mancanti di capelli senza quasi guadagnarci, colpito da forte spirito missionario. Sono certo che da lassù, S.Luigi -protettore di barbieri e parrucchieri- è colto da convulsioni sempiterne per la commozione.

Naturalmente, io credo che A RAGIONE il signor xxxx debba avere il suo tornaconto, ma da qui a tentarne una agiografia in un forum... è una cosa che sa di forzatura pesante, artefatta.)

Di questi post, uno sarebbe potuto essere interessante per le cifre percentuali che ilSalvo riporta riguardo la popolazione affetta da calvizie. Peccato si 'dimentichi' di citare la fonte da cui ha preso questi dati.

-14 post sono contro xxxxx xxxxx (ho avuto un dubbio su come classificare un post che al tempo stesso inveiva sui famosi centri e poi magnificava le xxxx protesi, ma poi ho deciso di inserirlo nel conteggio per CR).

Ora, io capisco tutto quanto, e mi dispiace che parecchie persone siano state raggirate.

Ma esistono le trasmissioni di servizio, i vari 'mi manda...' televisivi, esiste internet, esiste il fatto che oggi c'è una informazione maggiore e le persone cercano su internet trovando quel che serve loro.

CR se lavora male, è spacciato, non può reggere.

Ma di andare a fare picchettaggio sotto i suoi centri, sa di cialtronata (perseguibile a norma di legge).

Mancano le bombe a mano e poi si è a posto.

Mi chiedo, tutta questa invettiva, non serve forse a simpatizzare con i famosi portatori di copertone di cui ho letto nel forum, e dirottarli sui xxxx posts concquistandone la fiducia e facendo leva su delle bruttissime esperienze?

Si chiama 'meccanismo di codipendenza' in psicologia, e serve a concquistarsi la fiducia altrui facendo leva su drammi condivisi.

-13 post riguardano cazzeggi e consigli vari, di cui ben 5 sui trapianti, ma senza soffermarcisi troppo... peccato.

- 2 post sono due quote senza alcun intervento (forse il signor Salvo voleva semplicemente risollevare la discussione e farla tornare in alto)

- 1 post interessante (estremamente per me) riguardo i materiali , difetti e vantaggi sulle protesi di nuova generazione.

- 2 post di risposta contro i miei interventi.

Io trovo molto curioso che su 69 post, solo 1 sia degno di interesse da parte mia.

Ovvero, di tutto quel che quel signore scrive, posso usare come crescita personale e culturale riguardo i rinfoltimenti non chirurgici solo l' 1,5% (approssimato per eccesso) di tutto ciò che quella persona ha digitato nei suoi messaggi.

Poco male, probabilmente è venuto qui anche lui, come me, per saperne di più, mi dico.

E' normale quindi che non possa soddisfare la mia sete di conoscenza riguardo tutto quel che gira attorno ai rinfoltimenti non chirurgici perchè lui stesso ha bisogno di chiedere e capire.

Peccato che un 53% dei suoi scritti consista in xxxx-pubblicità (Fossi in xxxx, mi incazzerei come una iena!) ,

un 20% in una invettiva pretesto per fare l'arruffa-ex-cesarati , e uno 0% tondo consista in domande effettive mai fatte riguardo i sistemi di rinfoltimento.....

Leggendo i dati sopra on tutta la buona volontà, la buona fede di questa persona proprio non mi torna....

Fiorenzo

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il signor Salvo ha cominciato a postare dal 9 giugno  (15 giorni prima della mia ricerca)  e allora aveva postato la bellezza di 69 post.

Ora, è chiaro che ognuno capita sul forum con esigenze diverse;

di norma, quasi tutti credo, vogliono sapere quale è la realtà dei rinfoltimenti non chirurgici, quindi scambieranno informazioni in tal senso.

O se non lo fanno, il grosso dei loro interventi verterà su domande e curiosità (come succede  per me).

