Vai al contenuto

Per Medusa E Semplicemente

Messaggi raccomandati

Ma qui non è una questione di libertà di pensiero perchè il suo pensiero l'ha ampiamente espresso.

Il problema è che lui vuole IMPORRE il suo pensiero anche a chi non lo condivide.

Msg come quello sopra riportato gli altri moderatori li cancellano all'istante. Pensa di poter offendere chiunque senza rispetto ed educazione.

Inoltre, dopo 5 volte che gli dico di non scrivere in maiuscolo continua infischiandosene.

Forse avrei dovuto ascoltare AdminSalus: ban.

Certa gente non cambierà mai....anzi peggiora

Medusa...ma diciamocelo...ma che senso ha rispondere a certe provocazioni...non so chi sia sto salvo...nemmeno che piano stia architettando...se come mastopetto é un "troll" ovvero disturbatore...ma soprattutto NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO!!!...l' unica cosa che mi dispiace é che delle gran persone come te debbano sciupare il loro tempo prezioso (perché i tuoi consigli sono sempre stati utilissimi) x rispondere a delle stupide provocazioni che hanno il solo scopo di disturbare questo forum...Salvo si é già permesso di dare del lecchino a Fiorenzo...deve solo provarci a rioffendere me...ma patetico com'é la cosa migliore che ha fatto é chiedermi scusa...ma scusa di cosa???...mi hai offeso a fin di bene come dici tu?...ma sto qua non sa nemmeno quello che dice..."offeso a fin di bene questa é bella" :clap:

senti qua c'é gente che mi ha visto in faccia alla convention...e che soprattutto ha visto che persona sono...a differenza tua una persona seria...quindi fai 1 favore a questo forum: levati dai c......i!!!

P.S: voto x il ban!!! :ciao:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa...ma diciamocelo...ma che senso ha rispondere a certe provocazioni...non so chi sia sto salvo...nemmeno che piano stia architettando...se come mastopetto é un "troll" ovvero disturbatore...ma soprattutto NON ME NE PUO' FREGARE DI MENO!!!...l' unica cosa che mi dispiace é che delle gran persone come te debbano sciupare il loro tempo prezioso (perché i tuoi consigli sono sempre stati utilissimi) x rispondere a delle stupide provocazioni che hanno il solo scopo di disturbare questo forum...Salvo si é già permesso di dare del lecchino a Fiorenzo...deve solo provarci a rioffendere me...ma patetico com'é la cosa migliore che ha fatto é chiedermi scusa...ma scusa di cosa???...mi hai offeso a fin di bene come dici tu?...ma sto qua non sa nemmeno quello che dice..."offeso a fin di bene questa é bella" :clap:

senti qua c'é gente che mi ha visto in faccia alla convention...e che soprattutto ha visto che persona sono...a differenza tua una persona seria...quindi fai 1 favore a questo forum: levati dai c......i!!!

P.S: voto x il ban!!! :ciao:

Sono un semplice ragazzo come te,ti ho chiesto scusa perchè mi sono reso conto di come mi sono permesso di trattarti,provoco lo sò.ma sono fatto così anche nella vita di tutti i giorni,adesso non mi permetterò più,"in senso buono"per farti capire che noi siamo abituati a nasconderci,perchè come ne facciamo uso noi di protesi mi sa di ridicolo,è questo che volevo farti capire con l'offesa che se tornassi indietro non ti avrei mai fatto...

...un esempio,

il mio lavoro comporta lunghi periodi all'estero,in un anno passo dai 4 ai 6 mesi fuori all'estero,dove devi autogestirti tu,in tutto e per tutto,in un anno che sono portatore sono diventato un professionista nel settore,e sai perchè,ho dovuto imparare tutto in fretta e furia,ma non solo la manutenzione,il colore,ho dovuto imparare anche a tagliare i capelli,con forbice e rasoio,ed i primi tempi quando ero ancora spratico camminavo con dei tagli da schifo,sendendomi profondamente ridicolo e imbarazzato...

ne vuoi sapere un altra...

una volta sono partito,arrivato a destinazione,il mio primo pensiero è stato quello di sistemare i prodotti,ma purtroppo la bottiglia del solvente non so come si danneggiò,e ho dovuto farmi mandare dal centro una bottiglia nuova,che non mi volevano nemmeno mandare,ho dovuto sudare sette camicie per farmela mandare,

non ti basta...

una volta prima di partire per lavoro,notavo che i capelli del xxxxx stavano cadendo,ma non diedi assai importanza,tanto al mio ritorno ne avrei parlato con il consulente,dopo tre mesi andavo in giro con dei ridicoli buchi in testa e tanto di copertone scoperto,una cosa che non auguro a nessuno per come è stato ridicolo,dovevo fare altri 3 mesi,ma ho dovuto rinunciare dicendo ai miei titolari che avevo problemi a casa,ho perso 10.000,00 euro in 3 mesi,dato che all'estero guadagno di più,arrivato in italia sono corso al centro dei disperati,spiegai al consulente,ma risposta precisa è banale,"MI DISPIACE,MA NOI NON CENTRIAMO NIENTE,E' COLPA DEL TUO SUDORE ECCESSIVAMENTE ACIDO",ti giuro dopo questa risposta abbiamo litigato,stavamo anche per arrivare alle mani,ma per non rovinarmi ho lasciato perdere,l'unica cosa che mi rimaneva da fare era trovare una soluzione....

....la soluzione la trovai,ogni volta che vado all'estero devo portare una protesi di riserva,per non parlarti delle scorte di prodotti,ma mi sono e mi rendo conto ogni giorno che non può durare per sempre l' autogestione,perchè oltre al fatto che prima o poi ti stanchi delle manutenzioni,e troppo ridicolo risolvere il problema così...

io ti chiedo nuovamente scusa,non so più che dirti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai problemi con l'itaGliano...

Fiorenzo

Fiorenzo,poi ti rispondo male e vengo censurato di nuovo,ti invito a non provocarmi,qua già la maggior parte degli utenti pensa male di me,e mi dispiace...

penso che su internet gli errori sono ammessi,non sto facendo il tema per la maturità,se stai qua per guardare la punteggiatura sei solo un idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio lavoro comporta lunghi periodi all'estero,in un anno passo dai 4 ai 6 mesi fuori all'estero,

ma tu leggi quello che scrivi? oppure le tue mani sono staccate dal resto del corpo?

Allore che cxxxx ti servono i Centri se passi meta' dell'anno all'estero?

o sei cosi' genio da aprire ogni volta che ti sposti un centro in qualsiasi parte del mondo che cosi ti costa meno che fare "l'autogestione" ?

Ma fammi il piacere.

Hanno ragione gli altri utenti è meglio bannarti perchè non sei utile a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu leggi quello che scrivi? oppure le tue mani sono staccate dal resto del corpo?

o sei cosi' genio da aprire ogni volta che ti sposti un centro in qualsiasi parte del mondo che cosi ti costa meno che fare "l'autogestione" ?

Ma fammi il piacere.

Hanno ragione gli altri utenti è meglio bannarti perchè non sei utile a nessuno.

scusa,ma il fatto che io passo metà dell'anno all'estero mi ha fatto capire che non potrà mai durare,secondo te potrei continuare così?o devo fare a meno di andare all'estero perdendo un guadagno maggiore,o dovrei fare a meno della protesi vivendo male..tu cosa mi consigli?l'apertura di centri mi sarebbe utile perchè ogni volta non dovrei stare attaccato al tel per cercare il rivenditore o per ordinare prodotti,per poi aspettare e sperare che arrivi tutto come richiesto,altrimenti dovrei richiamare e riaspettare,il centro mi servirebbe a questo principalmente,poi penso che sia una comodità per tutti in generale...ma non parliamo di centri perchè rischio...io voglio essere scusato da te,altrimenti ci resto male,ma se non vuoi me ne faccio una ragione,vivo con la coscienza pulita lo stesso perchè mi sono scusato ed ho pagato perchè medusa mi ha fatto fuori...

poi io non voglio dare consigli a nessuno,non ho mai dato consigli a nessuno perchè non di mia competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorenzo,poi ti rispondo male e vengo censurato di nuovo,ti invito a non provocarmi,qua già la maggior parte degli utenti pensa male di me,e mi dispiace...

penso che su internet gli errori sono ammessi,non sto facendo il tema per la maturità,se stai qua per guardare la punteggiatura sei solo un idiota

Non ho proprio più parole...Medusa qua continuano a piovere offese...ed inoltre

dopo 7 giorni siamo di nuovo qui a riparlare dei centri...

