Sunrise Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 3 notti fa..ero disperato..vagavo su internet e mi chiedevo se fosse possibile che io fossi l'unico sfxxxto a dover portare nel 2006 una soletta di scarpe in testa...quando ho trovato questo forum non credevo ai miei okki...Vi giur ostavo x piangere!ho vist oquest inuov isistemi!non credevo ai miei okki! Lavoro da circa 3 anni nel mondo televisivo e da altrettant ianni sono un cliente CR...che ve lo dico a fa...meno male che la mia parruchiera ci sa fare...io porto una protesi 15x8 e adesso non vedo l'ora di poter provare qeste nuove protesi...scusate se sono logorroico ma davvero sono sicuro che al mio post oavreste fatto la stessa cosa...ho letto lo storico del forum ma ho ancora dei dubbi...vi spiego io sfrutto la mia attaccatura di capelli x 2 cm e poi parte la protesi...port oi capelli sparati di una lunghezza circa di 8/10 cm... secondo voi dovendo essere sempre impeccabile e cmq stando in tv quale protesi sarebbe più adatta a me? Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...