Da mia ricerca risulta che il signor Salvo ha postato, su 69 messaggi;

-37 post inneggianti al signor xxxx, invoglianti ad aprire i suoi centri, o comunque volti a pubblicizzare le sue protesi, i suoi servizi, e le sue attività (è molto struggente la storia del signor xxxx che con una macchina catorcio, gira tutta l'Italia a sue spese, unicamente per restituire dignità a noi poveri mancanti di capelli senza quasi guadagnarci, colpito da forte spirito missionario. Sono certo che da lassù, S.Luigi -protettore di barbieri e parrucchieri- è colto da convulsioni sempiterne per la commozione.

Naturalmente, io credo che A RAGIONE il signor xxxx debba avere il suo tornaconto, ma da qui a tentarne una agiografia in un forum... è una cosa che sa di forzatura pesante, artefatta.)

Di questi post, uno sarebbe potuto essere interessante  per le cifre percentuali che ilSalvo riporta riguardo la popolazione affetta da calvizie. Peccato si 'dimentichi' di citare la fonte da cui ha preso questi dati.

-14 post sono contro xxxxx xxxxx (ho avuto un dubbio su come classificare un post che al tempo stesso inveiva sui famosi centri e poi magnificava le xxxx protesi, ma poi ho deciso di inserirlo nel conteggio per CR).

Ora, io capisco tutto quanto, e mi dispiace che parecchie persone siano state raggirate.

Ma esistono le trasmissioni di servizio, i vari 'mi manda...' televisivi, esiste internet, esiste il fatto che oggi c'è una informazione maggiore e le persone cercano su internet trovando quel che serve loro.

CR se lavora male, è spacciato, non può reggere.

Ma di andare a fare picchettaggio sotto i suoi centri, sa di cialtronata (perseguibile a norma di legge).

Mancano le bombe a mano e poi si è a posto.

Mi chiedo, tutta questa invettiva, non serve forse a simpatizzare con i famosi portatori di copertone di cui ho letto nel forum, e dirottarli sui xxxx posts concquistandone la fiducia e facendo leva su delle bruttissime esperienze?

Si chiama 'meccanismo di codipendenza' in psicologia, e serve a concquistarsi la fiducia altrui facendo leva su drammi condivisi.

-13 post riguardano cazzeggi e consigli vari, di cui ben 5 sui trapianti, ma senza soffermarcisi troppo... peccato.

- 2 post sono due quote senza alcun intervento (forse il signor Salvo voleva semplicemente risollevare la discussione e farla tornare in alto)

- 1 post interessante (estremamente per me) riguardo i materiali , difetti e  vantaggi sulle protesi di nuova generazione.

- 2 post di risposta contro i miei interventi.

Io trovo molto curioso che su 69 post, solo 1 sia degno di interesse da parte mia.

Ovvero, di tutto quel che quel signore scrive, posso usare come crescita personale e culturale riguardo i rinfoltimenti non chirurgici solo l' 1,5% (approssimato per eccesso) di tutto ciò che quella persona ha digitato nei suoi messaggi.

Poco male, probabilmente è venuto qui anche lui, come me,  per saperne di più, mi dico.

E' normale quindi che non possa soddisfare la mia sete di conoscenza riguardo tutto quel che gira attorno ai rinfoltimenti non chirurgici perchè lui stesso ha bisogno di chiedere e capire.

Peccato che un 53% dei suoi scritti consista in xxxx-pubblicità (Fossi in xxxx, mi incazzerei come una iena!) ,

un 20% in una invettiva pretesto per fare l'arruffa-ex-cesarati , e uno 0% tondo consista in domande effettive mai fatte riguardo i sistemi di rinfoltimento.....

Leggendo i dati sopra on tutta la buona volontà, la buona fede di questa persona proprio non mi torna....

Fiorenzo

Fiorenzo, ti assumo ufficialmente come ispettore del forum

:bobby:

Link al commento
Condividi su altri siti