:capitano:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammi il piacere.

Non penso sia esattamente cosi'..........Salvo e' importante nel forum come gli altri ed e' "vero"...........e per questo lo state "crocifiggendo"!.........Non e' certo meglio chi si limita a dire: "Quoto"!......."Giusto Medusa"!............"Concordo"!........Siamo nel 2006.......Esiste la liberta' di pensiero..........Non la dittatura! :"Se non la pensi cosi' BAN".....................E poi mi rivolgo a te Medusa............I tuoi utenti storici........Non mi hai voluto mai fare il nome........Posso immaginarli..........Non sono piu' umportanti di quelli che hai oggi!..........Ti avevo fatto delle domande!........Son rimaste a tutto'oggi "vuote"!............

Non paragoniamo Salvo a Mastropetto (che e' contro le protesi)........Salvo ha solo delle sue idee.....Possono anche rimaner sue, ma son sempre idee!

Link al commento
Condividi su altri siti

e non imposizioni

ma scusa un attimo,sono venuto a casa tua e di qualche altro utente a venirvi a puntare una pistola alle tempie?io o espresso idee,non consigli,siete stati voi a capire male la discussione,mi state definendo un dittatore,ma alla fine il dittatore si è dimostrato un altro,con tutti i suoi seguaci,la cosa che mi fa paura maggiormente e che quando passerò a nuova generazione dovrò ribassarmi a questa gente,e dovrò concordare su tutto quello che dicono,praticamente diventerò un lecchino pure io,altrimenti addio consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

entro di rado in questa sezione che cmq fatta molto bene è piena d informazioni utili.visto che la polemica nn riguarda quale sia la protesi migliore dico la mia:

salvo hai detto la tua idea l hai spiegata stop........hai il diritto di esporre le tue idee di difenderle e di spiegare le tue motivazioni ma stop dopo averlo fatto basta nn hai diritto d inondare la sezione sempre delle stesse cose perche al resto degli utenti nn interessa quindi per rispetto delle altre persone devi finirla.

perfavore nn facciamo moralismi e lotte di liberta qua stiamo su un forum.............hai detto la tua la maggior parte delle persone ritengono che sia una stronzata percio nn vogliono piu ascoltarla se ti sta bene vai avanti e parli d altro se no alzi i tacchi e te ne vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state definendo un dittatore,ma alla fine il dittatore si è dimostrato un altro,con tutti i suoi seguaci

Io sarei il dittatore e tutti gli altri gente senza personalità che sarebbero i miei seguaci ? E cosa avrei mai imposto se pure per stabilire la città della convention ho aperto un sondaggio ? Ero l'italiano che veniva da più lontano e potevo organizzarla sotto casa mia a costo zero per me.

Tu non hai capito proprio niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

entro di rado in questa sezione che cmq fatta molto bene è piena d informazioni utili.visto che la polemica nn riguarda quale sia la protesi migliore dico la mia:

salvo hai detto la tua idea l hai spiegata stop........hai il diritto di esporre le tue idee di difenderle e di spiegare le tue motivazioni ma stop dopo averlo fatto basta nn hai diritto d inondare la sezione sempre delle stesse cose perche al resto degli utenti nn interessa quindi per rispetto delle altre persone devi finirla.

perfavore nn facciamo moralismi e lotte di liberta qua stiamo su un forum.............hai detto la tua la maggior parte delle persone ritengono che sia una stronzata percio nn vogliono piu ascoltarla se ti sta bene vai avanti e parli d altro se no alzi i tacchi e te ne vai.

Ma sei sicuro di aver letto tutto??o rispondi senza leggere?io sono rientrato chiedendo delle scuse,non certamente creando un nuovo dibattito,se poi su ogni mia risp aprono i così detti storici polemiche e dibattiti non è mica colpa mia,io non centro e non posso farci nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro di aver letto tutto??o rispondi senza leggere?io sono rientrato chiedendo delle scuse,non certamente creando un nuovo dibattito,se poi su ogni mia risp aprono i così detti storici polemiche e dibattiti non è mica colpa mia,io non centro e non posso farci nulla

BASTA!! sono stato alla convention e il clima era cordiale e amichevole, tutti che volevano aiutare tutti, ora qui si riprendono e soliti scazzi

SAlvo, tu metti in testa quel Cazz che vuoi.

E gli altri, o lo ignorino o lo bannino...

Spero riprendano le discussioni costruttive

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei il dittatore e tutti gli altri gente senza personalità che sarebbero i miei seguaci ? E cosa avrei mai imposto se pure per stabilire la città della convention ho aperto un sondaggio ? Ero l'italiano che veniva da più lontano e potevo organizzarla sotto casa mia a costo zero per me.

Tu non hai capito proprio niente...

perchè,io cosa ho imposto?il fatto è che mi avete preso male,pensando che io ultimo arrivato arrogante e presuntuoso voglio fare il "maestro",invece non è così,medusa penso che se la discussione che aprii io l'avessi aperta tu,gli utenti non avrebbero fatto il dilemma che hanno fatto con me,perchè qua esiste il nonnismo come il militare di leva e il lecchinaggio concordo...quoto..ha ragione medusa...i consigli di medusa...medusa...medusa...medusa,e nessuno va contro quello che dici tu,forse un giorno concorderò come tutti i tuoi alievi pure io,quoterò per te su tutto quello che dici tu,perchè nel passaggio che farò avrò bisogno di consigli e se mi metto contro di te,addio sarebbe come mettermi contro tutto il forum...

Ma poi la mia richiesta era implorare il perdono e le scuse di alcuni utenti,come mai stiamo facendo un dibattito?se questa discussione sta andando avanti,è perchè siete voi,non venite poi a dire che sono io che impongo....

Link al commento
Condividi su altri siti

BASTA!! sono stato alla convention e il clima era cordiale e amichevole, tutti che volevano aiutare tutti, ora qui si riprendono e soliti scazzi

SAlvo, tu metti in testa quel Cazz che vuoi.

E gli altri, o lo ignorino o lo bannino...

Spero riprendano le discussioni costruttive

Concordo con te.

xxxxx mi spiace é da gennaio che posto...la protesi l' ho messa su ad aprile...avrei potuto smettere di postare visto che ero a posto...sapevo tutto cio' che dovevo sapere...però ho continuato a postare xché era semplicemente piacevole e x i nuovi che avevano bisogno di aiuto.

La scorsa settimana salvo non rompeva ed ho postato come non mai...oggi invece mi sono già stufato...fino a quando le cose non torneranno come una volta non posterò più.

A presto spero

Semplicemente

P.S: chi la pensa come me mi segua.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che balza agli occhi è che tu dai fastidio quindi ti è stato detto di finirla hai continuato e sei stato sospeso ora hai ripreso a fare polemiche inutili e sterili.apri un forum tutto tuo e gestiscilo come meglio credi o fai pubblicita alla tua idea di fare dei centri su altri lidi.

ma gurda che ho chiesto solo scusa per il mio comportamento,basta...il resto sto rispondendo solo a persone che mi stanno mettendo in croce

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa penso che se la discussione che aprii io l'avessi aperta tu,gli utenti non avrebbero fatto il dilemma che hanno fatto con me,perchè qua esiste il nonnismo come il militare di leva e il lecchinaggio concordo...quoto..ha ragione medusa...i consigli di medusa...medusa...medusa...medusa,e nessuno va contro quello che dici tu...

Io qui sono il portavoce della comunità non del mio esclusivo pensiero...a differenza di altri.

Non impongo niente a nessuno e intervengo energeticamente solo quando in conseguenza delle lamentele di molti utenti sono l'unico che può prendere provvedimenti.

Come vedi già l'utente Semplicemente ha deciso di abbandonare il forum a causa della tua presenza. E senza neppure considerare il pensiero degli altri utenti che si sono lamentati (Fiorenzo, Devizb, Gello, ecc.) ciò mi basta per escluderti dal forum: tra un utente educato che aiuta gli altri e contribuisce alla crescita del forum e te che "non hai mai dato consigli a nessuno perchè non di tua competenza" scusa ma preferisco il primo.

Hai avuto la tua seconda possibilità e non hai saputo sfruttarla.

Ora basta, addio e discussione chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...