SALVO Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Salve a tutti,dopo aver scontato la pena che mi era stata data dal giudice di questo forum (MEDUSA),che dopo la sentenza dalla delliberazione ha deciso la mia esclusione dal forum per un periodo.... ....ma di tutto ciò ancora non so un motivo preciso! Adesso devo fare un periodo di buona condotta se non voglio finire per essere bannato. Comunque mi scuso con molti utenti che appartengono a questo forum,ma non con tutti,in particolare vorrei scusarmi con SEMPLICEMENTE,che ho trattato male con termini maleducati,prendendomi confidenza nei suoi confronti senza nemmeno conoscerlo. ....SEMPLICEMENTE,TI CHIEDO SCUSA DAVANTI AL TUTTO IL FORUM,SONO STATO VERAMENTE MALEDUCATO NEI TUOI CONFRONTI,MA L'HO FATTO IN SENSO BUONO PER FARTI CAPIRE CHE COME RISOLVIAMO NOI IL PROBLEMA NON E' TRA LE SOLUZIONI PIU' LOGICHE... Comunque io resto dalla mia stessa idea,perchè senza capelli noi viviamo male,quindi abbiamo accettato di portare una protesi che ci rende spesso imbarazzanti e ci fa sentire ridicoli,quindi bisognerebbe modificare la cultura,cercando di vivere questa triste realtà nella maniera più serena possibile. In quanto a te MEDUSA mi stai veramente antipatico per adesso,in futuro potrei cambiare idea,ti vanti per il fatto di essere un portatore da 10 anni,ma mi fai capire che per 10 lunghi anni ti sei nascosto senza trovare una soluzione,perchè se 10 anni fà,tu e tutti i portatori che hanno prtato CR per tanti anni avevate cercato di spxxxxxxxx,adesso chissà quanta gente me compreso avrebbe risparmiato svariati milioni,invece no aspettiamo che il signor "X" ingenuo si rivolge direttamente a CR per poi ritrovarsi deluso e con le sacche vuote,che dopo ricerche su internet per cercare di trovare una soluzione migliore,trova il forum e ci racconta la sua triste avventura,che è uguale è simile alla triste avventura di tutti,perchè le puxxxxxte che dicono sono quasi simili in tutti i centri,e così via andremo avanti per sempre così. Ma non preoccuparti MEDUSA,da oggi prendo solo buoni consigli finchè sarò un portatore,perchè se non ci muoviamo noi che siamo portatori a far crescere la cultura,preferisco levarmela e rasarmi più tosto di sentirmi imbarazzato e ridicolo a vita,e poi rasato fingerei sicuramente di piacermi quando invece non lo è,ma sicuramente mi sentirei meno ridicolo più sereno e libero. Arrivederci MEDUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 nn so niente di sta storia ma l'ultima frase mi sembra interessante;il resto :blink: :wacko: .scusate l'intromissione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 salvo vedi di comportanti bene adesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 MEDUSA mi stai veramente antipatico per adesso,in futuro potrei cambiare idea,ti vanti per il fatto di essere un portatore da 10 anni,ma mi fai capire che per 10 lunghi anni ti sei nascosto senza trovare una soluzione,perchè se 10 anni fà,tu e tutti i portatori che hanno prtato CR per tanti anni avevate cercato di spxxxxxxxx,adesso chissà quanta gente me compreso avrebbe risparmiato svariati milioni,invece no aspettiamo che il signor "X" ingenuo si rivolge direttamente a CR per poi ritrovarsi deluso e con le sacche vuote,che dopo ricerche su internet per cercare di trovare una soluzione migliore,trova il forum e ci racconta la sua triste avventura,che è uguale è simile alla triste avventura di tutti,perchè le puxxxxxte che dicono sono quasi simili in tutti i centri,e così via andremo avanti per sempre così.Ma non preoccuparti MEDUSA,da oggi prendo solo buoni consigli finchè sarò un portatore,perchè se non ci muoviamo noi che siamo portatori a far crescere la cultura,preferisco levarmela e rasarmi più tosto di sentirmi imbarazzato e ridicolo a vita,e poi rasato fingerei sicuramente di piacermi quando invece non lo è,ma sicuramente mi sentirei meno ridicolo più sereno e libero. Arrivederci MEDUSA SALVO ricominciamo male... :fischietto: Senti che cazzate stai a dire: ti vanti per il fatto di essere un portatore da 10 anni, (mi vanto di che ? booo io non ti capisco...cosa c'è da vantasi ?) ma mi fai capire che per 10 lunghi anni ti sei nascosto senza trovare una soluzione (una soluzione ? pensi che nel 1994 c'era forse una soluzione diversa da C.R. ?) perchè se 10 anni fà,tu e tutti i portatori che hanno prtato CR per tanti anni avevate cercato di spxxxxxxxx,adesso chissà quanta gente me compreso avrebbe risparmiato svariati milioni...[/I] Adesso la colpa è nostra se non conoscevamo il lace 13 anni fà... hai mai pensato che forse non esisteva ? e magari non esisteva neppure Salusmaster... e neppure internet, ci hai mai pensato ?) ( :o ) e neppure xxxx, Toplace, HR, ecc. ( :o :o ). Guarda non sò se ridere o piangere per le cose che dici... La mia storia è come quella di quasi tutti quelli di questo forum nel senso di avere scoperto Salusmaster solo dopo aver indossato il xxxxx per anni. Io sono portatore da quasi 13 anni di cui i primi dieci da xxxxx. Scoperti i nuovi sistemi sono fuggito a gambe levate da C.R. Secondo te ciò non basta, tutti quelli che fuggono da C.R. (me compreso) devono intraprendere una battaglia contro di lui, così altri eviteranno di cadere nella sua rete. Io non sono d'accordo, se vuoi fare la guerra a C.R. falla e se ti ricordi ti ho anche dato il mio consiglio in privato su come farla. Io ritengo che essendo la calvizie un problema prettamente maschile non esiste persona o quasi che prima di fissare un appuntamento in un centro C.R. non consulti internet. E se scrivi su google "xxxxx xxxxx" sai cosa ti esce al terzo posto in ordine delle pagine trovate (dopo ovviamente il baffone), indovina... SALUSMASTER e le mitiche discussioni di pack67 Per me ciò basta e avanza. Se poi c'è gente disponibile a organizzarsi per spuxxxxre C.R. in programmi televisivi, con volantini, ecc. ben venga. Ma queste strategie non si devono rivelare al nemico in faccia e che ci legge puntualmente, pronto a colpire con la sua miriade di conoscenze e amicizie a livelli che neanche immagini. Otterresti l'effetto contrario: la CHIUSURA DI SALUSMASTER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Salve a tutti,dopo aver scontato la pena che mi era stata data dal giudice di questo forum (MEDUSA),che dopo la sentenza dalla delliberazione ha deciso la mia esclusione dal forum per un periodo........ma di tutto ciò ancora non so un motivo preciso! Adesso devo fare un periodo di buona condotta se non voglio finire per essere bannato. Comunque mi scuso con molti utenti che appartengono a questo forum,ma non con tutti,in particolare vorrei scusarmi con SEMPLICEMENTE,che ho trattato male con termini maleducati,prendendomi confidenza nei suoi confronti senza nemmeno conoscerlo. ....SEMPLICEMENTE,TI CHIEDO SCUSA DAVANTI AL TUTTO IL FORUM,SONO STATO VERAMENTE MALEDUCATO NEI TUOI CONFRONTI,MA L'HO FATTO IN SENSO BUONO PER FARTI CAPIRE CHE COME RISOLVIAMO NOI IL PROBLEMA NON E' TRA LE SOLUZIONI PIU' LOGICHE... Comunque io resto dalla mia stessa idea,perchè senza capelli noi viviamo male,quindi abbiamo accettato di portare una protesi che ci rende spesso imbarazzanti e ci fa sentire ridicoli,quindi bisognerebbe modificare la cultura,cercando di vivere questa triste realtà nella maniera più serena possibile. In quanto a te MEDUSA mi stai veramente antipatico per adesso,in futuro potrei cambiare idea,ti vanti per il fatto di essere un portatore da 10 anni,ma mi fai capire che per 10 lunghi anni ti sei nascosto senza trovare una soluzione,perchè se 10 anni fà,tu e tutti i portatori che hanno prtato CR per tanti anni avevate cercato di spxxxxxxxx,adesso chissà quanta gente me compreso avrebbe risparmiato svariati milioni,invece no aspettiamo che il signor "X" ingenuo si rivolge direttamente a CR per poi ritrovarsi deluso e con le sacche vuote,che dopo ricerche su internet per cercare di trovare una soluzione migliore,trova il forum e ci racconta la sua triste avventura,che è uguale è simile alla triste avventura di tutti,perchè le puxxxxxte che dicono sono quasi simili in tutti i centri,e così via andremo avanti per sempre così. Ma non preoccuparti MEDUSA,da oggi prendo solo buoni consigli finchè sarò un portatore,perchè se non ci muoviamo noi che siamo portatori a far crescere la cultura,preferisco levarmela e rasarmi più tosto di sentirmi imbarazzato e ridicolo a vita,e poi rasato fingerei sicuramente di piacermi quando invece non lo è,ma sicuramente mi sentirei meno ridicolo più sereno e libero. Arrivederci MEDUSA <{POST_SNAPBACK}> Ciao, credo che vada portato il MAX rispetto per Medusa, che si sbatte e si è sbattuto in modo lodevole per tutti, l'ho conosciuto alcuni giorni fa ed è una persona di tutto rispetto che forse a qualcuno sta sulle balle ma credo che sia uno che ormai ha capito che non bisogna star li a credere a tutto cio che si dice e dicono soprattutto che si mangia su problemi di questo tipo.. L'ho visto di persona, e secondo me ha raggiunto un risultato a livello estetico veramente buono (l'ultima che hai messi sabato era ottima, secondo me con un 8% in meno di densita è meglio...) quindi potrebbe tranquillamente fregarsene di sto forum e godersi i suoi capelli, realistici quanto basta, pratici e incredibilmente economici... E invece sta qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Ciao, credo che vada portato il MAX rispetto per Medusa, che si sbatte e si è sbattuto in modo lodevole per tutti, l'ho conosciuto alcuni giorni fa ed è una persona di tutto rispetto che forse a qualcuno sta sulle balle ma credo che sia uno che ormai ha capito che non bisogna star li a credere a tutto cio che si dice e dicono soprattutto che si mangia su problemi di questo tipo.. L'ho visto di persona, e secondo me ha raggiunto un risultato a livello estetico veramente buono (l'ultima che hai messi sabato era ottima, secondo me con un 8% in meno di densita è meglio...) quindi potrebbe tranquillamente fregarsene di sto forum e godersi i suoi capelli, realistici quanto basta, pratici e incredibilmente economici... E invece sta qui... <{POST_SNAPBACK}> concordo pienamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 SALVO ricominciamo male... :fischietto: Senti che cazzate stai a dire: ti vanti per il fatto di essere un portatore da 10 anni, (mi vanto di che ? booo io non ti capisco...cosa c'è da vantasi ?) ma mi fai capire che per 10 lunghi anni ti sei nascosto senza trovare una soluzione (una soluzione ? pensi che nel 1994 c'era forse una soluzione diversa da C.R. ?) perchè se 10 anni fà,tu e tutti i portatori che hanno prtato CR per tanti anni avevate cercato di spxxxxxxxx,adesso chissà quanta gente me compreso avrebbe risparmiato svariati milioni...[/I] Adesso la colpa è nostra se non conoscevamo il lace 13 anni fà... hai mai pensato che forse non esisteva ? e magari non esisteva neppure Salusmaster... e neppure internet, ci hai mai pensato ?) ( :o ) e neppure xxxx, Toplace, HR, ecc. ( :o :o ). Guarda non sò se ridere o piangere per le cose che dici... La mia storia è come quella di quasi tutti quelli di questo forum nel senso di avere scoperto Salusmaster solo dopo aver indossato il xxxxx per anni. Io sono portatore da quasi 13 anni di cui i primi dieci da xxxxx. Scoperti i nuovi sistemi sono fuggito a gambe levate da C.R. Secondo te ciò non basta, tutti quelli che fuggono da C.R. (ma compreso) devono intraprendere una battaglia contro di lui, così altri eviteranno di cadere nella sua rete. Io non sono d'accordo, se vuoi fare la guerra a C.R. falla e se ti ricordi ti ho anche dato il mio consiglio in privato su come farla. Io ritengo che essendo la calvizie un problema prettamente maschile non esiste persona o quasi che prima di fissare un appuntamento in un centro C.R. non consulti internet. E se scrivi su google "xxxxx xxxxx" sai cosa ti esce al terzo posto in ordine delle pagine trovate (dopo ovviamente il baffone), indovina... SALUSMASTER e le mitiche discussioni di pack67 Per me ciò basta e avanza. Se poi c'è gente disponibile a organizzarsi per spuxxxxre C.R. in programmi televisivi, con volantini, ecc. ben venga. Ma queste strategie non si devono rivelare al nemico in faccia e che ci legge puntualmente, pronto a colpire con la sua miriade di conoscenze e amicizie a livelli che neanche immagini. Otterresti l'effetto contrario: la CHIUSURA DI SALUSMASTER <{POST_SNAPBACK}> In privato ti sei vantato di aver portato il xxxxx per 10 anni e che quindi ne sai una più del diavolo,quindi se la nuova generazione non c'era,tu camminavi con il copertone in testa tranquillamente per tutta la vita?Io al tuo posto se mi trovavo nel 199.. a questa ora l'avrei denunciati,e come me dovevano fare tutti i delusi ed i fregati,se ancora oggi lo porto, e perchè voglio provare xxxx e se me lo levo è faccio bordello sputtano la mia immagine,ma se io un giorno non porterei più protesi in generale,questo sommergibbile lo faccio vedere al mondo intero!!!loro possono essere pure forti economicamente ma il baffo è sempre uno,noi basta organizzarci siamo milioni,vedi tu chi sarebbe più forte,se noi o lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 In privato ti sei vantato di aver portato il xxxxx per 10 anni e che quindi ne sai una più del diavolo Ma che cazzate continui a dire ? Io non mi sono vantato di un bel niente. Quando pensasti di fare quella cosa che sai... ti misi in guardia dicendoti "che C.R. ne sà una più del diavolo". Vatti a riguardare il pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Ma che cazzate continui a dire ? Io non mi sono vantato di un bel niente.Quando pensasti di fare quella cosa che sai... ti misi in guardia dicendoti "che C.R. ne sà una più del diavolo". Vatti a riguardare il pvt <{POST_SNAPBACK}> Mi rinneghi in faccia,peccato che l'ho cancellato,io ti ho detto la mia idea dei centri di .......,che CR è un'azienda organizzata sui centri e sulla pubblicità ed io vorrei creare la stessa cosa con....e tu mi hai detto tipo "GUARDA CHE IO DA CR CI SONO STATO 10 ANNI E CONOSCO LA POLITICA DEI CENTRI" IL TUTTO MI SA DI AQRROGANTE E PRESUNTUOSO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 (modificato) Mi rinneghi in faccia,peccato che l'ho cancellato,io ti ho detto la mia idea dei centri di .......,che CR è un'azienda organizzata sui centri e sulla pubblicità ed io vorrei creare la stessa cosa con....e tu mi hai detto tipo "GUARDA CHE IO DA CR CI SONO STATO 10 ANNI E CONOSCO LA POLITICA DEI CENTRI" IL TUTTO MI SA DI AQRROGANTE E PRESUNTUOSO. <{POST_SNAPBACK}> Salvo, tu sei schizzato di cervello Fiorenzo Modificato 10 Luglio 2006 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 l'italiano,questo sconosciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Mi rinneghi in faccia,peccato che l'ho cancellato,io ti ho detto la mia idea dei centri di .......,che CR è un'azienda