Sunrise Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 3 notti fa..ero disperato..vagavo su internet e mi chiedevo se fosse possibile che io fossi l'unico sfxxxto a dover portare nel 2006 una soletta di scarpe in testa...quando ho trovato questo forum non credevo ai miei okki...Vi giur ostavo x piangere!ho vist oquest inuov isistemi!non credevo ai miei okki! Lavoro da circa 3 anni nel mondo televisivo e da altrettant ianni sono un cliente CR...che ve lo dico a fa...meno male che la mia parruchiera ci sa fare...io porto una protesi 15x8 e adesso non vedo l'ora di poter provare qeste nuove protesi...scusate se sono logorroico ma davvero sono sicuro che al mio post oavreste fatto la stessa cosa...ho letto lo storico del forum ma ho ancora dei dubbi...vi spiego io sfrutto la mia attaccatura di capelli x 2 cm e poi parte la protesi...port oi capelli sparati di una lunghezza circa di 8/10 cm... secondo voi dovendo essere sempre impeccabile e cmq stando in tv quale protesi sarebbe più adatta a me? Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 3 notti fa..ero disperato..vagavo su internet e mi chiedevo se fosse possibile che io fossi l'unico sfxxxto a dover portare nel 2006 una soletta di scarpe in testa...quando ho trovato questo forum non credevo ai miei okki...Vi giur ostavo x piangere!ho vist oquest inuov isistemi!non credevo ai miei okki!Lavoro da circa 3 anni nel mondo televisivo e da altrettant ianni sono un cliente CR...che ve lo dico a fa...meno male che la mia parruchiera ci sa fare...io porto una protesi 15x8 e adesso non vedo l'ora di poter provare qeste nuove protesi...scusate se sono logorroico ma davvero sono sicuro che al mio post oavreste fatto la stessa cosa...ho letto lo storico del forum ma ho ancora dei dubbi...vi spiego io sfrutto la mia attaccatura di capelli x 2 cm e poi parte la protesi...port oi capelli sparati di una lunghezza circa di 8/10 cm... secondo voi dovendo essere sempre impeccabile e cmq stando in tv quale protesi sarebbe più adatta a me? Vi ringrazio in anticipo! <{POST_SNAPBACK}> Mi dispiace per la tua storia, Ma ti consiglierei li vedere i vecchi post,almeno per avere idee piu' chiare,per la scelta della tua protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 se comunque hai due cm di capelli sull'attaccatura (che è visivamente il punto più critico) davvero ti va bene quasi tutto, anzi ti direi pellicola, che non è traspirante come il lace ma è più facile da gestire, avrebbe lo svantaggio di un front non del tutto naturale ma visto che il front ce l'hai... comunque leggiti bene lo storico del forum, contatta i rivenditori, vedrai che non te ne pentirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 3 notti fa..ero disperato..vagavo su internet e mi chiedevo se fosse possibile che io fossi l'unico sfxxxto a dover portare nel 2006 una soletta di scarpe in testa...quando ho trovato questo forum non credevo ai miei okki...Vi giur ostavo x piangere!ho vist oquest inuov isistemi!non credevo ai miei okki!Lavoro da circa 3 anni nel mondo televisivo e da altrettant ianni sono un cliente CR...che ve lo dico a fa...meno male che la mia parruchiera ci sa fare...io porto una protesi 15x8 e adesso non vedo l'ora di poter provare qeste nuove protesi...scusate se sono logorroico ma davvero sono sicuro che al mio post oavreste fatto la stessa cosa...ho letto lo storico del forum ma ho ancora dei dubbi...vi spiego io sfrutto la mia attaccatura di capelli x 2 cm e poi parte la protesi...port oi capelli sparati di una lunghezza circa di 8/10 cm... secondo voi dovendo essere sempre impeccabile e cmq stando in tv quale protesi sarebbe più adatta a me? Vi ringrazio in anticipo! <{POST_SNAPBACK}> visto che hai il tuo front io ti consiglierei il lace inniettatocon bordi in poly e' il risultato a livello di fuori uscita del capello piu' naturale che ho visto fino a ora .la pellicola e' sempre meno traspirante e poi l'i-lace sembra piu' resistente del lace normale auguri e' ben venuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 Ciao, certamente l'ambiente televisivo e' facilmente sgamabile, poi il gioco delle luci potrebbe mettere in luce la tua protesi. Certamente il look reso dalle protese che hai visto e' anni luce piu' avanti di un xxxxx. Non indugiare, contatta le ditte e renditi conto de visu come ho fatto io. Abbandonerai per sempre la schiavitu' dei coppertoni. Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 3 notti fa..ero disperato..vagavo su internet e mi chiedevo se fosse possibile che io fossi l'unico sfxxxto a dover portare nel 2006 una soletta di scarpe in testa...quando ho trovato questo forum non credevo ai miei okki...Vi giur ostavo x piangere!ho vist oquest inuov isistemi!non credevo ai miei okki!Lavoro da circa 3 anni nel mondo televisivo e da altrettant ianni sono un cliente CR...che ve lo dico a fa...meno male che la mia parruchiera ci sa fare...io porto una protesi 15x8 e adesso non vedo l'ora di poter provare qeste nuove protesi...scusate se sono logorroico ma davvero sono sicuro che al mio post oavreste fatto la stessa cosa...ho letto lo storico del forum ma ho ancora dei dubbi...vi spiego io sfrutto la mia attaccatura di capelli x 2 cm e poi parte la protesi...port oi capelli sparati di una lunghezza circa di 8/10 cm... secondo voi dovendo essere sempre impeccabile e cmq stando in tv quale protesi sarebbe più adatta a me? Vi ringrazio in anticipo! <{POST_SNAPBACK}> Anche io porto il xxxxx,non ti dico che lavoro faccio perchè tu mi chiederesti subito come faccio a portarlo,ti dico che in maniera diversa dalla tua che lavori in televisione,ma purtroppo anche io sono nell'occhio del ciclone,dove al mio malgrado parecchia gente ti osserva e tu ti incrippi perchè non sai a quello che pensa... io mi sto orientando su una di xxxx che mi farò consigliare direttamende dal rivenditore sul tipo di base,sicuramente una adatta alle mie esigenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati