Vai al contenuto

Addio Follollo( Sad Lover & Giant)


inno

Messaggi raccomandati

Scusate se utilizzo questa pagina e questo momento ma vorrei comunicare a tutti che il simpaticissimo FOLLOLLO alias Sad Lover & giant E' TRAGICAMENTE DECEDUTO.

Ho appreso da poco la notizia che la mattina alle ore 2,00 di domenica 25 giugno l'auto di FOLLOLLO si schiantava su un muretto prendendo fuoco ed il caro nostro amico è bruciato nel rogo di quella misera ma gloriosa Clio che tanto amava e che tante volte l'ha visto felice scarrozzare tra le dolci colline della Murgia e lo stupendo Ionio che bagna la soleggiata Taranto.

un'amicizia nata per telefono, attraverso il quale in ogni momento traspariva la profonda cultura che aleggiava nel suo animo, il grande desiderio di dedicarsi alla sua bella sofferente , alla sua chitarra,alla sua musica, colonna sonora di una vita

difficile ultimamente rattristata dalla perdita del posto di lavoro avvenuta per motivi non legati al suo diligente operato.

Il grande desiderio inoltre di difendere i suoi amati capelli l'ha portato qui con noi a discutere e, perchè no, a sorridere insieme di tante diatribe a volte giustamente cariche di pregnante ironia ed autoironia.

Una comunicazione doverosa per ricordare per l'ultima volta un ragazzotto col ciuffotto di lontana memoria anni 60, "dark" nell'aspetto ma estremamente solare d'animo. Ciao FOLLOLLO e se puoi.....facci continuare a sorridere con....un ultimo messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono senza parole.

Proprio l'altro giorno mi chiedevo dove fosse finito...

Lo stimavo molto....aveva una grande cultura, un animo poetico e sensibile grazie al quale riusciva a filtrare le cose della vita in maniera del tutto originale..........

Davvero un triste scherzo del destino....

Riposa in pace SAD.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia della mancanza di qualcuno ferisce sempre l' animo. Un brivido ha attraversato tutto il mio corpo, sebbene non ho mai conosciuto follolo.

 

Mi dispiace tanto, speriamo che vada davvero in un posto più bello, migliore, dove la sofferenza è solo un lontano ricordo e dove il sorriso giace sul suo volto all' infinito.

 

Buon viaggio

raccar

Link al commento
Condividi su altri siti

io stento a crederlo...mi pare impossibile..davvero...mah

certo però, che se dovesse essere uno scherzo ,sarebbe troppo di cattivo gusto per esserlo...

non so che pensare.

 

follollo, da vivo o da morto, non lo so più ,ha la mia ammirazione ,non sto nemmeno a motivare, l'avete già saputo fare voi che mi avete preceduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

San Giorgio Jonico (TA) -25 Giugno 2006-ore 2,00

NON SCRIVO SU QUEST FORUM, NE' PER DIVENTARE UN MITO , NE' PER RACCONTARE STUPIDAGGINI.

Ho scritto pochissime volte e non ho l'abitudine di vomitare c...... ,some molti, xkè non ne avrei il tempo.

Marcello (Foll) era un ragazzo molto sensibile, amava il punk-rock-psichedelico e conservo di lui alcune foto che mi ha inviato per mostrarmi i risultati della terapia che faceva.

Credo che chiunque abbia letto un suo post ,ed i miei ,capirebbe che ,PURTROPPO, non siamo la stessa persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...