organizzata sui centri e sulla pubblicità ed io vorrei creare la stessa cosa con....e tu mi hai detto tipo "GUARDA CHE IO DA CR CI SONO STATO 10 ANNI E CONOSCO LA POLITICA DEI CENTRI" IL TUTTO MI SA DI AQRROGANTE E PRESUNTUOSO. Guarda, credo che io e te parliamo due lingue differenti. Io non riesco a capire le cose che dici tu e tu evidentemente non capisci quelle che dico io. E adesso mi stai pure offendendo... Capisco che sei incazzato con me per averti sospeso ma meglio perdere te che altri utenti storici di questo forum che minacciavano di lasciarci a causa della tua presenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Guarda, credo che io e te parliamo due lingue differenti. Io non riesco a capire le cose che dici tu e tu evidentemente non capisci quelle che dico io.E adesso mi stai pure offendendo... Capisco che sei incazzato con me per averti sospeso ma meglio perdere te che altri utenti storici di questo forum che minacciavano di lasciarci a causa della tua presenza. <{POST_SNAPBACK}> ma tu a mio parere non ti dovevi permettere proprio a censurarmi,questo forum esiste,per me per loro(storici),e per tutta la gente che lo conoscerà,io dico quello che mi pare e quello che voglio,se poi ad uno storico non interessano i miei ragionamenti non è che io lo obbligo a leggermi,mi scanza è basta,che significa che ti minacciavano?allora se domani uno storico Garibaldi ti manda un mail privato dicendoti che mi devi censurare perchè altrimenti ti lascia,tu mi censuri a vita?Allora qua non si ha libertà di pensiero,perchè per trovarmi bene io dovrei concordare con lo storico anche essendo contrario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ma tu a mio parere non ti dovevi permettere proprio a censurarmi,questo forum esiste,per me per loro(storici),e per tutta la gente che lo conoscerà,io dico quello che mi pare e quello che voglio,se poi ad uno storico non interessano i miei ragionamenti non è che io lo obbligo a leggermi,mi scanza è basta,che significa che ti minacciavano?allora se domani uno storico Garibaldi ti manda un mail privato dicendoti che mi devi censurare perchè altrimenti ti lascia,tu mi censuri a vita?Allora qua non si ha libertà di pensiero,perchè per trovarmi bene io dovrei concordare con lo storico anche essendo contrario... Vedo che continui a non capire il mio ITALIANO... Non ho detto che UN utente storico MI MINACCIAVA ma ho detto che ALCUNI UTENTI STORICI hanno MINACCIATO di lasciare il forum (non me...). :dorme: :dorme: :dorme: E se ti ho sospeso l'ho fatto non per mio piacere personale ma per applicare il pensiero ed il volere della maggior parte degli utenti di questo forum che hanno espresso sia pubblicamente che a me in privato la loro idea su di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Vedo che continui a non capire il mio ITALIANO...Non ho detto che UN utente storico MI MINACCIAVA ma ho detto che ALCUNI UTENTI STORICI hanno MINACCIATO di lasciare il forum (non me...). :dorme: :dorme: :dorme: E se ti ho sospeso l'ho fatto non per mio piacere personale ma per applicare il pensiero ed il volere della maggior parte degli utenti di questo forum che hanno espresso sia pubblicamente che a me in privato la loro idea su di te. <{POST_SNAPBACK}> Vuoi fare troppo l'intelligente,capisco,capisco,e mi capisci!! LASCIARE TE,IL FORUM,è uguale...tu sei il capo suprempo,il boss dei boss,colui che decide e detta le regole... Ma se gli davano fastidio i miei commenti perchè li leggevano?a me quando qualcosa non piace la ignoro... Medusa ma adesso non è che mi censuri di nuovo :cry: :cry: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 Vuoi fare troppo l'intelligente,capisco,capisco,e mi capisci!!LASCIARE TE,IL FORUM,è uguale...tu sei il capo suprempo,il boss dei boss,colui che decide e detta le regole... Ma se gli davano fastidio i miei commenti perchè li leggevano?a me quando qualcosa non piace la ignoro... Medusa ma adesso non è che mi censuri di nuovo :cry: :cry: ? <{POST_SNAPBACK}> Salvo non ricominciare , rispetta chi qua è rispettato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 E se ti ho sospeso l'ho fatto non per mio piacere personale ma per applicare il pensiero ed il volere della maggior parte degli utenti di questo forum che hanno espresso sia pubblicamente che a me in privato la loro idea su di te. <{POST_SNAPBACK}> :blink: :blink: :blink: GLI STORICI MI HANNO MESSO IN CROCE,MI HANNO MESSO ALLA GHIGLIOTTINA;HANNO DECISO LA MIA MORTE,E TU NATURALMENTE NON POTEVI ANDARE CONTRO I TUOI APOSTOLI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 :ciuccio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 10 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 :ciuccio: <{POST_SNAPBACK}> e arrivato un'altro lecchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 (modificato) e arrivato un'altro lecchino <{POST_SNAPBACK}> Tu hai problemi con l'itaGliano... Fiorenzo Modificato 10 Luglio 2006 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 E' grave,assurdo e ingiusto cacciare un'utente solo perche' altri minacciano di lasciare il forum,non sono d'accordo con Salvo e con quello che scrive,ma se non c'e' liberta' nemmeno nei forum ,che facciamo? E poi si dice che CR farebbe chiudere Salusmaster se iniziasse una campagna pubblicitaria a mo' di quella dei centri tricologici,mah ci credo poco! E se pure fosse,qualcuno reagira' in vari modi. Io penso che ci dobbiamo svegliare tutti quanti,io stesso ho minacciato di portarli in tribunale e prima di conoscere Salusmaster e se avessi avuto le prove lo facevo pure Basta censure! Basta paure! (Fa rima pure!) Ricordatevi di Calciopoli e quello che e' successo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 :blink: :blink: :blink: GLI STORICI MI HANNO MESSO IN CROCE,MI HANNO MESSO ALLA GHIGLIOTTINA;HANNO DECISO LA MIA MORTE,E TU NATURALMENTE NON POTEVI ANDARE CONTRO I TUOI APOSTOLI... Ma qui non è una questione di libertà di pensiero perchè il suo pensiero l'ha ampiamente espresso. Il problema è che lui vuole IMPORRE il suo pensiero anche a chi non lo condivide. Msg come quello sopra riportato gli altri moderatori li cancellano all'istante. Pensa di poter offendere chiunque senza rispetto ed educazione. Inoltre, dopo 5 volte che gli dico di non scrivere in maiuscolo continua infischiandosene. Forse avrei dovuto ascoltare AdminSalus: ban. Certa gente non cambierà mai....anzi peggiora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 Ma qui non è una questione di libertà di pensiero perchè il suo pensiero l'ha ampiamente espresso.Il problema è che lui vuole IMPORRE il suo pensiero anche a chi non lo condivide. Msg come quello sopra riportato gli altri moderatori li cancellano all'istante. Pensa di poter offendere chiunque senza rispetto ed educazione. Inoltre, dopo 5 volte che gli dico di non scrivere in maiuscolo continua infischiandosene. Forse avrei dovuto ascoltare AdminSalus: ban. Certa gente non cambierà mai....anzi peggiora <{POST_SNAPBACK}> io propongo di non rispondere più a certe provocazioni e chiudere questa discussione, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 io propongo di non rispondere più a certe provocazioni e chiudere questa discussione, che ne dite? <{POST_SNAPBACK}> quoto :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 dai salvo smettila sei stato solo sospeso vedi di comportarti bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati